DOMANDA SEMPLICE

erpepepa76

Giovanissimi B
23 Ottobre 2019
332
165
43
salve a tutti ragazzi volevo sapere se nella chiavetta usb dove si trova la cartella WEPES POSSO AGGIUNGERE ANCHE LA CARTELLA "MUSIC" quella per mettere i cori registrati per intenderci,senza che rechi qualche disturbo alla cartella Wepes?in realtà gia lo fatto ma inizialmente appena ho aperto la cartella Wepes con entrambe le cartelle mi diceva tipo "file non riconosciuto"o qualcosa del genere, poi dopo un po' e tornato a funzionare ma per scanso di equivoci ho rimosso "MUSIC" CHE DITE LA RIMETTO???GRAZIE A CHI MI RISPONDERÀ.
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,915
20,604
113
PSN ID
zona_Cesarini_
salve a tutti ragazzi volevo sapere se nella chiavetta usb dove si trova la cartella WEPES POSSO AGGIUNGERE ANCHE LA CARTELLA "MUSIC" quella per mettere i cori registrati per intenderci,senza che rechi qualche disturbo alla cartella Wepes?in realtà gia lo fatto ma inizialmente appena ho aperto la cartella Wepes con entrambe le cartelle mi diceva tipo "file non riconosciuto"o qualcosa del genere, poi dopo un po' e tornato a funzionare ma per scanso di equivoci ho rimosso "MUSIC" CHE DITE LA RIMETTO???GRAZIE A CHI MI RISPONDERÀ.
Mettile separate. Nella stessa chiavetta ma separate.
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,915
20,604
113
PSN ID
zona_Cesarini_
ok ci RIprovo eventualmente ti faccio sapere. grazie.ti allego foto di come ho fatto.
Esatto. Ma devi utilizzare l'applicazione per i file musicali su Ps4. Attivi quella con i cori in loop,e poi attacchi Pes con il volume basso per i cori dei tifosi. Lasci solo effetti campo e telecronaca.
 
  • Like
Reactions: erpepepa76

erpepepa76

Giovanissimi B
23 Ottobre 2019
332
165
43
Esatto. Ma devi utilizzare l'applicazione per i file musicali su Ps4. Attivi quella con i cori in loop,e poi attacchi Pes con il volume basso per i cori dei tifosi. Lasci solo effetti campo e telecronaca.
ok.fatto sembra tutto procedere bene.se vede che per un attimo la Pennetta ha fatto diciamo tilt e basta forse estrarla e reinserirla .può succedere.
Esatto. Ma devi utilizzare l'applicazione per i file musicali su Ps4. Attivi quella con i cori in loop,e poi attacchi Pes con il volume basso per i cori dei tifosi. Lasci solo effetti campo e telecronaca.
si certamente questo lo sto fecendo ,intendo la regolazione dei veri livelli audio, anche se il livello audio del pubblico io lo tengo tipo a 11/12 poi abbasso i cori della chiavetta ,altrimenti almeno quando giochi in casa ,si perde il BOATO del pubblico al momento del goal......e scus se poc..
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini