[DOMANDA] Pleasure Horn modificabile ?

b.ersek

Giovanissimi B
27 Settembre 2012
261
126
43
solo tramite PC. L' anno scorso è stata fatta mettendo ESperance de Tunis che ha vinto la Champions Africana. Per adesso non si è visto niente.
 
  • Like
Reactions: FedeBlack&Blue

Salva__

Primi Calci
6 Ottobre 2015
19
7
3
PSN ID
noisysalva
Eh si,puntuale come ogni anno sempre salta fuori,non sarà difficile toglierlo,no? C’era una squadra al saadi che si poteva trovare su altri forumi (nei precedenti pes)
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Solitamente ogni anno il Pleasure Horn viene editato, anche su PS4. Ed al suo posto viene creata la squadra campione della Champions League africana. Possiamo ragionevolmente ritenere che sarà così anche quest'anno, ma bisogna pazientare, le priorità attualmente sono altre.
 

giuliowepes

Allievi B
19 Novembre 2012
647
100
43
PSN ID
LGE99_00_96
Su ps4 a quanto ricordo si poteva. Possibile non sia ancora uscito nulla per PES 2020?
 

Oman82

Primi Calci
29 Aprile 2017
18
10
3
l'anno scorso uscì il file dell'esperance verso metà novembre...non ci resta che aspettare
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Ragà, ovviamente ci sono altre priorità. Considerate che ancora abbiamo la Lega PLA fake, stesso discorso per le squadre in "Altre America", vanno editate anche quelle; non sono state implementate le impostazioni per gli stadi realizzate da MoraxOT e Mirkoax1998; viene da più utenti auspicata l'introduzione dei volti realizzati da vari facemakers qui del forum; ed altro ancora.

Il Pleasure Horn come ogni anno alla fine verrà editato, con la vincente della Champions League africana, ma bisogna attendere.
 

davide80

Primi Calci
11 Aprile 2020
11
0
1
PSN ID
dryrock80
scusa una cosa...ma io non mi trovo la sezione "altre africa" non so da dove esce a voi...ma devo accedere a campionato master per controllare? non ho mai capito dove sta questa squadra.....sto parlando di pes21 :cool:
 
Ultima modifica: