[DOMANDA] Come inserire un kit in pes 2020

lukwal

Primi Calci
28 Settembre 2019
7
0
1
PSN ID
Pinolo1961
Buon giorno
qualcuno puo darmi il link con le istruzioni su come inserire un kit nuovo di una Squadra ???
Grazie mille !!!
 

culacchia

Pulcini
17 Novembre 2013
74
57
18
Una volta trovato il file .png che vuoi inserire, crei una cartella WEPES e ce lo butti dentro, caricandolo sulla USB;
colleghi la USB alla play, fai partire PES e vai in sezione modifica, importa/esporta, importa immagini, dovresti così riuscire a importarlo. Successivamente vai sulla squadra alla quale vuoi aggiungere o modificare la maglia e importi il file dalla sezione Immagini, cerchi il file importato e lo flaggi così da caricarlo e il gioco è fatto.

E' meno complicato di quanto si pensi, spero solo di essere stato chiaro. :)
 

Jeter

Primi Calci
12 Settembre 2019
5
0
1
PSN ID
Jeter
Una volta trovato il file .png che vuoi inserire, crei una cartella WEPES e ce lo butti dentro, caricandolo sulla USB;
colleghi la USB alla play, fai partire PES e vai in sezione modifica, importa/esporta, importa immagini, dovresti così riuscire a importarlo. Successivamente vai sulla squadra alla quale vuoi aggiungere o modificare la maglia e importi il file dalla sezione Immagini, cerchi il file importato e lo flaggi così da caricarlo e il gioco è fatto.

E' meno complicato di quanto si pensi, spero solo di essere stato chiaro. :)
Grazie interessa anche me! E dici che posso farlo anche se ho precedentemente installato un file opzioni? (per le squadre che nonostante il file opzioni sono rimaste con la maglia non ufficiale)
 

culacchia

Pulcini
17 Novembre 2013
74
57
18
Grazie interessa anche me! E dici che posso farlo anche se ho precedentemente installato un file opzioni? (per le squadre che nonostante il file opzioni sono rimaste con la maglia non ufficiale)

Si si, tranquillamente. Io l' ho fatto per inserire la quarta divisa della Juve (la prima ma con calze e pantaloncini bianchi) dopo aver aggiornato tutto con la V4 dei ragazzi di PesFan e non ho avuto nessun problema.
 

Aureliano

Pulcini
18 Ottobre 2019
36
15
8
Faccio la stessa cosa ma mi da errore e non mi fa importare le immagini. Quanto devono pesare massimo le immagini?

più che altro controlla che l'immagine sia in formato .png , tra l'altro, l'immagine del kit di qualità più elevata 2048 va caricata tra le immagini L, mentre quelle in formato 1024 vanno caricate nelle immagini S
 

MaxWolverine

Primi Calci
21 Novembre 2019
18
4
3
PSN ID
MaxMarvel
più che altro controlla che l'immagine sia in formato .png , tra l'altro, l'immagine del kit di qualità più elevata 2048 va caricata tra le immagini L, mentre quelle in formato 1024 vanno caricate nelle immagini S
Dopp aver inserito la v8 l'unicasquadra a non avere la divisa è la Corea del Nord ho provato a incollare l'immagine della maglia che cmq è presente ma non funziona,dove sto sbagliando?
 

Aureliano

Pulcini
18 Ottobre 2019
36
15
8
Dopp aver inserito la v8 l'unicasquadra a non avere la divisa è la Corea del Nord ho provato a incollare l'immagine della maglia che cmq è presente ma non funziona,dove sto sbagliando?
prova a caricare dalla v8 solo la Corea del nord e vedi che messaggio ti appare, per caso hai aggiornato anche le nazionali con l’aggiornamento live del giovedì?
 

DavePelli94

Primi Calci
28 Settembre 2019
16
2
3
Ciao a tutti!
Esiste il limite di 4 kit giocatori per squadra o sbaglio io qualcosa nel caricarne altri?
 

Sscdomeniko

Primi Calci
20 Settembre 2019
7
0
1
PSN ID
Sscdomeniko
Salve io ho installato la v10 patch, ora vorrei aggiungere una maglia su una squadra di serie b pero non me la fa modificare ....le uniche squadre che fa modificare o aggiungere un file png sono quelle del campionato PES Dove c'è la squadra e divisa di pes ... qualcuno mi sa dire come posso modificare le altre o ce un blocco messo da pes?
 

eltrampolino

Primi Calci
11 Giugno 2020
1
0
1
Ciao ragazzi, volevo chiedervi se conoscevate o se comunque esiste un modo per sbloccare il limite di divise (es. sono riuscito solo ad aggiungere una divisa in più ad una squadra, ma dopo non c'era più l'opzione per farlo, potevo solo eliminare quella appena inserita).. sto cercando ovunque ma non trovo risposta

(gioco su pc)
 

Luca Tropiano

Esordienti
4 Marzo 2014
123
55
28
Una volta trovato il file .png che vuoi inserire, crei una cartella WEPES e ce lo butti dentro, caricandolo sulla USB;
colleghi la USB alla play, fai partire PES e vai in sezione modifica, importa/esporta, importa immagini, dovresti così riuscire a importarlo. Successivamente vai sulla squadra alla quale vuoi aggiungere o modificare la maglia e importi il file dalla sezione Immagini, cerchi il file importato e lo flaggi così da caricarlo e il gioco è fatto.

E' meno complicato di quanto si pensi, spero solo di essere stato chiaro. :)
Ma si aggiunge o ti sostituisce Una di quelle già esistenti ?
 

facella89

Pulcini
20 Settembre 2015
68
30
18
PSN ID
faaacc
Ma si aggiunge o ti sostituisce Una di quelle già esistenti ?
Praticamente quando vai ad aggiungere da chiavetta, il gioco ha un totale di slot, ovvero di numero massimo di maglie, che tu puoi importare in pes e assegnarle alle varie squadre.

Ogni solo è numerato, quindi ogni per ogni squadra a cui vorrai mettere il kit che tu importi avrà poi un numero diverso, a meno che tu non abbia riempito tutti gli slot disponibili ☺️
 

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,202
Utenti registrati
64,868
Ultimo utente registrato
Deimon19m_

Utenti online