[DOMANDA] Maniche lunghe o sottomaglia.

Cimmibaster

Giovanissimi A
22 Settembre 2019
357
321
63
PSN ID
Cimmibaster
Ciao ragazzi, ho notato che alcuni calcatori hanno le maniche lunghe mentre altri, invece, hanno le maniche corte, ma con la sottomaglia.
Volevo sapere come si poteva impostare il cambio da una all’altra.
Quanto edito il singolo giocatore mi aggiunge solo lo scaldacollo, ma non mi mette la sottomaglia.

grazie.
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Ciao ragazzi, ho notato che alcuni calcatori hanno le maniche lunghe mentre altri, invece, hanno le maniche corte, ma con la sottomaglia.
Volevo sapere come si poteva impostare il cambio da una all’altra.
Quanto edito il singolo giocatore mi aggiunge solo lo scaldacollo, ma non mi mette la sottomaglia.

grazie.
Penso (se non ricordo male) che ci sia un'altra opzione, nell'editing del singolo giocatore, del tipo maniche sempre corte/sempre lunghe/in base alla stagione, così come c'è l'opzione maglia sempre dentro i pantaloncini/sempre fuori, e se non sbaglio ce n'è una anche per i calzettoni.

A seconda dell'impostazione e del periodo in cui giochi, i vari giocatori possono avere, durante le partite in inverno, manica lunga o sottomaglia. Hanno manica lunga se l'opzione selezionata è maniche sempre lunghe o "in base alla stagione", hanno manica corta + sottomaglia se c'è come opzione maniche sempre corte (in effetti in questo caso le maniche rimangono corte, ma viene aggiunto almeno il sottomaglia).
 

Cimmibaster

Giovanissimi A
22 Settembre 2019
357
321
63
PSN ID
Cimmibaster
Questo in teoria.
Nella pratica se metto maniche sempre corte mi scopare l’opzione dello scaldacollo.

invece è totalmente assente la lunghezza calzerotti, ma presente solo quella degli scaldamuscoli. Non capisco onestamente.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,815
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90