Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Ciao ragazzi, in primis chiedo scusa se ho sbagliato sezione, la mia domanda è avendo la smokepatch21, nel caso ipotetico di voler giocare online come posso farlo? Chiedo ancora scusa se ho sbagliato sezione, spero che qualcuno potrà aiutarmi
dipende cosa va a modificare questa patch. se è solo una veste grafica non ci sono problemi. se invece va a toccare gameplay exe e altri file di configurazione. ti conviene scaricare la versione craccata del gioco mettere la patch in quella versione e giocare on line con quella pulita. almeno che steam non ti permette fare al doppia installazione, non ci ho mai provato.
Finalmente, siamo riusciti ad aggiungere le emoji alla nostra community. 🥁 Aggiungile ai tuoi post, comodamente dalla tastiera del tuo cellulare, senza limiti! ❤️👍⚽🤞💪🏆
Abbiamo aggiunto le reactions ai post! Al momento è possibile reagire con 👍, ❤️ e ☹️. Aggiungeremo nuove reactions nei prossimi mesi!
Questo sito utilizza i cookies. Continuando a utilizzare questo sito, accetti le nostre policy sui cookie.