DLC 4.0

IronSNOOPY

Primavera
18 Marzo 2016
3.407
1.835
113
40
PSN ID
IronSNOOPY
Qui dovrebbero esserci le tredici nuove Black ball e relativi valori...in genere questo ci azzecca sempre

Se fossero vere mi spiace un po’ perché vardy, gnabry li ho già come fp maxati. Se cambiano i valori iniziali delle Black ball (questi due erano delle gold) allora è lecito che quando ripubblicheranno la versione fp saranno molto più forti di quelle che ho già e che tanta fatica mi è costata per maxarle. Vabbè amen! :)

• Like
Reactions: Benzina

Benzina

Primavera
22 Ottobre 2016
2.904
2.853
113
Ammazza che pezza...però resisterò...tanti sono interessanti ma forse quello davvero che mi mette in crisi è van basten...
a me questi ...pero inzahi e Owen, e appunto van baster su tuttti

Allegati

Benzina

Primavera
22 Ottobre 2016
2.904
2.853
113
Comunque ogni notizia su neymar era fake ...incomiciando dai capelli rosa e tatuaggi e aumento di vgg...praticamente e rimasto tale e quale, come cr7, anche tanti che dicevano che sarebbero diventati palla nera ...poi non sono stati potenziati ...
Penso l'ultimo video postato da @IronSNOOPY sia veritiero al 100% mentre i miei un po meno...
Pensavo che i youtubers avvessero qualche fonte affidabile, tanto che ho preso diversi rashford palla oro per metterli da parte.