[DOMANDA] Creazione Primavera

24 Novembre 2019
40
8
8
PSN ID
lorenzo.carezzidalcanto@gmail.com
Ciao ragazzi, io vorrei modificare la primavera default, facendo i calciatori veri della primavera della squadra che scelgo per fare la ML. Ho installato la V8. Dite che succede qualcosa di strano se modifico i giocatori? é possibile fare una cosa del genere?
 

NDG12

Esordienti
28 Giugno 2018
106
43
28
PSN ID
Degobbs091
non puoi modificarla ma ti puoi creare i giocatori e inserirli nella rosa
oppure ti crei la squadra primavera a parte (come ho fatto io) ;)
 

NDG12

Esordienti
28 Giugno 2018
106
43
28
PSN ID
Degobbs091
sempre sulla sezione primavera ma quelli che crei tu li trovi in una squadra diversa e te li devi comprare sul mercato
 
24 Novembre 2019
40
8
8
PSN ID
lorenzo.carezzidalcanto@gmail.com
@NDG12 scusami ma se vado su modifica giocatori in Nuovi giocatori CM: Europa e modifico i giocatori che ci sono, che poi sono quelli della primavera della ML, una volta che inizio una nuova ML non li trovo come li ho modificati io?...forse non ho capito bene..
 
  • Like
Reactions: pinotti

NDG12

Esordienti
28 Giugno 2018
106
43
28
PSN ID
Degobbs091
Io per evitare problemi modifo quelli di una squadra già esistente e dopo me li vado a comprare perche non ho mai provato come hai detto te
 

pinotti

Esordienti
26 Novembre 2017
180
102
43
Ciao ragazzi, io vorrei modificare la primavera default, facendo i calciatori veri della primavera della squadra che scelgo per fare la ML. Ho installato la V8. Dite che succede qualcosa di strano se modifico i giocatori? é possibile fare una cosa del genere?
Certo puoi farlo e non stravolgi nulla. Se cambi squadra per una nuova master li dovrai rifare. Tutto qui. Io li ho modificati tutti
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,811
Utenti registrati
64,884
Ultimo utente registrato
PabloEscobar