(UPDATE 14/11/2019) DLC 2.01: F.O.lite (Bundesliga-Liga Mx - J League - Libertadores)+eFootball EVOWEB PATCH+KITSERVER AIO (serie A kit @dennisb1)

fefferico

Pulcini
13 Settembre 2019
72
57
18
Perdona la domanda ignorantissima @PaulPogba56 : ma una volta eseguita tutta la tua procedura (veramente precisa), non devo importare immagini/squadre/competizioni dal menù "Modifica dati" vero? è una cosa relativa soltanto alle modifiche tramite cartella "WEPES" quella? Oppure devo farlo pure qui?
 

Regaz

Esordienti
28 Settembre 2019
163
98
28
Ciao @PaulPogba56. Non so se è un problema solo mio, ma durante la partita non c'è lo stemma del Wolfsburg. Non prendertela, ti segnalo eventuali problemi (anche insignificanti come questo) perché ho visto quanto ci tieni ad avere tutto ok :)
 

Dubliners1

Giovanissimi B
9 Giugno 2019
322
62
28
ciao @PaulPogba56 per inserire il tuo fo devo prima mettere quelli del 6 e 7 novembre oppure posso mettere direttamente quello c'è nella prima pagina di questa discussione? grazie tante
 

PaulPogba56

Juniores
9 Settembre 2018
1,359
2,443
113
Perdona la domanda ignorantissima @PaulPogba56 : ma una volta eseguita tutta la tua procedura (veramente precisa), non devo importare immagini/squadre/competizioni dal menù "Modifica dati" vero? è una cosa relativa soltanto alle modifiche tramite cartella "WEPES" quella? Oppure devo farlo pure qui?
sono gia importate nel save i file di immagini che servono. Ma la maggior parte dei loghi, kit, allenatori e altro viene caricata in gioco dalla Patch in live cpk e dal kit server. Non è come il precedente FO in cui tutto era inserito nel save e poteva funzionare da solo senza sider. Con questo metodo si hanno caricamenti del gioco più rapidi.
 
  • Like
Reactions: fefferico

PaulPogba56

Juniores
9 Settembre 2018
1,359
2,443
113
Ciao @PaulPogba56. Non so se è un problema solo mio, ma durante la partita non c'è lo stemma del Wolfsburg. Non prendertela, ti segnalo eventuali problemi (anche insignificanti come questo) perché ho visto quanto ci tieni ad avere tutto ok :)
Mi sembra strano. I loghi sono, tranne j league e Libertadores e qualche altre squadra dentro la cartella graphics. Se non ti carica solo questo scompatta di nuovo graphics. Forse sarà successo qualcosa nel copiare o hai sovrascritto una precedente cartella invece di sostituirla
 

scugniu

Allievi A
5 Febbraio 2015
1,155
579
113
PSN ID
oilala
Xbox Gamertag
duplexmaruni
ciao @PaulPogba56 ho notato che le tattiche di klashmann sono si ben fatte dal punto di vista tattico ma molto spesso presentano assurdità dal punto di vista dello schieramento in campo dei titolari (nainggolan ts, ribery punta ecc) qui

https://evo-web.co.uk/threads/evowe...-1-3-before-asking.81034/page-44#post-3466832

hanno importato le tattiche di klashmann nel fo di evoweb e modificato le formazioni in modo tale che le squadre schierino i migliori giocatori nella loro posizione. Pensi che sarebbe possibile importarle queste modifiche nel tuo fo?

grazie
Magari ....se @PaulPogba56 lo facesse @incas36 ci aiuti tu? grazie ragazzi
 

incas36

Primavera
15 Dicembre 2017
2,731
5,217
113
Purtroppo ragazzi l'implementazione delle tattiche di klashman potrebbe creare disallineamenti con i ruoli dei giocatori. Non c'è al movimento una soluzione se non quella indicata da @PaulPogba56 .
 

scugniu

Allievi A
5 Febbraio 2015
1,155
579
113
PSN ID
oilala
Xbox Gamertag
duplexmaruni
Cmq ragazzi grazie ho notato che in certe squadre(pochissime)ci sn moduli errati ma sn veramente inezie...grazie x quello che fate
 
  • Like
Reactions: incas36

Matteo1984

Giovanissimi A
11 Novembre 2019
421
168
43
Ciao ragazzi, potreste spiegare questa cosa delle tattiche di klashman? Io avevo installato gioco pulito e moduli del server uno ad uno da evoweb ma ora ho disinstallato tutto (mancavano solo gli stadi esteri in pratica e tutto funzionava bene) perche' voglio mettere per bene l'AIO di Holland e il FO di Paulpogba che ho letto essere spettacolare. Sto leggendo bene entrambi i thread e ho visto sta cosa delle tattiche...sono automaticamente comprese in questo FO? Se creano troppi squilibri come si fa a non implementarle? Grazie in anticipo.
 

PaulPogba56

Juniores
9 Settembre 2018
1,359
2,443
113
Ho scoperto il problema. Devo riconfigurare le cartelle dei team della serie B con kit studio. Dato che le sto aggiornando anche con i kit di @dennisb1, man mano faccio degli update. In serata Ascoli, Benevento, Chievo, Pescara, Spezia. Poi man mano le altre.

Problema risolto kit serie B maniche verdi. Riconfigurati i kit di serie B ora dovrebbero apparire le maniche con i giusti colori.
Ho aggiornato anche i kit per Ascoli, Benevento, Chievo, Pescara e Spezia (ora hanno tutti disponibili 5 kit e il Chievo 6 con molte maglie alternative e fascia da capitano e sponsor aggiornati) grazie al magnifico lavoro di @dennisb1 che non finirò mai di ringraziare. Prossimamente saranno aggiornati i kit per le altre squadre di B.
Vi lascio il link per il download.
Scompattare la cartella nel kit server sostituendo la cartella Serie B (Italy) che avete (non sovrascrivere ma sostituire integralmente)

 

pioss993

Juniores
10 Settembre 2018
1,994
1,070
113
Problema risolto kit serie B maniche verdi. Riconfigurati i kit di serie B ora dovrebbero apparire le maniche con i giusti colori.
Ho aggiornato anche i kit per Ascoli, Benevento, Chievo, Pescara e Spezia (ora hanno tutti disponibili 5 kit e il Chievo 6 con molte maglie alternative e fascia da capitano e sponsor aggiornati) grazie al magnifico lavoro di @dennisb1 che non finirò mai di ringraziare. Prossimamente saranno aggiornati i kit per le altre squadre di B.
Vi lascio il link per il download.
Scompattare la cartella nel kit server sostituendo la cartella Serie B (Italy) che avete (non sovrascrivere ma sostituire integralmente)

grazie amico
 

JohnJoker

Giovanissimi B
14 Settembre 2019
206
142
43
Problema risolto kit serie B maniche verdi. Riconfigurati i kit di serie B ora dovrebbero apparire le maniche con i giusti colori.
Ho aggiornato anche i kit per Ascoli, Benevento, Chievo, Pescara e Spezia (ora hanno tutti disponibili 5 kit e il Chievo 6 con molte maglie alternative e fascia da capitano e sponsor aggiornati) grazie al magnifico lavoro di @dennisb1 che non finirò mai di ringraziare. Prossimamente saranno aggiornati i kit per le altre squadre di B.
Vi lascio il link per il download.
Scompattare la cartella nel kit server sostituendo la cartella Serie B (Italy) che avete (non sovrascrivere ma sostituire integralmente)

Ottimo... Stasera li provo... Per quanto riguarda la serie A? Perché a me capita con la fiorentina di vedere le maniche verdi
 

Alceseduto65

Juniores
8 Settembre 2010
1,452
427
83
PSN ID
ZEPPELON68
Xbox Gamertag
NUVOLA
Problema risolto kit serie B maniche verdi. Riconfigurati i kit di serie B ora dovrebbero apparire le maniche con i giusti colori.
Ho aggiornato anche i kit per Ascoli, Benevento, Chievo, Pescara e Spezia (ora hanno tutti disponibili 5 kit e il Chievo 6 con molte maglie alternative e fascia da capitano e sponsor aggiornati) grazie al magnifico lavoro di @dennisb1 che non finirò mai di ringraziare. Prossimamente saranno aggiornati i kit per le altre squadre di B.
Vi lascio il link per il download.
Scompattare la cartella nel kit server sostituendo la cartella Serie B (Italy) che avete (non sovrascrivere ma sostituire integralmente)

Ciao Paul,belle le divise con tante combinazioni,questa si che è una Serie B come si deve.....per giunta La Spezia con lo sponsor,più aggiornati di cosi.... Grazie mille
 
  • Like
Reactions: PaulPogba56

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,823
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90