[ DOMANDA] Nuovo campionato

moonchild

Pulcini
11 Giugno 2016
32
2
8
premettendo che ho v10 installata e perfettamente funzionante, vorrei aggiungere il campionato di eccellenza girone b del quale ho creato tutte le divise home away third e gk...potreste aiutarmi per dirmi al posto di quale campionato posso sostituirlo?...grazie a tutti buona giornata
 

moonchild

Pulcini
11 Giugno 2016
32
2
8
non altera mica bundesliga?..non posso sostituirla ad un campionato asiatico..altrimenti devo fare un lavoro infinito per le faces..grazie comunque della risposta..
 

moonchild

Pulcini
11 Giugno 2016
32
2
8
ancora non le ho inserite..poi siccome non l'ho mai fatto esiste un modo di creare la squadra con l rosa ed inserirla senza dover modificare tutto a mano?
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,862
33,436
113
Le squadre le puoi inserire solamente nel campionato su cui son state create
 

__MQUC__

Juniores
23 Gennaio 2016
1,678
959
113
se vuoi mettere una squadra in una dove non è stata creata devi fare a mano i cocpia base e importarti le divise
 

moonchild

Pulcini
11 Giugno 2016
32
2
8
ecco...infatti credo che faro' cosi...anche se sara' un lavoro immenso...infatti e' per questo che cercavo un campionato "inutile" per poter fare tutto...ma negli asiatici poi dovrei modificare tutte le facce...
 

moonchild

Pulcini
11 Giugno 2016
32
2
8
fare il campionato di eccellenza gir.b ,del quale come ho detto prima ho creato tutti i kits minuziosamente, sostituendolo ad un campionato che non giochero' mai...lo avevo fatto anche anno scorso ma sostituendo kits formazioni ecc. tutto a mano...non so se mi sono riuscito a spiegare...spero di si...:)...
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,862
33,436
113
fare il campionato di eccellenza gir.b ,del quale come ho detto prima ho creato tutti i kits minuziosamente, sostituendolo ad un campionato che non giochero' mai...lo avevo fatto anche anno scorso ma sostituendo kits formazioni ecc. tutto a mano...non so se mi sono riuscito a spiegare...spero di si...:)...

Fallo sulla Lega Fake Asiatica(dove c'e' la J-LEAGUE) oppure sulla PAL dove c'e' la MLS

Ti ricrei le squadre su una di queste leghe ed hai fatto, ovviamente se utilizzerai la Lega in ML ti uscirà tutto sballato..
 

moonchild

Pulcini
11 Giugno 2016
32
2
8
gia' questo si ma non la usero' in ML...sulla lega fake asiatiche pero' ci sono tutte facce orientali...:)...
 

moonchild

Pulcini
11 Giugno 2016
32
2
8
grazie..ho usato la j league..ho gia' importato tutti i kits stemmi o quant'altro...oggi faccio le rose,con molta pazienza,e la modifica dei volti meglio possibile...ci passero' un po' di tempo ma tanto purtroppo ne abbiamo di tempo da dedicare alle nostre passioni...una domanda...quando avro' finito il campionato di eccellenza potro' tornare al fo v10 con jleague con un nuovo reinstallo del tutto?..grazie di nuovo a tutti..
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,862
33,436
113
Si, basta che relmporti la J-League spuntando "Applica dati giocatore e squadra" quando reimporti i file .TED
 

moonchild

Pulcini
11 Giugno 2016
32
2
8
anche se ho modificato il campionato da 18 a 16 squadre?e poi ho dovuto sostituire alcune squadre con altre asia perche' non potevo modificarle in quanto partner ufficiali..
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,862
33,436
113
anche se ho modificato il campionato da 18 a 16 squadre?e poi ho dovuto sostituire alcune squadre con altre asia perche' non potevo modificarle in quanto partner ufficiali..

Riporti tutto allo stato originale, e poi reimporti la J-League
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,527
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82