[DOMANDA] Multigiocatore offline con divise e nomi team ufficiali

19alessandro86

Primi Calci
21 Ottobre 2019
1
0
1
Buongiorno a tutti, vi risulta che sia possibile giocare multigiocatore offline con i miei amici con i nomi reali di squadre e divise originali? Le sto provando tutte ma ogni volta compare il messaggio di errore che dice che tutti gli utenti devono avere un proprio account Playstation Network.
Esiste una soluzione a questo problema o non c'è via d'uscita??
gazie in anticipo
 
14 Novembre 2016
25
3
3
PSN ID
ilsignoreinesistente
Ciao, ho lo stesso problema e credo che sia un limite del sistema PS4 Sony. Infatti giocando collegati alla rete il problema non si pone.. In sisntesi, anche se giochi con i tuoi amici fisicamente al tuo fianco, la Playstation dev'essere collegata in rete. Io ho risolto collegando la ps4 con il tethering del cellulare.
Ho fatto diverse prove e le ho commentate in questo post:

https://www.pesteam.it/forum/threads/multiplayer-offline-con-fo.31770/
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Buongiorno a tutti, vi risulta che sia possibile giocare multigiocatore offline con i miei amici con i nomi reali di squadre e divise originali? Le sto provando tutte ma ogni volta compare il messaggio di errore che dice che tutti gli utenti devono avere un proprio account Playstation Network.
Esiste una soluzione a questo problema o non c'è via d'uscita??
gazie in anticipo


Ecco a te


 

Franz75

Primi Calci
1 Ottobre 2019
1
1
3
PSN ID
Fra-ton75
Ciao se si fa una coppa con 2 utenti questo procedimento non funziona, volevo sapere se vi era 1 modo per poterlo fare. È anche collegata in rete.
 
  • Like
Reactions: 19alessandro86

luca84vr

Primi Calci
12 Ottobre 2019
5
0
1
PSN ID
Luca_84_vr
Buongiorno a tutti, vi risulta che sia possibile giocare multigiocatore offline con i miei amici con i nomi reali di squadre e divise originali? Le sto provando tutte ma ogni volta compare il messaggio di errore che dice che tutti gli utenti devono avere un proprio account Playstation Network.
Esiste una soluzione a questo problema o non c'è via d'uscita??
gazie in anticipo
ciao allora la risposta è molto semplice per giocare multigiocatore con la patch basta cliccare su utente e mettere guest e non connettere sia su quello del tuo amico sia il proprio e per magia ecco le squadre con modifica
 

salvomax

Primi Calci
3 Luglio 2020
4
0
1
PSN ID
ZioMarocco
ciao allora la risposta è molto semplice per giocare multigiocatore con la patch basta cliccare su utente e mettere guest e non connettere sia su quello del tuo amico sia il proprio e per magia ecco le squadre con modifica
è stato provato che è così ?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,191
Utenti registrati
64,868
Ultimo utente registrato
Deimon19m_