[DOMANDA] Stadi

Werrit

Primi Calci
29 Settembre 2019
4
1
3
PSN ID
WERRIT
Ciao Ragazzi,

Volevo sapere se era possibile inserire nuovi stadi nel gioco per PS4, intendo proprio da zero. Mi sembrava di aver letto da qualche parte che qualcuno l'aveva fatto ma per la versione PC.
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,862
33,436
113
Ciao Ragazzi,

Volevo sapere se era possibile inserire nuovi stadi nel gioco per PS4, intendo proprio da zero. Mi sembrava di aver letto da qualche parte che qualcuno l'aveva fatto ma per la versione PC.

E' fattibile solo per Pc o su Ps4 modificata...questo perchè i file le cartelle e le sottocartelle in Pes su Pc son facilmente modificabili entrando ovviamente nelle cartelle del gioco cosa che su console non e' fattibile(a meno come già detto che la console sia modificata)

Ergo niente stadi e niente volti creati dagli utenti con tools esterni...
 
  • Like
Reactions: Werrit

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Ciao Ragazzi,

Volevo sapere se era possibile inserire nuovi stadi nel gioco per PS4, intendo proprio da zero. Mi sembrava di aver letto da qualche parte che qualcuno l'aveva fatto ma per la versione PC.
Stiamo promuovendo una petizione per chiedere a Konami di reinserire lo Stadium Creator (come c'era da PES 2011 a PES 2013), e/o reinserire vecchi stadi generici, oltre che per migliorare l'atmosfera stadio:


Firmala anche tu se sei un appassionato di stadi che vorrebbe vedere più varietà in PES. :)
 
  • Like
Reactions: Kimi85

Statistiche forum

Discussioni
37,593
Messaggi
1,994,654
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre