[DOMANDA] Applicare due patch diverse su due account PS4

Gae93

Pulcini
29 Novembre 2018
33
27
18
Ciao a tutti
Come da titolo vorrei sapere se è possibile applicare due patch differenti su due account PS4.
Nello specifico vorrei mettere la vostra V10 nel mio account e una patch con le squadre classiche su un altro account. E' possibile farlo o dal punto di vista grafico non si può? perchè ho visto che applicando la V10 sul mio account risultano già caricate le immagini della V10 anche nell'altro account.
 

Giacopesteam

Giovanissimi B
2 Aprile 2020
267
101
43
PSN ID
GiovanniGiack
Ciao a tutti
Come da titolo vorrei sapere se è possibile applicare due patch differenti su due account PS4.
Nello specifico vorrei mettere la vostra V10 nel mio account e una patch con le squadre classiche su un altro account. E' possibile farlo o dal punto di vista grafico non si può? perchè ho visto che applicando la V10 sul mio account risultano già caricate le immagini della V10 anche nell'altro account.
SI è possibile, ma occhio agli slot delle immagini, che può finire
 

Branko

Pulcini
13 Ottobre 2019
89
85
18
Ciao a tutti
Come da titolo vorrei sapere se è possibile applicare due patch differenti su due account PS4.
Nello specifico vorrei mettere la vostra V10 nel mio account e una patch con le squadre classiche su un altro account. E' possibile farlo o dal punto di vista grafico non si può? perchè ho visto che applicando la V10 sul mio account risultano già caricate le immagini della V10 anche nell'altro account.

si poteva fare sulla PS3... ma NON sulla PS4
chi ti dice il contrario spiegasse a tutti come si può fare, ciao
 
  • Like
Reactions: Centurion IX

Giacopesteam

Giovanissimi B
2 Aprile 2020
267
101
43
PSN ID
GiovanniGiack
Quando importi un file ted su un account non lo importa sull' altro account, e basta che ne metti un' altro sul 2 account
 

Gae93

Pulcini
29 Novembre 2018
33
27
18
Quando importi un file ted su un account non lo importa sull' altro account, e basta che ne metti un' altro sul 2 account

Si infatti, per i ted non ci sono problemi, ogni account ha i propri. Il problema mi si presenta per i loghi e maglie perchè lo spazio è "condiviso" tra i vari account. Mi sa che importerò meno squadre nell'account con FO delle squadre classiche. Grazie per l'info ;)
 

Giacopesteam

Giovanissimi B
2 Aprile 2020
267
101
43
PSN ID
GiovanniGiack
Si infatti, per i ted non ci sono problemi, ogni account ha i propri. Il problema mi si presenta per i loghi e maglie perchè lo spazio è "condiviso" tra i vari account. Mi sa che importerò meno squadre nell'account con FO delle squadre classiche. Grazie per l'info ;)
Esatto, io non ho importato la championship e la segunda apposta
 
  • Like
Reactions: Gae93

Salsavida86

Primi Calci
16 Settembre 2019
19
1
3
PSN ID
SalsaVida
Ciao a tutti
Come da titolo vorrei sapere se è possibile applicare due patch differenti su due account PS4.
Nello specifico vorrei mettere la vostra V10 nel mio account e una patch con le squadre classiche su un altro account. E' possibile farlo o dal punto di vista grafico non si può? perchè ho visto che applicando la V10 sul mio account risultano già caricate le immagini della V10 anche nell'altro account.

Ciao! Ci sei riuscito alla fine? Se si, mi diresti dove hai preso la patch con le squadre classiche e come fare?
 

Gae93

Pulcini
29 Novembre 2018
33
27
18
Ciao! Non proprio, per mantenere la V10 per intero ho potuto caricare solo qualche squadra classica nell'altro account perchè essendoci lo spazio per le immagini condiviso tra i vari account, caricando tutte le squadre classiche non avrei potuto avere i loghi e maglie giusti per tutte le squadre.
Se non ricordo male ne presi una guardando un video su youtube. Se cerchi "pes2020 classic teams ps4" ne escono un bel po'
 

Penta

Pulcini
16 Settembre 2020
39
9
8
ciao, scusate una domanda.. utilizzo un secondo account x le patch con squadre storiche, essendone tante noto che se le installo entrambe alcune squadre vanno in conflitto e si sovrappongono (esempio, serie a 84 - italia 90) non posso mantenere tutte le squadre. C'è modo per aumentare gli slot o cancellare singole squadre fake (tipo della lega PEU) x liberare spazio e poter avere tutte le squadre a disposizzione?
 

Giacopesteam

Giovanissimi B
2 Aprile 2020
267
101
43
PSN ID
GiovanniGiack
ciao, scusate una domanda.. utilizzo un secondo account x le patch con squadre storiche, essendone tante noto che se le installo entrambe alcune squadre vanno in conflitto e si sovrappongono (esempio, serie a 84 - italia 90) non posso mantenere tutte le squadre. C'è modo per aumentare gli slot o cancellare singole squadre fake (tipo della lega PEU) x liberare spazio e poter avere tutte le squadre a disposizzione?
Io non metto la serie b inglese e spagnola, ma solo la premier Liga Santander e bundesliga
 
  • Like
Reactions: Penta

Penta

Pulcini
16 Settembre 2020
39
9
8
Io non metto la serie b inglese e spagnola, ma solo la premier Liga Santander e bundesliga
ok grazie. Ma un avolta scaricato l'aggiornamento V2 che comprende tutti i campionati, come faccio ad eliminarli? o meglio, come faccio a sovrascrivere sulla b inglese e spagnola
 

Giacopesteam

Giovanissimi B
2 Aprile 2020
267
101
43
PSN ID
GiovanniGiack
ok grazie. Ma un avolta scaricato l'aggiornamento V2 che comprende tutti i campionati, come faccio ad eliminarli? o meglio, come faccio a sovrascrivere sulla b inglese e spagnola
Io importo solo le squadre che voglio, puoi selezionare manualmente
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,514
Utenti registrati
64,758
Ultimo utente registrato
DERTHUILL