Domande su... Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
geom-palumbo ha detto:
si ottimo giocatore davvero..sto pensando di vendere Zokora Terzino per riprendermi Sagna...che costa pure meno...il problema che zokora e' difensivo mentre Sagna e' equilibrato quindi spinge di piu'...ed avendo EVRA dall altra parte che e' offensivo mi creerebbe problemi...inoltre Zokora ha marcatura a uomo che Sagna non ha...

EVRA' è offensivo? no allora non può giocare con me, per me il pacchetto difensivo è tutto, sono uno a cui piace lo spettacolo e lo pratico anche in campo, ma quando si parla di difendersi, specialmente in questo pes, è d'obbligo dare priorità alla difesa, xk gia quando uno si difende, i difensori le cappelle le fanno anche a freccia rossa, quindi lungi da me terzini offensivi ;)

basta guardare la mia formazione ;), il mio centrocampo è fatto di sostanza xk quello è il filtro, il punto cardine, ed è unn mix di spezzagambe ( 2 ) e tecnica grezza (bastian) ma tanta ma tanta tanta quantità ;)[/quote]

i miei due mediani sono gli stessi Tuoi :mrgreen:
ora ho pastore che sostituiro' con Bastian..
Evra nonostante sia offensivo e' mostruoso..va avanti e indietro come un maiale..roccioso e veloce..difatti quelli che hanno i marvel si buttano sempre dalla parte di Zokora.
 

geom-palumbo

Juniores
27 Febbraio 2011
1,205
0
36
bmw240cv ha detto:
beh, per grosso, lo prenderei volentieri...ma io soldi non ne voglio cacciare per adesso, ora pago le partite 115.000 e cmq ho visto che riesco con il mio modo di giocare fatto di milioni di passaggi e fraseggi e possesso palla aggressivo a tener testa anche agli squadroni di marvel, quindi per adesso mi conviene xk ho visto che a partita in media guadagno 300-400.000 euro , beh, in 3 partite faccio il milione, per adesso nn mi conviene anke xk il mio assetto di gioco è ben assestato da tempo, infatti quei due che ho preso (burdisso e quaglia) gia li avevo,solo che volevo per forza in squadra bastian e bonucci e li ho sacrificati temporaneamente, ma come vedi sono ritornati ;) ora devo speculare e fare la grana, poi chi vivrà vedrà ;) sta settimana in d1 me la devo godere

io lo avevo kroldrup, troppi buchi, no no, leonardo è unico ;) alto, veloce, tecnico, è fortissimo ed abbinato a burdisso si completano a vicenda ;)


io centrali ho Burdisso e Koldrup.
 

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
geom-palumbo ha detto:
bmw240cv ha detto:
beh, per grosso, lo prenderei volentieri...ma io soldi non ne voglio cacciare per adesso, ora pago le partite 115.000 e cmq ho visto che riesco con il mio modo di giocare fatto di milioni di passaggi e fraseggi e possesso palla aggressivo a tener testa anche agli squadroni di marvel, quindi per adesso mi conviene xk ho visto che a partita in media guadagno 300-400.000 euro , beh, in 3 partite faccio il milione, per adesso nn mi conviene anke xk il mio assetto di gioco è ben assestato da tempo, infatti quei due che ho preso (burdisso e quaglia) gia li avevo,solo che volevo per forza in squadra bastian e bonucci e li ho sacrificati temporaneamente, ma come vedi sono ritornati ;) ora devo speculare e fare la grana, poi chi vivrà vedrà ;) sta settimana in d1 me la devo godere

io lo avevo kroldrup, troppi buchi, no no, leonardo è unico ;) alto, veloce, tecnico, è fortissimo ed abbinato a burdisso si completano a vicenda ;)


io centrali ho Burdisso e Koldrup.



costa un po' troppo ancora..mi pare sui 4 mln e 2...ma vedro' se prenderlo piu' avanti..ora prossimo acquisto bastian.
 

celere81

Giovanissimi B
16 Febbraio 2011
226
0
16
ragazzi vi consiglio vivamente PARKER...mamma mia lho preso al posto di perrotta e vidirò...mai spesi cosi tanto volentieri sti soldi guadagnati!!!forte di testa,abilissimo neji inserimenti,tiro ke te lo dico a fare,buonissima velocità,e tanta tanta presenza a centrocampo!!!benedica qnd lho visto :lol: :lol:
 

da89na

Pulcini
30 Marzo 2011
38
1
8
mamma mia raga... che delusione la d1... non pensavo ci fosse gente cosi... il verbo imbrogliare è la parola d'ordine... fanno addirittura scadere il tempo mettendo in pausa ogni 2 secondi nella coppa x vincere a tavolino... che schifo... cross bassi, filtrante alto all'inizio, scivolate continue, lag... sono demoralizzato :(
 

geom-palumbo

Juniores
27 Febbraio 2011
1,205
0
36
celere81 ha detto:
ragazzi vi consiglio vivamente PARKER...mamma mia lho preso al posto di perrotta e vidirò...mai spesi cosi tanto volentieri sti soldi guadagnati!!!forte di testa,abilissimo neji inserimenti,tiro ke te lo dico a fare,buonissima velocità,e tanta tanta presenza a centrocampo!!!benedica qnd lho visto :lol: :lol:

beh, parker è buono, però amico mio, al posto di perrotta tutti migliorano quella zona di campo al suo posto, a dispetto delle ottime caratteristiche che gli hanno messo, in realtà non le rispecchia minimamente in campo, è spesso goffo e sovrastato anche dai giocatori di default, per me è stata una delusione totale agli inizi della master online ;( parker con me è durato con me 10 partite, e fatto fuori anche lui xk poco reattivo in alcuni momenti cruciali delle azioni difensive ;)
 

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
da89na ha detto:
mamma mia raga... che delusione la d1... non pensavo ci fosse gente cosi... il verbo imbrogliare è la parola d'ordine... fanno addirittura scadere il tempo mettendo in pausa ogni 2 secondi nella coppa x vincere a tavolino... che schifo... cross bassi, filtrante alto all'inizio, scivolate continue, lag... sono demoralizzato :(

Dai retta a me..fatti le partite veloci.lascia perdere le competizioni!
 

geom-palumbo

Juniores
27 Febbraio 2011
1,205
0
36
da89na ha detto:
mamma mia raga... che delusione la d1... non pensavo ci fosse gente cosi... il verbo imbrogliare è la parola d'ordine... fanno addirittura scadere il tempo mettendo in pausa ogni 2 secondi nella coppa x vincere a tavolino... che schifo... cross bassi, filtrante alto all'inizio, scivolate continue, lag... sono demoralizzato :(


hey hai mica giocato contro un certo bizinho? xk a me è capitato ieri ed usa sto metodo anche, è lui per caso?
 

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
geom-palumbo ha detto:
celere81 ha detto:
ragazzi vi consiglio vivamente PARKER...mamma mia lho preso al posto di perrotta e vidirò...mai spesi cosi tanto volentieri sti soldi guadagnati!!!forte di testa,abilissimo neji inserimenti,tiro ke te lo dico a fare,buonissima velocità,e tanta tanta presenza a centrocampo!!!benedica qnd lho visto :lol: :lol:

beh, parker è buono, però amico mio, al posto di perrotta tutti migliorano quella zona di campo al suo posto, a dispetto delle ottime caratteristiche che gli hanno messo, in realtà non le rispecchia minimamente in campo, è spesso goffo e sovrastato anche dai giocatori di default, per me è stata una delusione totale agli inizi della master online ;( parker con me è durato con me 10 partite, e fatto fuori anche lui xk poco reattivo in alcuni momenti cruciali delle azioni difensive ;)

Geom che impostazioni usi per il tuo 4213?
pressing supporto etc.
 

celere81

Giovanissimi B
16 Febbraio 2011
226
0
16
da89na ha detto:
mamma mia raga... che delusione la d1... non pensavo ci fosse gente cosi... il verbo imbrogliare è la parola d'ordine... fanno addirittura scadere il tempo mettendo in pausa ogni 2 secondi nella coppa x vincere a tavolino... che schifo... cross bassi, filtrante alto all'inizio, scivolate continue, lag... sono demoralizzato :(
me ne anno parlato della D1...lì vige la legge del piu imbroglione...anke se sai giocare te la mettono a quel posto cn tutti i mezzi!!!posso solo consijarti di retrocedere in D2 e divertirti li ;)
 

celere81

Giovanissimi B
16 Febbraio 2011
226
0
16
geom-palumbo ha detto:
celere81 ha detto:
ragazzi vi consiglio vivamente PARKER...mamma mia lho preso al posto di perrotta e vidirò...mai spesi cosi tanto volentieri sti soldi guadagnati!!!forte di testa,abilissimo neji inserimenti,tiro ke te lo dico a fare,buonissima velocità,e tanta tanta presenza a centrocampo!!!benedica qnd lho visto :lol: :lol:

beh, parker è buono, però amico mio, al posto di perrotta tutti migliorano quella zona di campo al suo posto, a dispetto delle ottime caratteristiche che gli hanno messo, in realtà non le rispecchia minimamente in campo, è spesso goffo e sovrastato anche dai giocatori di default, per me è stata una delusione totale agli inizi della master online ;( parker con me è durato con me 10 partite, e fatto fuori anche lui xk poco reattivo in alcuni momenti cruciali delle azioni difensive ;)
ti dirò...perrotta lento e goffo te lo confermo ma parker mi sta facendo buonissime cose!!!sarà la D4 :-D
 

geom-palumbo

Juniores
27 Febbraio 2011
1,205
0
36
beh, parker è buono, però amico mio, al posto di perrotta tutti migliorano quella zona di campo al suo posto, a dispetto delle ottime caratteristiche che gli hanno messo, in realtà non le rispecchia minimamente in campo, è spesso goffo e sovrastato anche dai giocatori di default, per me è stata una delusione totale agli inizi della master online ;( parker con me è durato con me 10 partite, e fatto fuori anche lui xk poco reattivo in alcuni momenti cruciali delle azioni difensive ;)[/quote]

Geom che impostazioni usi per il tuo 4213?
pressing supporto etc.[/quote]

guarda bmw adesso son a lavoro e rientro + tardi, se vuoi te li posto in psn xk sinceramente nn li ricordo, cmq tutti il supporto è a 13 sicuro, il pressing a 12, la compattezza a 7 e il cambio di posizione a 9, il resto tutti 11 e 10, cmq dopo te li do con precisione, oppure prova a guardare una ventina di pagine dietro, diedi molti consigli e tutte le mie impostazioni a qualcuno però non mi ricordo, quel ragazzo a cui ho consigliato remy, forse lui le ha annotate, sennò devi aspettare che torno a casa ;) ok bmw?
 

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
geom-palumbo ha detto:
beh, parker è buono, però amico mio, al posto di perrotta tutti migliorano quella zona di campo al suo posto, a dispetto delle ottime caratteristiche che gli hanno messo, in realtà non le rispecchia minimamente in campo, è spesso goffo e sovrastato anche dai giocatori di default, per me è stata una delusione totale agli inizi della master online ;( parker con me è durato con me 10 partite, e fatto fuori anche lui xk poco reattivo in alcuni momenti cruciali delle azioni difensive ;)

Geom che impostazioni usi per il tuo 4213?
pressing supporto etc.[/quote]

guarda bmw adesso son a lavoro e rientro + tardi, se vuoi te li posto in psn xk sinceramente nn li ricordo, cmq tutti il supporto è a 13 sicuro, il pressing a 12, la compattezza a 7 e il cambio di posizione a 9, il resto tutti 11 e 10, cmq dopo te li do con precisione, oppure prova a guardare una ventina di pagine dietro, diedi molti consigli e tutte le mie impostazioni a qualcuno però non mi ricordo, quel ragazzo a cui ho consigliato remy, forse lui le ha annotate, sennò devi aspettare che torno a casa ;) ok bmw?[/quote]


ahahah praticamente sono le mie stesse!
 

geom-palumbo

Juniores
27 Febbraio 2011
1,205
0
36
beh, parker è buono, però amico mio, al posto di perrotta tutti migliorano quella zona di campo al suo posto, a dispetto delle ottime caratteristiche che gli hanno messo, in realtà non le rispecchia minimamente in campo, è spesso goffo e sovrastato anche dai giocatori di default, per me è stata una delusione totale agli inizi della master online ;( parker con me è durato con me 10 partite, e fatto fuori anche lui xk poco reattivo in alcuni momenti cruciali delle azioni difensive ;)[/quote]
ti dirò...perrotta lento e goffo te lo confermo ma parker mi sta facendo buonissime cose!!!sarà la D4 :-D[/quote]

io perrotta ce l'ho ancor di piu sulle palle da una partita, l'unica che ho perso contro un D5 quando ero in d3 x una cazzata mostruosa( ancor piu mostruosa delle tante che aveva gia combinato) , riuscì a passare la palla all'unico attaccante avversario presente nella mia metacampo accerchiato da 5 miei giocatori, e nonostante non ho subito gol l'ho venduto a partita finita, subito dentro poi tymoshchuk, un altro fortissimo che tornerà alla mia corte per la panchina, e cmq adesso perrotta vorrei prenderlo per farlo inculare da tutti gli 11 della mia squadra attuale cosi impara a giocare a calcio quel quadrupede mongoloide, vi prego, lancio un appello, se casomai vedrete nella lista dei possibili acquisti un giocatoraccio con ottime statistiche ma di nome perrotta, non lo prendete, giocherete sempre contro 14 avversari :( 11 della squadra, 1 è lo script, 1 è la konami e l'altro è perrotta, un valore aggiunto alla squadra avversaria)
 

geom-palumbo

Juniores
27 Febbraio 2011
1,205
0
36
guarda bmw adesso son a lavoro e rientro + tardi, se vuoi te li posto in psn xk sinceramente nn li ricordo, cmq tutti il supporto è a 13 sicuro, il pressing a 12, la compattezza a 7 e il cambio di posizione a 9, il resto tutti 11 e 10, cmq dopo te li do con precisione, oppure prova a guardare una ventina di pagine dietro, diedi molti consigli e tutte le mie impostazioni a qualcuno però non mi ricordo, quel ragazzo a cui ho consigliato remy, forse lui le ha annotate, sennò devi aspettare che torno a casa ;) ok bmw?[/quote]


ahahah praticamente sono le mie stesse![/quote]

beh la squadra io la preferisco equilibrata ed offensiva allo stesso tempo, cmq in d1 nonostante il divario che ho con gli altri me la gioco, si guadagna un botto davvero ;)
 

geom-palumbo

Juniores
27 Febbraio 2011
1,205
0
36
celere81 ha detto:
ahahahahahahahah molto astio nei suoi confronti poveraccio :lol: :lol: sei della roma? :roll:


no, io sono uno sportivo juventino e do i meriti a chi li merita, e con perrotta ci ho giocato xk io fino a 14 anni giocavo nella reggina, solo che poi per altri motivi ho abbandonato, e quel cazzaro era uno scarpone gia allora, è + grande di me, infatti io venivo chiamato nei primavera quando mancava qualcuno e lui era all'anno prima di andare in scozia, ma gia si dava le arie, ma con i piedi non ha mai saputo camminare nemmeno
 

geom-palumbo

Juniores
27 Febbraio 2011
1,205
0
36
geom-palumbo ha detto:
celere81 ha detto:
ahahahahahahahah molto astio nei suoi confronti poveraccio :lol: :lol: sei della roma? :roll:


no, io sono uno sportivo juventino e do i meriti a chi li merita, e con perrotta ci ho giocato xk io fino a 14 anni giocavo nella reggina, solo che poi per altri motivi ho abbandonato, e quel cazzaro era uno scarpone gia allora, è + grande di me, infatti io venivo chiamato nei primavera quando mancava qualcuno e lui era all'anno prima di andare in scozia, ma gia si dava le arie, ma con i piedi non ha mai saputo camminare nemmeno


ops, non era in scozia, peggio ancora, ando nella mia squadra preferita, sta talmente inguaiato con i piedi che confondo ancora la storia della scozia tra lui e gattuso, altro quadrupede
 

Leothen

Giovanissimi B
8 Febbraio 2011
235
3
18
PSN ID
Leothen990
geom-palumbo ha detto:
no, io sono uno sportivo juventino e do i meriti a chi li merita, e con perrotta ci ho giocato xk io fino a 14 anni giocavo nella reggina, solo che poi per altri motivi ho abbandonato, e quel cazzaro era uno scarpone gia allora, è + grande di me, infatti io venivo chiamato nei primavera quando mancava qualcuno e lui era all'anno prima di andare in scozia, ma gia si dava le arie, ma con i piedi non ha mai saputo camminare nemmeno


ops, non era in scozia, peggio ancora, ando nella mia squadra preferita, sta talmente inguaiato con i piedi che confondo ancora la storia della scozia tra lui e gattuso, altro quadrupede

Il """""giocatore"""""" (notare le numerose virgolette) che mi sta più sul cazzo al mondo... uomo di merda, scarparo, ignorante e, per questo grossi meriti, miliardario: una feccia.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,035
Utenti registrati
64,861
Ultimo utente registrato
LUCA SORR4