Domanda off - Topic Help me

marco83

Allievi A
3 Ottobre 2015
1,093
879
113
Ragazzi una domanda a chine capisce più di me.Qualcuno non so come mi ha fregato l'account della mail e non essendo riuscito a recuperarlo sono stato costretto a farlo bloccare. Ora il punto è che io abitualmente compro giochi da psstore e avevo dei soldi nel portafogli virtuale. Vista la situazione ho dovuto creare un altro account anche sulla play e volevo sapere se esiste un modo per recuperare questi soldi e spostarli sul nuovo account. Grazie a chi saprà aiutarmi

Ragazzi una domanda a chine capisce più di me.Qualcuno non so come mi ha fregato l'account della mail e non essendo riuscito a recuperarlo sono stato costretto a farlo bloccare. Ora il punto è che io abitualmente compro giochi da psstore e avevo dei soldi nel portafogli virtuale. Vista la situazione ho dovuto creare un altro account anche sulla play e volevo sapere se esiste un modo per recuperare questi soldi e spostarli sul nuovo account. Grazie a chi saprà aiutarmi
Non sono pratico ma penso che dovresti fare una denuncia alla polizia postale e "documenti" alla mano farlo presente all'assistenza Sony chiedendo il rimborso o lo spostamento del credito.
Bisognerebbe leggere comunque cosa prevedono le condizioni d'uso del Psn in merito a queste situazioni (violazione/blocco dell'account e relativo, se previsto, rimborso).

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,533
Ultimo utente registrato
sn88labcom