[DOMANDA] Richiesta chiarimento sui prossimi FO

hEEk

Giovanissimi B
8 Ottobre 2017
254
110
43
PSN ID
heek_cuh1216b
ragazzi,
mi chiedevo un paio di cose sui prossimi options files che andranno ad uscire:
- Bundesliga a parte, una volta inseriti tutti i club che quest anno partecipano alla Champion's League si potrà iniziare una CL dal menù principale / Coppa o si dovrà fare diversamente?

- Le ultime 2 squadre in basso, World ed Euro, non hanno le leggende ma giocatori a caso, ho notato.
Qual è il modo migliore per avere i giocatori più forti di entrambi i raggruppamenti, come in pes19? C'è già un FO disponibile per questo scopo? O verranno già inserite nella v3?

p.s.: questa la riservo per chi eventualmente ci sta già lavorando: io ho trovato qui sul forum un piccolo FO contenente il Palermo (logo, teds, stadio, kits) ma c'è per caso in pes 2020 la possibilità di avere la serie D? sicuramente chiedo troppo perchè sono un casino di gironi e già manca la serie c, ci saranno già tante richieste x quest'ultima e cmq immagino che alterino la struttura del gioco, la mia è giusto una curiosità, del tipo se gli slots in teoria ci sono per creare tutto questo o quelli ancora liberi non verranno intaccati per far spazio ad altre priorità

buon PES a tutti
 

Nanoz33

Allievi A
15 Settembre 2017
817
606
93
ciao

la C se verrà creata sarà fatta dagli utenti del forum ma non inserita nel FO che, a tendere, dovrà avere la MLS o il campionato messicano (molto in la però quest'ultimo penso)
idem la D

nella v3 non so se verranno aggiunte le leggende ma ci sono già FO a giro a riguardo. Direi di attendere la v3 per vedere se le aggiungono e nel caso non fosse così cerchi un altro FO

per la prima domanda non ti so dire
 
  • Like
Reactions: hEEk

hEEk

Giovanissimi B
8 Ottobre 2017
254
110
43
PSN ID
heek_cuh1216b
grazie mille Kimi, non ci sono Baggio e Zidane da uno sguardo veloce al video, mi sarebbero piaciuti tanto, mo scarico
(y)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,879
Utenti registrati
64,889
Ultimo utente registrato
stemanca