Domande & Commenti

bininho

Primavera
24 Agosto 2012
2,959
20
38
PSN ID
Paolobino97
Risultati e classifica aggiornati


C'E' IL TURNO INFRASETTIMANALE CON L'ANTICIPO, QUINDI LA FORMAZIONE SI DA GIA' DOMANI!!
 
Ultima modifica:

bininho

Primavera
24 Agosto 2012
2,959
20
38
PSN ID
Paolobino97
Manca ancora Roma-Chievo e gli assist ufficiali ma questa in giornata potrebbe esserci la mia prima vittoria!!!
 

bininho

Primavera
24 Agosto 2012
2,959
20
38
PSN ID
Paolobino97
Appena escono gli assist posto gli aggiornamenti: 2 partite sono gia decise anche senza assist mentre le altre sono ancora in bilico
 

bininho

Primavera
24 Agosto 2012
2,959
20
38
PSN ID
Paolobino97
TUTTO AGGIORNATO...

DOMANI C'E' LA COPPA QUINDI TUTTI DANNO LA FORMAZIONE
 

bininho

Primavera
24 Agosto 2012
2,959
20
38
PSN ID
Paolobino97
Stasera li posto...

Scusatemi... Visto che c'era la pausa non volevo metterli troppo presto ma ho esagerato...sorry
 

bininho

Primavera
24 Agosto 2012
2,959
20
38
PSN ID
Paolobino97
Tutto aggiornato.... Mi riscuso per il ritardo...

A domani per le formazioni!!!
 

Guronaldo

Pulcini
3 Gennaio 2013
82
0
6
PSN ID
Guronaldo
bininho ti sei sbagliato e nella classifica mi hai segnato una sconfitta al posto di una vittoria
 

bininho

Primavera
24 Agosto 2012
2,959
20
38
PSN ID
Paolobino97
bininho ti sei sbagliato e nella classifica mi hai segnato una sconfitta al posto di una vittoria

Adesso sistemo, quella giornata ho sbagliato a scrivere nel calendario

Edit: è tutto a posto, la classifica adesso è corretta, ho rivisto tutte le giornate, l'unico errore era quella partita... grazie della segnalazione
 
Ultima modifica:

bininho

Primavera
24 Agosto 2012
2,959
20
38
PSN ID
Paolobino97
Dobbiamo metterci d'accordo per la data dell'asta di riparazione!!...
Si deve fare nella prima settimana di Febbraio cioè in un giorno dall'1 all'8, non oltre!

Adesso vi spiego come funziona:

-All'asta non è obbligatoria la presenza di tutti i partecipanti, infatti chi pensa di non dover rinforzare la squadra può non partecipare.

-All'asta ogni squadra riceverà 100 milioni

-Ad un giocatore acquistato ne deve corrispondere uno liberato. quando si libera un giocatore non torna nessun milione

-L'asta va a proposte, cioè, un partecipante chiama un giocatore svincolato e si fa l'asta su quello e si continua così. (Ogni partecipante si trovi gli svincolati da solo, la lista completa è nel topic "quotazioni", che aggiorno settimanalmente)

-Si svolgerà ancora come la prima, in una chat (creerò un nuovo link poi lo metterò sul sito)

-Gli scambi terminano prima dell'asta per poi riaprirsi ad asta conclusa


INVIERO' QUESTO A TUTTI ANCHE PER MP!!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,692
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988