(UPDATE 14/11/2019) DLC 2.01: F.O.lite (Bundesliga-Liga Mx - J League - Libertadores)+eFootball EVOWEB PATCH+KITSERVER AIO (serie A kit @dennisb1)

PaulPogba56

Juniores
9 Settembre 2018
1,359
2,443
113
tutto ok rispetto a ieri loghi nomi squadre ecc tranne la bundes nomi ok loghi ok ma ho il dortmund che ha i parametri bassi ..equivalenti a una di b x intenderci...
Per il Dortmund ho utilizzato i file della evo evidentemente hanno avuto poca considerazione, anche se molti giocatori erano già nel database Konami in quanto nazionali. Magari possiamo invitare @Terminator a dare un occhio alle stata delle tedesche oltre che a quelle di A quando avrà spazio e tempo.
 

Gil69

Juniores
27 Agosto 2018
1,976
2,081
113
Io mi sono ritrovato due Miranchuk nella locomotiv Mosca ma non so se dipende dalla tua patch o da Konami o quant'altro. Inoltre ho allenatori serie a non aggiornati (tipo pioli non è al milan)ma x il resto tutto ok a parte alcune trasferimenti già segnalati che ho fatto cmq manualmente. Grazie ancora paul.
 

PaulPogba56

Juniores
9 Settembre 2018
1,359
2,443
113
Io mi sono ritrovato due Miranchuk nella locomotiv Mosca ma non so se dipende dalla tua patch o da Konami o quant'altro. Inoltre ho allenatori serie a non aggiornati (tipo pioli non è al milan)ma x il resto tutto ok a parte alcune trasferimenti già segnalati che ho fatto cmq manualmente. Grazie ancora paul.
il database è quello Konami. Per i doppioni ci vorrebbe qualcuno che si prendesse la briga di scovarli e poi eliminarli con un tool per l'edit che in atto ancora non c'è.
Oggi spero invece di correggere l'errore dei nomi fake delle squadre della 2 divisione spagnola.
 
  • Like
Reactions: scugniu e Holland_

franz

Pulcini
19 Novembre 2013
65
44
18
Io mi sono ritrovato due Miranchuk nella locomotiv Mosca ma non so se dipende dalla tua patch o da Konami o quant'altro. Inoltre ho allenatori serie a non aggiornati (tipo pioli non è al milan)ma x il resto tutto ok a parte alcune trasferimenti già segnalati che ho fatto cmq manualmente. Grazie ancora paul.
I due Miranchuk della Lokomotiv Mosca sono gemelli
 
  • Like
Reactions: Gil69

Terminator

Allievi B
15 Gennaio 2018
684
701
93
Per il Dortmund ho utilizzato i file della evo evidentemente hanno avuto poca considerazione, anche se molti giocatori erano già nel database Konami in quanto nazionali. Magari possiamo invitare @Terminator a dare un occhio alle stata delle tedesche oltre che a quelle di A quando avrà spazio e tempo.
Sono già all'opera :cool::coffee:
 

Fabiolous89

Esordienti
27 Settembre 2013
144
88
28
Fatto l'aggiornamento e messo tuo FO con Patch. Ho disattivato il licenziamento dell predsroot, managerfacepack ed altri facepack e succede questo:

Avevo lo stesso problema con tuo primo fo ed evo patch v1. Questo problema era scomparso completamente dopo il tuo patch che non era in combinazione con la evo (quello che avevi fatto quando la evo non aveva ancora aggiornato alla versione 2.0; mi sà che era l'aggiornamento dell 04.11.19). Adesso che è di nuovo adattato all'evo la Bundes mi si è sballata.

Qualcuno potrebbe verificare? O Capita solo a me?

Perche a questo punto non converrebbe partire dalla cypes originale (aggiungendo le leghe mx, j-league ecc). Poi licenziare le leghe? e squadre come aveva fatto @PaulPogba56 in passato e lasciare stare questa maledetta evo che non porta alcun valore aggiunto? Al massimo si potrebbero utilizzare gli face della evo...

Comunque grazie infinite @PaulPogba56 , per quest'altro update!

p. s.: penso di aver cancellato tutto che portrebbe andare in conflitto:

137469
 

Allegati

  • Screenshot (7).png
    Screenshot (7).png
    330.6 KB · Visualizzazioni: 31
  • Screenshot (8).png
    Screenshot (8).png
    328.4 KB · Visualizzazioni: 32
  • Screenshot (9).png
    Screenshot (9).png
    333.7 KB · Visualizzazioni: 27
  • Screenshot (10).png
    Screenshot (10).png
    335 KB · Visualizzazioni: 26
  • Screenshot (11).png
    Screenshot (11).png
    331.4 KB · Visualizzazioni: 19
  • Screenshot (12).png
    Screenshot (12).png
    334.8 KB · Visualizzazioni: 18
Ultima modifica:

PaulPogba56

Juniores
9 Settembre 2018
1,359
2,443
113
Credo succeda solo a te. Se cancelli e metti nuovamente tutte le cartelle nuove al posto giusto senza sovrascrivere (compreso save ), disattivando momentaneamente gli altri live cpk dovrebbe andare tutto a posto.
 

Fabiolous89

Esordienti
27 Settembre 2013
144
88
28
Credo succeda solo a te. Se cancelli e metti nuovamente tutte le cartelle nuove al posto giusto senza sovrascrivere (compreso save ), disattivando momentaneamente gli altri live cpk dovrebbe andare tutto a posto.

Appena provato. Cancellato cartella "save" intera e messo quella tua. Cancellato "cartella eFootball EvoWeb Patch" dall sider e messo quella tua. Disattivato tutte le altre stringhe live cpk.

Mi trovo sempre con questi giocatori Tedeschi con il volto scuro e viceversa...
 

davide72

Prima squadra
16 Novembre 2014
4,752
2,819
113
Per i più esperti.. Allora sino al dlc 2.tt filava liscio, nessun problema.. Dal dlc 2.1 fine dei giochi le ho provate tutte ma se risolvo un problema ne arriva un altro.. Ora ho i kit loghi ecc ma non ho le rose non aggiornate x intenderci barella al Cagliari, oltre alla bundes con nomi giocatori fake.. Rimetto la vecchia cartella save di paul con dlc 2 e gira tt bene.. Spero possiate aiutarmi.. O perlomeno se nn ci si riesce che qualche anima pia mi passasse cartella download, live cpk con il fo di paul sider ini per vedere dove è l errore
 

PaulPogba56

Juniores
9 Settembre 2018
1,359
2,443
113
PICCOLO UPDATE DEL F.O. (09/11/2019

Mi sono accorto grazie alla segnalazione di @Regaz che i nomi delle squadre della Liga 2 spagnola erano ritornati fake dopo il dlc 2.01 ed io avevo dimenticato di aggiornarli. Con questo update ho anche revisionata la serie A Brasiliana che adesso ha le rose aggiornate (Dani Alves al Sao Paolo, Filipe Luis al Flamengo, Luiz Adriano al Palmeiras ecc.) e qualche maglia e i coach veri aggiunti

Qui metto i link per l'aggiornamento.
Basta scompattare il contenuto e copiarlo in SAVE, sovrascrivendo il vecchio edit e aggiungendo gli altri file di immagine contenuti. L'edit è sempre quello con le tattiche di klashman.


Q-VuilYqXXa6ZopBRxK12J0Gitv94X183cq4TLiCgjs
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,561
19,803
113
PSN ID
Holland_
PICCOLO UPDATE DEL F.O. (09/11/2019

Mi sono accorto grazie alla segnalazione di @Regaz che i nomi delle squadre della Liga 2 spagnola erano ritornati fake dopo il dlc 2.01 ed io avevo dimenticato di aggiornarli. Con questo update ho anche revisionata la serie A Brasiliana che adesso ha le rose aggiornate (Dani Alves al Sao Paolo, Filipe Luis al Flamengo, Luiz Adriano al Palmeiras ecc.) e qualche maglia e i coach veri aggiunti

Qui metto i link per l'aggiornamento.
Basta scompattare il contenuto e copiarlo in SAVE, sovrascrivendo il vecchio edit e aggiungendo gli altri file di immagine contenuti. L'edit è sempre quello con le tattiche di klashman.


Q-VuilYqXXa6ZopBRxK12J0Gitv94X183cq4TLiCgjs
Cominci a farmi paura Paul :D
Grazie infinite!!!!
 
  • Like
Reactions: scugniu

Regaz

Esordienti
28 Settembre 2019
163
98
28
PICCOLO UPDATE DEL F.O. (09/11/2019

Mi sono accorto grazie alla segnalazione di @Regaz che i nomi delle squadre della Liga 2 spagnola erano ritornati fake dopo il dlc 2.01 ed io avevo dimenticato di aggiornarli. Con questo update ho anche revisionata la serie A Brasiliana che adesso ha le rose aggiornate (Dani Alves al Sao Paolo, Filipe Luis al Flamengo, Luiz Adriano al Palmeiras ecc.) e qualche maglia e i coach veri aggiunti

Qui metto i link per l'aggiornamento.
Basta scompattare il contenuto e copiarlo in SAVE, sovrascrivendo il vecchio edit e aggiungendo gli altri file di immagine contenuti. L'edit è sempre quello con le tattiche di klashman.


Q-VuilYqXXa6ZopBRxK12J0Gitv94X183cq4TLiCgjs
Grazie Paul!
 

Schwarze23

Pulcini
20 Settembre 2016
53
11
8
@PaulPogba56 scusa potresti condividere il tuo sider ini per favore? perchè non capisco come mai io abbia la bundesliga con tutti giocatori fake tranne il bayern, anche i nomi di molti stadi italiani, spagnoli ecc. dimmi se è normale per favore perchè ho messo tutto come andava messo scritto da te e holland grazie
 

Regaz

Esordienti
28 Settembre 2019
163
98
28
@PaulPogba56 scusa potresti condividere il tuo sider ini per favore? perchè non capisco come mai io abbia la bundesliga con tutti giocatori fake tranne il bayern, anche i nomi di molti stadi italiani, spagnoli ecc. dimmi se è normale per favore perchè ho messo tutto come andava messo scritto da te e holland grazie
Controlla che nella efootball patch il percorso delle cartelle sia solo database/common e poi il resto e non database/database/common. Stessa cosa per graphics.
 

remus77

Allievi B
25 Ottobre 2018
661
374
63
Fatto l'aggiornamento e messo tuo FO con Patch. Ho disattivato il licenziamento dell predsroot, managerfacepack ed altri facepack e succede questo:

Avevo lo stesso problema con tuo primo fo ed evo patch v1. Questo problema era scomparso completamente dopo il tuo patch che non era in combinazione con la evo (quello che avevi fatto quando la evo non aveva ancora aggiornato alla versione 2.0; mi sà che era l'aggiornamento dell 04.11.19). Adesso che è di nuovo adattato all'evo la Bundes mi si è sballata.

Qualcuno potrebbe verificare? O Capita solo a me?

Perche a questo punto non converrebbe partire dalla cypes originale (aggiungendo le leghe mx, j-league ecc). Poi licenziare le leghe? e squadre come aveva fatto @PaulPogba56 in passato e lasciare stare questa maledetta evo che non porta alcun valore aggiunto? Al massimo si potrebbero utilizzare gli face della evo...

Comunque grazie infinite @PaulPogba56 , per quest'altro update!

p. s.: penso di aver cancellato tutto che portrebbe andare in conflitto:

Visualizza allegato 137469
Prova a mettere nella stringa per prime "database-graphics-kits-faces.
 
  • Like
Reactions: Fabiolous89

pioss993

Juniores
10 Settembre 2018
1,994
1,070
113
Raga ma anche a voi escono i calciatori con sotto le magliette questi mini sottomaglietta verde? IMG_20191109_152621.jpgIMG_20191109_152604.jpg
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,518
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82