(UPDATE 14/11/2019) DLC 2.01: F.O.lite (Bundesliga-Liga Mx - J League - Libertadores)+eFootball EVOWEB PATCH+KITSERVER AIO (serie A kit @dennisb1)

PaulPogba56

Juniores
9 Settembre 2018
1,359
2,443
113
Ce l'ho fatta maestro!
Sia lodato TeamViewer, non ho saputo resistere fino a stasera.

All'inizio non mi andava, se non con i kit originali di EvoWeb, dopo non ho mollato, cancellato tutto il contenuto della cartella save, tenuto ML* e REPLAY* e cancellato tutto il resto, rimesso i tuoi dati (+ update), sostituito il contenuto di "contents" e attivato il modulo e SBAM!

Ora mi sento soddisfatto.
Grazie mille, ora proverò a vedere se riesco a fare andare anche i vari gameplay di Holland con i dt associati ;)
Buona mattinata e grazie ancora
Il segreto è di inserire le cose gradualmente. Uno alla volta. Se inserisci tutto in una volta e si sbaglia qualche passaggio si rischia di non capire più dove sta l'errore. Il bello di Pes quest'anno è proprio questo. Basta Superpatch predefinite con autoinstallazione . Puoi scegliere di mettere le cose che più ti piacciono. E personalizzare il gioco come si vuole.
 

Dannis92

Pulcini
23 Settembre 2019
35
19
8
Il segreto è di inserire le cose gradualmente. Uno alla volta. Se inserisci tutto in una volta e si sbaglia qualche passaggio si rischia di non capire più dove sta l'errore. Il bello di Pes quest'anno è proprio questo. Basta Superpatch predefinite con autoinstallazione . Puoi scegliere di mettere le cose che più ti piacciono. E personalizzare il gioco come si vuole.
Ciao Paul, chiedo a te perché mi sembri ferrato sull'argomento oppure ad altri se sanno rispondere... c'è un modo per salvarsi l'aspetto e le abilità di un giocatore modificato con l'editor interno, senza state tutte le volte a doverlo rifare quando si cambia edit o partono gli aggiornamenti konami? Tipo che ne so esportare i salvataggi di quel giocatore...
 

catra87

Giovanissimi B
21 Gennaio 2019
248
140
43
Ciao Paul, chiedo a te perché mi sembri ferrato sull'argomento oppure ad altri se sanno rispondere... c'è un modo per salvarsi l'aspetto e le abilità di un giocatore modificato con l'editor interno, senza state tutte le volte a doverlo rifare quando si cambia edit o partono gli aggiornamenti konami? Tipo che ne so esportare i salvataggi di quel giocatore...
Certo che si può. Con PES EDITOR. E' stata la mia salvezza per anni. Puoi salvare o una squadra o un singolo giocatore. Ma la versione definitiva del programma ancora non è uscita. Quella che va a lavorare sul file edit00000. Con quel programma puoi ad esempio salvarti le modifiche che hai fatto tipo alla juve mettendo che ne so ronaldo più lento, con altri scarpini o la testa più grande, e poi con qualsiasi altra patch o FO riprenderti quel ronaldo o quella juve. Ma bisogna aspettare che esca la versione definitiva del programma. Anche io l'aspetto
 

neuronestanco

Giovanissimi A
18 Ottobre 2019
359
195
43
Certo che si può. Con PES EDITOR. E' stata la mia salvezza per anni. Puoi salvare o una squadra o un singolo giocatore. Ma la versione definitiva del programma ancora non è uscita. Quella che va a lavorare sul file edit00000. Con quel programma puoi ad esempio salvarti le modifiche che hai fatto tipo alla juve mettendo che ne so ronaldo più lento, con altri scarpini o la testa più grande, e poi con qualsiasi altra patch o FO riprenderti quel ronaldo o quella juve. Ma bisogna aspettare che esca la versione definitiva del programma. Anche io l'aspetto
@catra87 intendi per caso questo o un altro ?
https://www.pes-patch.com/2019/10/pes-2020-editor-by-ejogc327.html
 

Dannis92

Pulcini
23 Settembre 2019
35
19
8
Certo che si può. Con PES EDITOR. E' stata la mia salvezza per anni. Puoi salvare o una squadra o un singolo giocatore. Ma la versione definitiva del programma ancora non è uscita. Quella che va a lavorare sul file edit00000. Con quel programma puoi ad esempio salvarti le modifiche che hai fatto tipo alla juve mettendo che ne so ronaldo più lento, con altri scarpini o la testa più grande, e poi con qualsiasi altra patch o FO riprenderti quel ronaldo o quella juve. Ma bisogna aspettare che esca la versione definitiva del programma. Anche io l'aspetto
Però ho visto 1 o 2 editor su evoweb adesso non ricordo quali, forse dinotem e un altro... nessuno di questi funziona ?
 

pugnovic

Pulcini
10 Novembre 2019
38
3
8
salve sono un nuovo utente di Pes.

Sto cercando di installare questa patch ed ho eseguito tutti i passi alla lettera. Il mio problema è che ho il Brescia e la Bundesliga ma non ho il campionato giapponese. Ma soprattutto le rose non sono aggiornate (ad esempio non ho Lukaku nell’inter ma c’è ancora Icardi). Ho solo i 36 stadi di default e non gli altri tipo Marassi, Tardini etc no.

i passi che ho fatto sono i seguenti:
Ho fatto riferimento alla tua guida per installare il sider:
1. ho copiato la cartella del sider di Holland nella directory del gioco Steam\steamapps\common\eFootballPES2020,
2. ho copiato la cartella livecpk all'interno della cartella sider AIO,
3. ho copiato la cartella stadium-server nella cartella content che si trova all'interno della cartella sider AIO
4. ho copiato la cartella face all'interno della cartella livecpk

dopo di che sono andato nella guida di Paul:
1. ho copiato il save del FO all'interno di Documenti\Konami
2. ho copiato la cartella eFOOTBALL EVOWEB PATCH all'interno della cartella livecpk (non c'è stato neanche bisogno di inserire quelle linee di codice scritte dalla guida perchè erano già presenti all'interno del file sider.ini)
3. ho copiato la cartella kit-server all'interno della cartella content del sider
4. ho scaricato l'ultima versione del 9 novembre del file save e l'ho sostituita

Cosa non ho fatto bene???
 

PaulPogba56

Juniores
9 Settembre 2018
1,359
2,443
113
salve sono un nuovo utente di Pes.

Sto cercando di installare questa patch ed ho eseguito tutti i passi alla lettera. Il mio problema è che ho il Brescia e la Bundesliga ma non ho il campionato giapponese. Ma soprattutto le rose non sono aggiornate (ad esempio non ho Lukaku nell’inter ma c’è ancora Icardi). Ho solo i 36 stadi di default e non gli altri tipo Marassi, Tardini etc no.

i passi che ho fatto sono i seguenti:
Ho fatto riferimento alla tua guida per installare il sider:
1. ho copiato la cartella del sider di Holland nella directory del gioco Steam\steamapps\common\eFootballPES2020,
2. ho copiato la cartella livecpk all'interno della cartella sider AIO,
3. ho copiato la cartella stadium-server nella cartella content che si trova all'interno della cartella sider AIO
4. ho copiato la cartella face all'interno della cartella livecpk

dopo di che sono andato nella guida di Paul:
1. ho copiato il save del FO all'interno di Documenti\Konami
2. ho copiato la cartella eFOOTBALL EVOWEB PATCH all'interno della cartella livecpk (non c'è stato neanche bisogno di inserire quelle linee di codice scritte dalla guida perchè erano già presenti all'interno del file sider.ini)
3. ho copiato la cartella kit-server all'interno della cartella content del sider
4. ho scaricato l'ultima versione del 9 novembre del file save e l'ho sostituita

Cosa non ho fatto bene???
Bisogna vedere cosa è attivo nel sider ini. i ; davanti disattivano le patch.
E poi prima di copiare il F.O. hai fatto l'aggiornamento alla versione 1.02.01 pacchetto dati 2.01 di Pes ?
Mandami il tuo sider ini che controllo
 

neuronestanco

Giovanissimi A
18 Ottobre 2019
359
195
43
Si hai ragione , stavo giusto provando a fare qualcosa col Dino editor ma ho un problema con i cpk dt10_x64 e dt36_x64 che dovrebbero contenere tutti i file .bin per fare modifiche ma non li trovo più aprendoli con il CRI ... Infatti ho scritto a Paul per vedere se mi da una dritta ... Se esce la versione dell' editor che lavora sull edit é tutto più semplice
 

Statistiche forum

Discussioni
37,590
Messaggi
1,994,475
Utenti registrati
64,755
Ultimo utente registrato
RuiAguas77