Domande - Comunicazioni - Richieste

Vixon

Primavera
28 Settembre 2010
2,976
0
36
cambiata la pass alla community, qualcuno se ne era approfittato e aveva invitato amici, non è che non li vogliamo, ma devono essere registrati qui, quando organizziamo qualcosa, non possiamo scrivere nella community e lo mettiamo qua, sia come regolamento che come partecipazione, se volete qualche amico in Community, no problema, basta che si registri qui, mi chieda la pass dandomi il nick in game e passi ogni tanto a vedere le novità...
 

dannino

Allievi A
2 Ottobre 2010
1,066
0
36
Vixon ha detto:
cambiata la pass alla community, qualcuno se ne era approfittato e aveva invitato amici, non è che non li vogliamo, ma devono essere registrati qui, quando organizziamo qualcosa, non possiamo scrivere nella community e lo mettiamo qua, sia come regolamento che come partecipazione, se volete qualche amico in Community, no problema, basta che si registri qui, mi chieda la pass dandomi il nick in game e passi ogni tanto a vedere le novità...

vix ti ho mandato un pm qualche giorno fa ma non mi hai ca ;) gato
 

Vixon

Primavera
28 Settembre 2010
2,976
0
36
COMUNICAZIONE IMPORTANTE

Se organizzate un torneo tra di voi in Community, segnalatelo sul forum, specificate che è PRIVATO, altrimenti chi non o sa, ci si iscrive, poi serve essere più cordiali e rispondere bene alle persone anche in PVT.
 

man79

Allievi A
9 Novembre 2010
1,014
0
36
Vixon ha detto:
COMUNICAZIONE IMPORTANTE

Se organizzate un torneo tra di voi in Community, segnalatelo sul forum, specificate che è PRIVATO, altrimenti chi non o sa, ci si iscrive, poi serve essere più cordiali e rispondere bene alle persone anche in PVT.


vorrei icrivermi alla comunità il mio nick psn è manlio1979.... 691 punti e NO REAL BARCA E MASTER.... rispondimi grazie
 

man79

Allievi A
9 Novembre 2010
1,014
0
36
vorrei creare un campionato con i miei amici nella mia comunità, ma quando vado a creare il campionato e inserisco la squadra con cui partecipare, seleziono avanti e mi dice ke si è verificato un errore..... ma i miei amici se non la creo non possono iscriversi..... come fare? ps ma devono essere tutti in comunità per creare il campionato? grazie per le risposte sono in crisi.....
 

GranataDentro

Juniores
7 Luglio 2011
1,535
1
38
PSN ID
S-N-O-O-W
man79 ha detto:
vorrei creare un campionato con i miei amici nella mia comunità, ma quando vado a creare il campionato e inserisco la squadra con cui partecipare, seleziono avanti e mi dice ke si è verificato un errore..... ma i miei amici se non la creo non possono iscriversi..... come fare? ps ma devono essere tutti in comunità per creare il campionato? grazie per le risposte sono in crisi.....

Se vuoi fare un campionato devi far iscrivere i tuoi amici nella tua comunità, dopodichè crei il campionato e fate le iscrizioni.
;)
 

vin83

Giovanissimi A
12 Ottobre 2010
506
39
28
vorre delle informazioni piu precise da voi esperti.ma come mai ogni volta che gioco una partita 2vs2 quando finisco la partita e torno al menu principale mi dice sempre che c'è un errore,e ora mi ritrovo con la precentuale delle partite completate al di sotto del 60% con tutte le limitazioni del caso,pur non avendo mai disconnesso e avendo completate tutte le partite? e poi un altra cosa c'è un modo di cambiare nome quando gioco online?grazie
 

man79

Allievi A
9 Novembre 2010
1,014
0
36
man79 ha detto:
vorrei creare un campionato con i miei amici nella mia comunità, ma quando vado a creare il campionato e inserisco la squadra con cui partecipare, seleziono avanti e mi dice ke si è verificato un errore..... ma i miei amici se non la creo non possono iscriversi..... come fare? ps ma devono essere tutti in comunità per creare il campionato? grazie per le risposte sono in crisi.....

allora ke devo fare crare una nuova comunità?
 

nick menza

Giovanissimi B
28 Dicembre 2009
214
34
28
PSN ID
nick_staystrong
ragazzi sono un novello della community...vixon mi ha data la pass ma ora non so che fare...dove trovo la community di pesfans?ho provato in cerca community mettendo pesfans.i project 12 ma niente non la trova!come devo scrivere?aiutatemi sono stufo di giocare sempre on line contro barca e real!grazie...
 

nick menza

Giovanissimi B
28 Dicembre 2009
214
34
28
PSN ID
nick_staystrong
nick menza ha detto:
ragazzi sono un novello della community...vixon mi ha data la pass ma ora non so che fare...dove trovo la community di pesfans?ho provato in cerca community mettendo pesfans.i project 12 ma niente non la trova!come devo scrivere?aiutatemi sono stufo di giocare sempre on line contro barca e real!grazie...
ho trovato la comunita scrivendo PROJECT12...però non mi fa entrare anche mettendo la pass perchè mi dice che il numero degli iscritti è già 100..boh?
aiutatemi vi prego!
 
13 Dicembre 2011
1,236
0
36
Sono nella tua stessa situazione Nick Menza!

P. S.: domanda per chi sa: come faccio a vedere se qualche amico di PSN è online su PES e mandargli un invito per fare una partita?
 

Melo

Primi Calci
7 Ottobre 2011
14
0
1
Vorrei sapere come mai quando accedo allla modalità online tra le squadre della bundesliga al posto del Bayer Monaco trovo il Bate Borisov?
Grazie
 

lupri10

Pulcini
1 Ottobre 2011
59
6
8
ma se uno iniziando una master on line sbaglia a scegliere la squadra come faccio a tornare indietro
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,923
Utenti registrati
64,890
Ultimo utente registrato
LittleBig619