Domande/Richieste/Segnalazioni

ivano

Esordienti
26 Settembre 2012
181
0
16
delpieropes ha detto:
ragazzi alexiov e' un bel personaggio,gli dico campionato e lui mi risponde gioco quando voglio io!!!!
gli dico i miei orari e poi dopo un po mi scrive dai non mi rompere il cazzo!!!
io non so boh!...ditemi voi cosa devo fare...


che spettacolo agagagahhaaha meno male che c'e' questa gente almeno ci facciamo due risate !!! cmq io l'avrei scomunicato ... vittorie a tavolino e nn se ne parla piu' !!
 

gica1085

Juniores
19 Gennaio 2011
1,770
0
36
Curioso81 ha detto:
gica1085 ha detto:
Curioso81 ha detto:
HO GIOCATO CONTRO :

El_Shaarawi_89, un'amichevole, una pareggiata 3-3, l'altra me l'ha annullatta al 90esimo :shock sul 6-3 per me: , e questo fa parte del FANTAMASTER? io abbandono prima se ci sono anche questi elementi.

Gica rispondi per favore..

ma scherziamo?

Eh? Annullata un'amichevole?

Ciao,
lo conosci sto tizio?

stavamo giocando cosi, io non conosco lui e lui non conosce me, sono entrato nella sua stanza per fare un amichevole per provare la squadra...la prima pareggiando 3-3, la seconda sul 6-3 per me al 90esimo annulla la partita...RIDICOLO

lo conosci?

Si gioca con noi, non credo abbia fatto apposta... anche perchè essendo un'amichevole non hai molto da guadagnarci. Sarà semplicemente caduta la linea.
 

delpieropes

Esordienti
17 Ottobre 2012
174
0
16
PSN ID
delpieropes
gica non hai ancora risposto?io non so come fare con questo player alexiov mi fai sapere come posso giocare contro lui?se mi risponde in questo modo,lui non ne vuole sapere...
 

Curioso81

Primavera
29 Agosto 2011
2,111
0
36
gica1085 ha detto:
Si gioca con noi, non credo abbia fatto apposta... anche perchè essendo un'amichevole non hai molto da guadagnarci. Sarà semplicemente caduta la linea.

No no tranquillo ha staccato lui, annullato la partita... 100%...
 

Antonio d'Amore

Esordienti
2 Ottobre 2010
164
1
16
buonasera, ho partecipato al torneo dei nuovi sono stato eliminato agli ottavi di finale mi chiedevo come faccio a sapere se entro a far parte di qualche lega del fantamaster?
 

ivano

Esordienti
26 Settembre 2012
181
0
16
ciao avevo una domanda da fare volevo sapere se , quando , chi , si giocava la nuova fantamaster con i campionati di lega per gli iscritti del torneo dei nuovi !? ciao grazie a presto
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,144
Utenti registrati
64,865
Ultimo utente registrato
Beren