[DOMANDA] Logo Champions League Ecc.

Gianfry_Bosch1

Pulcini
10 Agosto 2019
64
28
18
PSN ID
Chiamami_Mister
Ciao a tutti, in questa discussione vorrei parlare brevemente dei loghi (principalmente quelli di Champions ed Europa League) utilizzati nei FO.
Secondo il mio personale parere i loghi utilizzati nel FO per Champions ed Europa League non sono troppo "d'impatto", ad esempio io preferirei un logo come quello che riporterò qua sotto.
Detto ciò io vorrei solamente sapere cosa ne pensate voi.Ciao a tutti e grazie per la disponibilità.
 

Allegati

  • LOGO_Champions 1.png
    LOGO_Champions 1.png
    19 KB · Visualizzazioni: 33
  • Like
Reactions: Alessandrojeyz

SIMON1974

Giovanissimi A
14 Settembre 2019
416
211
43
Ciao , ti rispondo io siccome ho chiesto anche io qualcosa a riguardo l'anno scorso :
Il problema è che se si usa il logo con sotto la scritta il logo risulterà poi quasi ineleggibile nello score della partita a sinistra in alto nello schermo siccome sarà ancora più piccolo.
Credo che l'anno scorso nella V 1 era addirittura così ma poi il logo è stato ridimensionato anche per farlo più simile alla grafica del risultato partita reale in TV della Champions League
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

Gianfry_Bosch1

Pulcini
10 Agosto 2019
64
28
18
PSN ID
Chiamami_Mister
Ciao , ti rispondo io siccome ho chiesto anche io qualcosa a riguardo l'anno scorso :
Il problema è che se si usa il logo con sotto la scritta il logo risulterà poi quasi ineleggibile nello score della partita a sinistra in alto nello schermo siccome sarà ancora più piccolo.
Credo che l'anno scorso nella V 1 era addirittura così ma poi il logo è stato ridimensionato anche per farlo più simile alla grafica del risultato partita reale in TV della Champions League
Grazie mille per la risposta sei stato utile grazie!
Comunque ieri mi è partito lo "schizzo" e ho indagato a fondo sui loghi delle competizioni thailandesi e sono giunto alla conclusione che le competizione sono talmente tante che definire un logo preciso è quasi impossibile, comunque allego qui quello che per me sarebbe il logo giusto della coppa di lega Thailandese.
 

Allegati

  • 58. Thai Cup.png
    58. Thai Cup.png
    78.8 KB · Visualizzazioni: 3

Statistiche forum

Discussioni
37,646
Messaggi
2,001,530
Utenti registrati
65,003
Ultimo utente registrato
Lalo

Utenti online