(UPDATE 14/11/2019) DLC 2.01: F.O.lite (Bundesliga-Liga Mx - J League - Libertadores)+eFootball EVOWEB PATCH+KITSERVER AIO (serie A kit @dennisb1)

Schwarze23

Pulcini
20 Settembre 2016
53
11
8
raga ho provato a fare delle amichevoli nello stadio dell'atletico madrid, del city e del liverpool per ora e mi crasha sempre, sapete per caso a cosa puo essere dovuto?
 

Regaz

Esordienti
28 Settembre 2019
163
98
28
raga ho provato a fare delle amichevoli nello stadio dell'atletico madrid, del city e del liverpool per ora e mi crasha sempre, sapete per caso a cosa puo essere dovuto?
Se hai modificato l'exe a qualcuno capitano questi crash. O rispristini l'exe originale o disattivi gli stadi nel map team dello stadium server.
 

fefferico

Pulcini
13 Settembre 2019
72
57
18
raga ho provato a fare delle amichevoli nello stadio dell'atletico madrid, del city e del liverpool per ora e mi crasha sempre, sapete per caso a cosa puo essere dovuto?

 

FabrizioAsr

Primavera
19 Novembre 2014
2,113
1,488
113
io personalmente non ho avuto problemi di crash.... ho provato parecchie partite in ML... ma vesrò più avanti. Man mano sto aggiornando gli stadi, forse per quello....

una cosa sola @PaulPogba56 , ho sempre il problema dei loghi delle leghe sulle maglie sovrapposti (mi capita con roma e liverpool per ora). ho il compkitserver nella cartella content e correttamente inserito nel sider.ini.... è giusto? devo spostarlo oppure c'è un qualche altro aggiornamento che mi sono perso? grazie!
 

thomastheflame

Pulcini
24 Settembre 2017
61
12
8
Come si fa a rendere attivo il kit server? A parte posizionare la cartella all'interno di content bisogna fare altro ad esempio inserie una stringa all'interno del file sider.ini? Mi sembra che non funzioni...Grazie!
 

PaulPogba56

Juniores
9 Settembre 2018
1,359
2,443
113
Ma hai il sider di holland ? Altrimenti devi inserire in module il file "kser.lua" contenuto nel kit server e la stringa
lua.module = "kserv.lua" nel sider ini.
Se scarichi la versione 6.2.2. del kit server copi quel file nella cartella module e inserisci la stringa nel sider ini. Sempre che hai messo la mia cartella kit-server dentro content.
 
  • Like
Reactions: incas36 e Holland_

davide72

Prima squadra
16 Novembre 2014
4,752
2,819
113
Ma hai il sider di holland ? Altrimenti devi inserire in module il file "kser.lua" contenuto nel kit server e la stringa
lua.module = "kserv.lua" nel sider ini.
Se scarichi la versione 6.2.2. del kit server copi quel file nella cartella module e inserisci la stringa nel sider ini. Sempre che hai messo la mia cartella kit-server dentro content.
Paul hai visto uscito un nuovo kitserver
 

PaulPogba56

Juniores
9 Settembre 2018
1,359
2,443
113
a me succede solo con la serie B.. e ho anche notato che ci sono tantissimi spettatori sugli spalti con magliette dello stesso verde(ma sempre solo nella serie B). non sono ancora riuscito a trovare il conflitto, ma non mi da neppure fastidio sinceramente, me lo tengo cosi ;). il lavoro che hanno fatto i ragazzi è pazzesco
Ho scoperto il problema. Devo riconfigurare le cartelle dei team della serie B con kit studio. Dato che le sto aggiornando anche con i kit di @dennisb1, man mano faccio degli update. In serata Ascoli, Benevento, Chievo, Pescara, Spezia. Poi man mano le altre.
 

Stefaninosky

Giovanissimi B
18 Ottobre 2019
272
159
43
Ho scoperto il problema. Devo riconfigurare le cartelle dei team della serie B con kit studio. Dato che le sto aggiornando anche con i kit di @dennisb1, man mano faccio degli update. In serata Ascoli, Benevento, Chievo, Pescara, Spezia. Poi man mano le altre.
grandissimo!! è da qualche giorno che tentavo di capire la fonte del problema, pensavo fosse un conflitto nel mio sider
 
  • Like
Reactions: giogi

Stefaninosky

Giovanissimi B
18 Ottobre 2019
272
159
43
Per stasera forse non riesco. C'è una tempesta di fulmini e ho dovuto spegnere il pc precauzionalmente. Ma domani il primo update sarà fatto
meglio salvaguardare il pc dai temporali.. ne so qualcosa purtroppo, qualche anno fa mi s'è bruciato alimentatore e scheda madre causa fulmine caduto sulla palazzina. poi figurati non è un problema importante, quasi non ci se ne accorge
 
  • Like
Reactions: Holland_

JohnJoker

Giovanissimi B
14 Settembre 2019
206
142
43
Ho scoperto il problema. Devo riconfigurare le cartelle dei team della serie B con kit studio. Dato che le sto aggiornando anche con i kit di @dennisb1, man mano faccio degli update. In serata Ascoli, Benevento, Chievo, Pescara, Spezia. Poi man mano le altre.
a me capita solo per quanto riguarda alcune parti sotto maglia/polsini verdi e non tra la gente sugli spalti... ad esempio giocando con la fiorentina il kit con pantaloncino viola e maglia bianca in inverno ha le maniche lunghe verdi oppure la divisa completamente bianca presenta i polsini verdi ;) resto in attesa di tue buone nuove
 

partfover

Pulcini
23 Ottobre 2012
35
17
8
ciao @PaulPogba56 ho notato che le tattiche di klashmann sono si ben fatte dal punto di vista tattico ma molto spesso presentano assurdità dal punto di vista dello schieramento in campo dei titolari (nainggolan ts, ribery punta ecc) qui

https://evo-web.co.uk/threads/evowe...-1-3-before-asking.81034/page-44#post-3466832

hanno importato le tattiche di klashmann nel fo di evoweb e modificato le formazioni in modo tale che le squadre schierino i migliori giocatori nella loro posizione. Pensi che sarebbe possibile importarle queste modifiche nel tuo fo?

grazie
 
  • Like
Reactions: scugniu e remus77

thomastheflame

Pulcini
24 Settembre 2017
61
12
8
Ma hai il sider di holland ? Altrimenti devi inserire in module il file "kser.lua" contenuto nel kit server e la stringa
lua.module = "kserv.lua" nel sider ini.
Se scarichi la versione 6.2.2. del kit server copi quel file nella cartella module e inserisci la stringa nel sider ini. Sempre che hai messo la mia cartella kit-server dentro content.
Si, è tutto come da te gentilmente descritto.
Ma, in sostanza, come faccio a capire che funziona? Un esempio di funzionamento del kit server qual è? Mi sfugge...
Ad esempio, la Juve ha solo le tre divise standard...non ne vedo di nuove...
 
  • Like
Reactions: RC16

PaulPogba56

Juniores
9 Settembre 2018
1,359
2,443
113
Si, è tutto come da te gentilmente descritto.
Ma, in sostanza, come faccio a capire che funziona? Un esempio di funzionamento del kit server qual è? Mi sfugge...
Ad esempio, la Juve ha solo le tre divise standard...non ne vedo di nuove...
Devi aprire il server come per lo stadium e poi con 1 vai fino al kit sever in alto menù verde e selezionare con 6 e 7 le divise do casa e fuori casa. La juve ne ha 7 kit nel mio
 
  • Like
Reactions: Holland_

Statistiche forum

Discussioni
37,593
Messaggi
1,994,641
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre