Domande, dubbi e suggerimenti

n6d686

Esordienti
15 Gennaio 2010
162
4
18
rispondo ai post precedenti: capisco la sfiga ma l'importante è divertirsi, prima o poi in qualche torneo capiterà qualche squadra decente... :lol: :lol:
giocare con squadre come il bologna (ho il cagliari e non è che io sia un fenomeno) è un pò frustrante ma aiuta a migliorarsi perchè richiede maggior impegno e attenzione. prendiamolo come uno stimolo.

spero che tutti i players continuino a dimostrarsi sportivi, è un gran bel torneo!
 

LAMENTOMAN

Primavera
29 Gennaio 2010
2,946
0
36
n6d686 ha detto:
rispondo ai post precedenti: capisco la sfiga ma l'importante è divertirsi, prima o poi in qualche torneo capiterà qualche squadra decente... :lol: :lol:
giocare con squadre come il bologna (ho il cagliari e non è che io sia un fenomeno) è un pò frustrante ma aiuta a migliorarsi perchè richiede maggior impegno e attenzione. prendiamolo come uno stimolo.

spero che tutti i players continuino a dimostrarsi sportivi, è un gran bel torneo!


Si si su questo sono daccordissimo con te.
Ottimi players e pian piano il Bologna vi aprirà le mele a tutti! :lol:
SEEEEEEEEEEE :mrgreen:
 

n6d686

Esordienti
15 Gennaio 2010
162
4
18
LAMENTOMAN ha detto:
Si si su questo sono daccordissimo con te.
Ottimi players e pian piano il Bologna vi aprirà le mele a tutti! :lol:
SEEEEEEEEEEE :mrgreen:

:lol: :lol: lo stesso dicasi per il mio cagliari
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
mastro ha detto:
ciao admin quando viene aggiornate le partite da disputare??
grazie

Fatto proprio in questo momento. Questa volta sono da giocare tre partite in 4 giorni. Dal 2 al 6 poi non si disputeranno partite. Il campionato riprenderà regolarmente o il 6 sera o il 7 mattina.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,144
Utenti registrati
64,865
Ultimo utente registrato
Beren