[DOMANDA] I regen

zSpyro17

Primi Calci
3 Novembre 2019
8
2
3
PSN ID
zSpyro17
Raga,siccome è il primo anno che prendo pes,mi potreste dire come funzionano i regen nella Master league(So solo che hanno lo stesso nome e volto dei giocatori già esistenti,e che si trovano nel vivaio).Se io per esempio voglio il regen di Ronaldo come faccio a trovarlo?
 

nitrogendrinker

Allievi B
29 Settembre 2019
769
587
93
PSN ID
nitrogendrinker
Raga,siccome è il primo anno che prendo pes,mi potreste dire come funzionano i regen nella Master league(So solo che hanno lo stesso nome e volto dei giocatori già esistenti,e che si trovano nel vivaio).Se io per esempio voglio il regen di Ronaldo come faccio a trovarlo?
da quello che so lì trovi dalla seconda stagione di master league, il primo anno c'è una primavera base. Non ho ben capito se il regen dipenda dalla squadra che stai usando o è totalmente casuale. Tipo: usi il brescia, al secondo anno ti trovi R. Baggio nella primavera (perchè giocò lì), oppure puoi trovare il figlio di seedorf nonostante non giochi in A o B.
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Raga,siccome è il primo anno che prendo pes,mi potreste dire come funzionano i regen nella Master league(So solo che hanno lo stesso nome e volto dei giocatori già esistenti,e che si trovano nel vivaio).Se io per esempio voglio il regen di Ronaldo come faccio a trovarlo?

Devi aspettare che si ritiri

Ogni anno a fine Giugno c'e' la partita d'addio dei giocatori che si ritirano...nella formazione avversaria puoi vederne solo 11.

Quando arrivi a gennaio della seconda stagione, vai su ricerca giocatore e metti su Eta' 15-16(ergo i giocatori tra i 15 e i 16 anni)e di li vedrai tutti i giocatori disponibili in quel momento come Regen...calcola che per Messi e Ronaldo credo dovrai aspettare un paio di stagioni(4 o più)...

Lo scorso anno ero arrivato solo però simulando i risultati al 2060 per delle prove che dovevo fare tramite Master League...

Se hai altre domande chiedi pure :)
 
Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,820
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90

Utenti online