Domande su... Master League Online [2]

tiger

Juniores
29 Novembre 2010
1,455
0
36
PSN ID
bordogreen
Stamattina ne ho incontrati due di questi bravi ragazzi con le squadre originali al completo (castolo ecc) mi hanno rifilato lo stesso punteggio 2-1...sembravano real e barca..e poi al solito a ogni gol quel "mi spiace" che mi fa diventare una bestia...ma vabbè..una cosa aberrante: i miei giocatori quando li chiamavo dietro andavano in avanti! (per dirne solo una eh)
 

Endrew

Allievi B
4 Settembre 2010
714
0
16
Supercholo88 ha detto:
e come si fa ad essere quitter?cosa fanno per dargli vinte le partite senza giocare??poi aveva anche la squadra più forte della mia da quello che ho visto..


ci sono tanti modi,con pes 12 pare che la musica cambierà..in una competizione,se chi incontri si è classificato davanti a te,appesantendo la connessione l'avrà sempre vinta la partita..ma sai quanta gente vince le competizioni cosi?hai voglia
 

Supercholo88

Prima squadra
28 Febbraio 2011
5,479
29
48
PSN ID
Supercholo88
si ma non è possibile che fanno i giochi a cavolo i giapponesi.Io poi pes 2011 l ho comprato 3 mesi fa.
Pes 2012 non so se farmelo regalare o aspettare un pò.Prima vorrei vedere recensioni e pareri dopo l'uscita del titolo. :mrgreen:
 

ah298pn

Primi Calci
30 Settembre 2011
4
0
1
Re: aiuto x favore

salve ragazzi,sto giocando la mlo da piu' di una settimana ma non mi compare nessuna divisione!!!!!!a fianco ai punti mi esce divisione - e non mi fa partecipare a nessuna competizione...chiedo aiuto
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,206
Utenti registrati
64,870
Ultimo utente registrato
LazaroTot

Utenti online