DLC 4.0

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Ciao a tutti pessari,
oggi hanno per caso pubblicato DLC 4.0? Se sì, sapete anche quali giocatori sono "saliti" e quali sono "scesi" in termini di valori?
Grazie
ciao
 

Ortex

Juniores
20 Dicembre 2015
1,234
1,192
113
PSN ID
Ortex73
Penso che uscirà la settimana prossima, a mercato chiuso
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113

ho letto anche che la versione base di ibra passa da 85 a 87
 

Allegati

  • Screenshot_20200131-115333.jpeg
    Screenshot_20200131-115333.jpeg
    65.3 KB · Visualizzazioni: 82
  • Screenshot_20200131-115316.jpeg
    Screenshot_20200131-115316.jpeg
    44.5 KB · Visualizzazioni: 84
  • Screenshot_20200131-115311.jpeg
    Screenshot_20200131-115311.jpeg
    45.3 KB · Visualizzazioni: 75
  • Like
Reactions: anr83ra e Zio10

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,344
5,693
113

ho letto anche che la versione base di ibra passa da 85 a 87
bene, sono rovinato. Da quando tutto ciò?
Ho perso il conto di quanti giocatori ho che hanno cambiato status.
Pavard, Gnabri, Pepé, Guendouzi sono solo alcuni di cui ho versione FP da livellare ancora al max. Contavo di farlo con i cloni originali, piano piano, con oss. gratuiti. Ciaone ormai. Tutti passati a palla nera, inutile andare per aste, sono troppi. Inoltre mi stanno parecchio sulle balle anche quelli della mia squadra under 20. Foden, Sancho, Rodrygo o Havertz... tutti restaurati.
Ma vaffangù
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113

ho letto anche che la versione base di ibra passa da 85 a 87
Per quale motivo Piatek dovrebbe diventare black ball dopo aver segnato 4 gol in 20 partite(1 solo solo su azione), Pepé anche lui non è in una grandissima stagione(3 gol in 21 partite) e anche altri non stanno giocando così bene da meritarsi upgrade di questo tipo, se fossero tutti veri sarebbe l'ennesima conferma che in Konami non guardano mezza partita
 
  • Like
Reactions: Salvatorescoglio
D

Deletedmember46226

Guest
Per quale motivo Piatek dovrebbe diventare black ball dopo aver segnato 4 gol in 20 partite(1 solo solo su azione), Pepé anche lui non è in una grandissima stagione(3 gol in 21 partite), Zielinski anche lui stagione sotto le aspettative e anche altri non stanno giocando così bene da meritarsi upgrade di questo tipo
Perché gli Youtuber (Scamtuber sarebbe meglio chiamarli) devono fare qualche video a cazzo per le visualizzazioni.

Per ragione di logica, sono convinto anche io che arriveranno degli upgrade, ma queste sono solo loro opinioni, e come spesso accade sbagliano sempre, dai POTW, alle Leggende della settimana, ecc.
 

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,344
5,693
113
Perché gli Youtuber (Scamtuber sarebbe meglio chiamarli) devono fare qualche video a cazzo per le visualizzazioni.

Per ragione di logica, sono convinto anche io che arriveranno degli upgrade, ma queste sono solo loro opinioni, e come spesso accade sbagliano sempre, dai POTW, alle Leggende della settimana, ecc.
meno male, li ho presi per buoni. Spero non sia così
 

vichingo

Giovanissimi A
6 Ottobre 2010
426
82
28
non ho capito una cosa però
se per esempio in myclub ho higuain che ora è palla oro con la v4.0 mi diventa nera?
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
peccato non avere neymar...a parte che quando ci gioco contro mi fa sempre penare...però giocarci con quella capigliatura sarebbe molto divertente
pescato nella selezione francese al 4 tentativo... dopo qualche partita la mia prima impressione è stata: ma come ho fatto a giocare senza... e vero che e leggerino ma tutto il resto è top.... poi le punizioni sono quasi tutti gol una volta che capisci il suo tiro a giro .
 

tijani

Allievi B
25 Marzo 2019
652
485
63
Visualizza allegato 149263

Capelli rosa.... sto diventando vecchio.

Ho il dubbio che questi screen siano fake. Magari sono fatti da qualche face editor per patch pc. Almeno lo spero, vista la pessima qualità della resa di quei capelli di Neymar. Con questo non voglio escludere che ci siano esattamente tali modifiche nel dlc, ma penso che i volti qui rappresentati non siano modifiche originali dei grafici Konami.
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Visualizza allegato 149263

Capelli rosa.... sto diventando vecchio.
Se non erro però neymar si è appena rasato a zero....che tempismo...
Spero solo che, estetica a parte, non cambino le stats dei miei pupilli....tanto già lo so che molti argento diventeranno almeno oro...molti oro si trasformeranno in nere e le nere potrebbero crescere ancora molto...che palle! :(
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Se non erro però neymar si è appena rasato a zero....che tempismo...
Spero solo che, estetica a parte, non cambino le stats dei miei pupilli....tanto già lo so che molti argento diventeranno almeno oro...molti oro si trasformeranno in nere e le nere potrebbero crescere ancora molto...che palle! :(
ho visto dei video dove neymar dovrebbe prendere un punto di vgg da 92 a 93 quindi. poi gli hanno fatto anche i tatuaggi...credo per quando si toglie la maglia ( come nel 2017)

poi mbappe dovrebbe cambiare posizione Da P a EDA....
parecchi giocatori diventeranno palla nera ...ma veramente tanti
su tutti rashford, martial, Arnold il td del Liverpool, artuh del barca, piatek, navas, e tanti altri anche senza senso...
a pensare male ...sembra che konami si sia pentita di aver permesso il livellamento facile con gli agenti vinti nel matchday, e messo quindi una mezza pezza cosi alzando il vgg di una cinquantina di giocatori tutti a 85 ...cosi da non poter prendere piu cloni con il matchday.
pero questo a pensar male.
 
  • Like
Reactions: Stoikovicci

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
ho visto dei video dove neymar dovrebbe prendere un punto di vgg da 92 a 93 quindi. poi gli hanno fatto anche i tatuaggi...credo per quando si toglie la maglia ( come nel 2017)

poi mbappe dovrebbe cambiare posizione Da P a EDA....
parecchi giocatori diventeranno palla nera ...ma veramente tanti
su tutti rashford, martial, Arnold il td del Liverpool, artuh del barca, piatek, navas, e tanti altri anche senza senso...
a pensare male ...sembra che konami si sia pentita di aver permesso il livellamento facile con gli agenti vinti nel matchday, e messo quindi una mezza pezza cosi alzando il vgg di una cinquantina di giocatori tutti a 85 ...cosi da non poter prendere piu cloni con il matchday.
pero questo a pensar male.
Praticamente mbappe torna alle origini
149342
 
Ultima modifica:

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
ho visto dei video dove neymar dovrebbe prendere un punto di vgg da 92 a 93 quindi. poi gli hanno fatto anche i tatuaggi...credo per quando si toglie la maglia ( come nel 2017)

poi mbappe dovrebbe cambiare posizione Da P a EDA....
parecchi giocatori diventeranno palla nera ...ma veramente tanti
su tutti rashford, martial, Arnold il td del Liverpool, artuh del barca, piatek, navas, e tanti altri anche senza senso...
a pensare male ...sembra che konami si sia pentita di aver permesso il livellamento facile con gli agenti vinti nel matchday, e messo quindi una mezza pezza cosi alzando il vgg di una cinquantina di giocatori tutti a 85 ...cosi da non poter prendere piu cloni con il matchday.
pero questo a pensar male.
Beh peccato perché chi avrà già ottimi giocatori da domani si ritroverà giocatori molto buoni: ad esempio il prossimo Neymar FP sarà più forte, New Rashford FP idem, ...

Per quanto concerne il livellamento "facile con matchday" direi che sono super apposto così. Ho già pronti ben 11 Foden trasformati in allenatori da dare in pasto a Foden FP: in genere alleno giocatori con Stato forma almeno B. Foden attualmente è C...non so se allenarlo stasera o attendere domani.

Vabbé fortuna che almeno le leggende non cambiano ma anzi le rendono stao forma B perenne!
 
  • Like
Reactions: Benzina

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Se non erro però neymar si è appena rasato a zero....che tempismo...
Spero solo che, estetica a parte, non cambino le stats dei miei pupilli....tanto già lo so che molti argento diventeranno almeno oro...molti oro si trasformeranno in nere e le nere potrebbero crescere ancora molto...che palle! :(
Grazie si è rasato a zero con un colore del genere la calvizie è dietro l'angolo
 

Statistiche forum

Discussioni
37,594
Messaggi
1,994,690
Utenti registrati
64,765
Ultimo utente registrato
Roberto Iacovitti