[DOMANDA] Aggiunta 3o o 4o kit squadra serie A

Ale7786

Allievi A
9 Settembre 2015
850
159
43
Ciao ragazzi. Avevo intenzione di aggiungere ad ogni squadra di serie A la 4a divisa ( o 3a ) mettendo il loro kit storico che ho trovato qui nel forum. Vorrei sapere se facendo ciò avrò problemi x un futuro FO quando uscirà. Grazie a chi mi aiuterà
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Ciao ragazzi. Avevo intenzione di aggiungere ad ogni squadra di serie A la 4a divisa ( o 3a ) mettendo il loro kit storico che ho trovato qui nel forum. Vorrei sapere se facendo ciò avrò problemi x un futuro FO quando uscirà. Grazie a chi mi aiuterà
Dipende. Se una successiva versione del FO va ad aggiungere terza o quarta divisa su quella squadra alla quale hai aggiunto tu la divisa storica, allora sovrascriverebbe la divisa che hai aggiunto tu.

Una soluzione semplice può essere, se sei sicuro che quella certa versione del FO aggiunge una terza o quarta divisa, rimuoverla già da pc, andando nella corrispondente sottocartella del FO stesso, prima ancora di mettere la cartella WEPES su chiavetta. Così potrai comunque spuntare le varie voci (tra cui soprattutto "Sovrascrittura file immagine con nome uguale"), senza andare a cercare su console l'immagine da escludere.
 
  • Like
Reactions: Ale7786

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,542
Utenti registrati
64,912
Ultimo utente registrato
matty-078