Dlc per un Pes 21 mai installato

Daxter

Giovanissimi A
8 Febbraio 2018
415
248
43
Scusate se ho sbagliato sezione in cui scrivere ma avrei una domanda per quanto riguarda i dlc di Pes 2021

Se installo per la prima volta Pes 2021 formato fisico adesso che i server sono chiusi nella Ps4 di mio figlio che non usa più, i vari dlc distribuiti da Konami nel tempo che lo hanno portato alla 7.0
c'è modo di applicarli ?

Grazie a chiunque abbia voglia di rispondermi
 
  • Like
Reactions: BeneluckyFCIM

totti88

Prima squadra
30 Maggio 2011
5,906
2,544
113
PSN ID
lupoasroma88
Scusate se ho sbagliato sezione in cui scrivere ma avrei una domanda per quanto riguarda i dlc di Pes 2021

Se installo per la prima volta Pes 2021 formato fisico adesso che i server sono chiusi nella Ps4 di mio figlio che non usa più, i vari dlc distribuiti da Konami nel tempo che lo hanno portato alla 7.0
c'è modo di applicarli ?

Grazie a chiunque abbia voglia di rispondermi
che io sappia si scaricano tutti compreso l'ultimo update , l unica cosa nn puoi giocare online .
 
  • Like
Reactions: Daxter

Daxter

Giovanissimi A
8 Febbraio 2018
415
248
43
Anche se i server sono chiusi?
Mio fratello su xbox non ha effettuato tutti gli aggiornamenti quando i server erano aperti e ci siamo accorti che nel suo profilo Dani Olmo non cè nella Spagna, allora mi è venuto il dubbio che se installo un cd di Pes 2021 per la prima volta su ps4 mancheranno tutti gli aggiornamenti che konami ha pubblicato quando i server erano aperti , compresi quei piccoli ritocchi fatti al gamplay
 

Statistiche forum

Discussioni
37,641
Messaggi
2,000,869
Utenti registrati
64,970
Ultimo utente registrato
gloating21