Dlc 4.0

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
... Già se ne parla. .
http://www.italiatopgames.it/articoli/news/pes-2018-possibile-data-e-contenuti-del-dlc-4-0/123933/

Speriamo solo non aggiornino (in meglio ovviamente perché se lo fanno in peggio me ne frego visto che li ho già) tutti quello della prima pagina di pesdb.net. Net...
E io che avevo detto iigiorni scorsi che volti e valutazioni nuove era quasi impossibile ahah, ovviamente nessuna nuova competizione a quanto pare, divisioni, divisioni e ancora divisioni, vado a comprarmi final fantasy
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
E io che avevo detto iigiorni scorsi che volti e valutazioni nuove era quasi impossibile ahah, ovviamente nessuna nuova competizione a quanto pare, divisioni, divisioni e ancora divisioni, vado a comprarmi final fantasy
Bellissimo Final Fantasy! vai vai vai! Gran gioco
 
  • Like
Reactions: Koon

micksmack

Primavera
2 Maggio 2016
2,604
1,001
113
PSN ID
micksmack

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Speriamo ritocchino il volto di Nengolan, perché mi sembra che almeno 2 anni che ha quel avatar, e quel taglio di capelli non lo porta più dai tempi dei primi mesi con la Roma.
 
  • Like
Reactions: IronSNOOPY

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
Immaginate se modificano nuovamente Salah, non voglio essere nei panni di quelli che avevano speso per l'ultima versione ahah
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Immaginate se modificano nuovamente Salah, non voglio essere nei panni di quelli che avevano speso per l'ultima versione ahah
Ah guarda per me nessun problema in caso: ho ancora un giro gratis dell'agente quarti di champions...in caso svincolo Salah palla nera e lo ripesco a livello 1 con i nuovi valori. Poi ho un fracco di EXP (circa 100.000 con i quali posso farlo arrivare al massimo livello in un attimo).
:)
però dubito che gli rifacciano un ulteriore "upgrade" dei valori. :)
 

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
Ah guarda per me nessun problema in caso: ho ancora un giro gratis dell'agente quarti di champions...in caso svincolo Salah palla nera e lo ripesco a livello 1 con i nuovi valori. Poi ho un fracco di EXP (circa 100.000 con i quali posso farlo arrivare al massimo livello in un attimo).
:)
però dubito che gli rifacciano un ulteriore "upgrade" dei valori. :)
Ma usali per altri quei 100000, anche per me è difficile un'ulteriore upgrade di salah, però non mi aspettavo neanche nuovi overall, quindi se consideri che "l'upgrade" di Salah è stato un po' farlocco e sta continuando a fare il fenomeno la possibilità c'è eccome, spero non sia forte in caso che mi voglio tenere i GP per altro :D
 

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,999,189
Utenti registrati
64,929
Ultimo utente registrato
salvatore10

Utenti online