[DOMANDA] Stadi tutti uguali

El Kikin 85

Pulcini
5 Novembre 2019
57
4
8
Ciao ragazzi ma sono solo io che lo penso o davvero gli stadi sembrano tt identici ..stessi manto erboso e con i simboli di pes vicino alle porte boh ..davvero sembra di giocare incampo neutro ..molto triste
 

Mauro6421

Juniores
30 Ottobre 2019
1,430
187
63
PSN ID
Gerson6431
Ciao ragazzi ma sono solo io che lo penso o davvero gli stadi sembrano tt identici ..stessi manto erboso e con i simboli di pes vicino alle porte boh ..davvero sembra di giocare incampo neutro ..molto triste
Avevo sollevato io una discussione identica qualche mese fa unici stadi ben fatti sono quelli con licenza, per quanto riguarda manto negli stadi non ufficiali gli puoi anche cambiare ,comunque sugli stadi Pes non è Fifa poi dipende molto secondo me anche dalle visuali telecamere giorno e notte etcc
 

nitrogendrinker

Allievi B
29 Settembre 2019
769
587
93
PSN ID
nitrogendrinker
Ciao ragazzi ma sono solo io che lo penso o davvero gli stadi sembrano tt identici ..stessi manto erboso e con i simboli di pes vicino alle porte boh ..davvero sembra di giocare incampo neutro ..molto triste
su Pc si possono modificare più cose tipo sponsor a bordo campo ecc. ecc. su PS4 e XBOX si possono cambiare per ogni squadra(non licenziata) tipo di stadio(tra quelli generici), nome stadio, colore seggiolini, colore della rete della porte,forma delle maglie della rete delle porte, disegno del manto erboso ed eventuale colore delle piste a bordo campo. Tutto il resto è abbastanza generico e simile per tutti gli stadi.
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,862
33,436
113
Ciao ragazzi ma sono solo io che lo penso o davvero gli stadi sembrano tt identici ..stessi manto erboso e con i simboli di pes vicino alle porte boh ..davvero sembra di giocare incampo neutro ..molto triste


Una delle grandi piaghe di Konami da sempre
 

El Kikin 85

Pulcini
5 Novembre 2019
57
4
8
Avevo sollevato io una discussione identica qualche mese fa unici stadi ben fatti sono quelli con licenza, per quanto riguarda manto negli stadi non ufficiali gli puoi anche cambiare ,comunque sugli stadi Pes non è Fifa poi dipende molto secondo me anche dalle visuali telecamere giorno e notte etcc
Ciao si ma anche il camp nou alla fine sembra uguale ad altri sono fatti male ..anni fa con ps3 forse erano fatti meglio
 

Mauro6421

Juniores
30 Ottobre 2019
1,430
187
63
PSN ID
Gerson6431
su Pc si possono modificare più cose tipo sponsor a bordo campo ecc. ecc. su PS4 e XBOX si possono cambiare per ogni squadra(non licenziata) tipo di stadio(tra quelli generici), nome stadio, colore seggiolini, colore della rete della porte,forma delle maglie della rete delle porte, disegno del manto erboso ed eventuale colore delle piste a bordo campo. Tutto il resto è abbastanza generico e simile per tutti gli stadi.
Bisogna cambiare inquadrature “mi pare ma non certo di quello che dico “per sembrare diverso da uno stadio all’altro provate ,non sempre la stessa in poche parole
 

Obs

Allievi B
24 Agosto 2012
718
870
93
Le tribune del Meazza, di notte, sono scurissime...in altri capitoli avevano un' illuminazione piú vicina a quella reale
 

Mauro6421

Juniores
30 Ottobre 2019
1,430
187
63
PSN ID
Gerson6431
Le tribune del Meazza, di notte, sono scurissime...in altri capitoli avevano un' illuminazione piú vicina a quella reale
No ma sono d’accordo comunque sul fatto che non ci lavorano per migliorarli certo Fifa queste cose le curano è innegabile comunque rimane un bel gioco arbitraggio è un problema secondo me no rigori e no falli di mani incredibili
 

El Kikin 85

Pulcini
5 Novembre 2019
57
4
8
No ma sono d’accordo comunque sul fatto che non ci lavorano per migliorarli certo Fifa queste cose le curano è innegabile comunque rimane un bel gioco arbitraggio è un problema secondo me no rigori e no falli di mani incredibili
Ma io anche a Fifa ho notato stadi non fatti bene ..però io ho sempre giocato a pes però davvero gli stadi male male
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Ciao ragazzi ma sono solo io che lo penso o davvero gli stadi sembrano tt identici ..stessi manto erboso e con i simboli di pes vicino alle porte boh ..davvero sembra di giocare incampo neutro ..molto triste
Anche tu mi sembri un grande appassionato di stadi, ti farà piacere che stiamo promuovendo una petizione per chiedere a Konami di reinserire lo Stadium Creator (come c'era da PES 2011 a PES 2013), e/o reinserire vecchi stadi generici, oltre che per migliorare l'atmosfera stadio:


Firmala anche tu, sappiamo che sarà difficile ottenere ciò che chiediamo, ma dobbiamo almeno provarci. :)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,525
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82