Domanda Tecnica sul contenuto di un FO

sergio18

Giovanissimi B
28 Settembre 2010
223
33
28
Salve a tutti,
vorrei sapere da chi è più esperto, una cosa:

all'interno di un FO, troviamo dei file .bin, file .png ecc.

a tal proposito mi chiedo: il bin (che credo sia quello che applica il png al kit della determinata squadra) del Chelsea, è contraddistino sempre dallo STESSO valore?
Più precisamente: il bin del Chelsea nel FO 1, è uguale al bin del Chelsea nel FO 2 ??? Cambia solo la fonte, quindi il png della maglia?

Mi faccio questa domanda per capire se posso attingere a più fonti per creare un FO che sia un misto di tutti quelli usciti fino ad oggi.

Grazie anticipate
 

manuelmay

Pulcini
11 Settembre 2016
28
13
3
In linea di massima un fo sovrascrivere l'altro a meno che non carichi volta per volta quello che ti serve,ma potrebbe entrare in conflitto
 

sergio18

Giovanissimi B
28 Settembre 2010
223
33
28
In linea di massima un fo sovrascrivere l'altro a meno che non carichi volta per volta quello che ti serve,ma potrebbe entrare in conflitto

no aspetta, il succo è proprio quello: scegliere FILE per FILE cosa mettere di un FO piuttosto che di un altro.
Però mi chiedo: come si riconoscono?
Per questo volevo sapere se, ad esempio il kit away del Chelsea, è contraddistino SEMPRE dallo stesso nome file .bin

Se così fosse, sarebbe possibile poter fare un misto di FO a proprio piacimento.
Vorrei solo capirne la fattibilità.
 
  • Like
Reactions: Bred the witcher

Bred the witcher

Giovanissimi A
11 Settembre 2015
353
200
43
PSN ID
the champions 10141
era la mia stessa idea..........anche perche' ci sono lavori di altissima qualita', solo che sono separati.......
 

Statistiche forum

Discussioni
37,637
Messaggi
1,999,552
Utenti registrati
64,929
Ultimo utente registrato
YiWon