domanda sul torneo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

alleultras

Pulcini
26 Dicembre 2012
31
0
6
Salve a tutti ragazzi volevo sapere quando sarà il 7 di gennaio dove devo andare ad iscrivmi online? cioè in che sezione del gioco de3vo andare spiegatemi grazie a chi mi risponde :D
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Ci saranno dei topic in questa sezione. Le iscrizioni partiranno alle ore 19.00.
 

alleultras

Pulcini
26 Dicembre 2012
31
0
6
si ok, ma per iscrivermi mi dovro iscrivere qua cioè sul forum ? e poi come si svolgono le partite cioè come faccio a sapere contro chi devo giocare ? grazie per la risposta
 

alleultras

Pulcini
26 Dicembre 2012
31
0
6
ok ragazzii ho capito tutto tranne dove si trova il server di pes ce quando uscira dove lo devo andare a trovare ? e poi come si aggiungono gli amici su play network ?
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
alleultras ha detto:
ok ragazzii ho capito tutto tranne dove si trova il server di pes ce quando uscira dove lo devo andare a trovare ? e poi come si aggiungono gli amici su play network ?

Per trovare il server PESFan.it segui l'indicazione del regolamento. Per aggiungere gli amici su PSN ora non ho la ps3 sotto mano, comunque, con la console collegata ad internet scorri le voci del menu principale ps3 fino all'ultima, tra quelle opzioni ci dovrebbe esser la possibilità di aggiungere un amico.
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
alleultras ha detto:
grazie per le risposte comunque nel regolamento non ce scritto come trovare il server ho visto

Tutte le partite del torneo dovranno essere giocate nel server PESFAN.IT, che potete trovare in fondo a i server online di PES 2013. E' sotto quelli chiamati IT_04 ecc
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.