(UPDATE 14/11/2019) DLC 2.01: F.O.lite (Bundesliga-Liga Mx - J League - Libertadores)+eFootball EVOWEB PATCH+KITSERVER AIO (serie A kit @dennisb1)

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,563
19,807
113
PSN ID
Holland_
Ora mi fermo te lo giuro. Però si deve fermare anche Konami......
L'unica cosa che farò: aggiornare i kit di serie B man mano che @dennisb1 li fa uscire. Poi alla fine faccio un update completo con tutti i kit di serie B.
Ottimo Paul........mi sembra giusto, pensa a godertelo adesso (y)
Anch'io seguirò la mia master dando sempre un'occhiata sui vari aggiornamenti;)
 
  • Like
Reactions: Alceseduto65

maggiorekinder78

Allievi B
19 Novembre 2018
566
306
63
PSN ID
maggiorekinder78
Buongiorno a tutti, io sono nuovo qui dentro... e mi pare il minimo iniziare ringraziando @PaulPogba56 per l'immane lavoro! Ho già sfruttato a più riprese quello che hai fatto, nonostante mamma Konami faccia di tutto per disintegrarlo ad ogni aggiornamento, e posso solo immaginare la fatica e l'impegno che c'è dietro... complimentoni!
Ma... domanda da semineofita (era 10 anni che non giocavo a PES), permettetemelo, non c'è modo di disabilitare gli aggiornamenti automatici, così da non ritrovarsi ogni volta a rifare tutto comprese le squadre personalizzate?

Gli aggiornamenti purtroppo sono obbligatori MA:

gli aggiornamenti sono obbligatori, ma puoi comunque fare un "downgrade" tramite dpfilelistgenerator. il procedimento:
1) backup della cartella save e dell'exe che state utilizzando - ovviamente non dovete far partire il gioco nè tantomeno steam
2) avviate steam e fate l'aggiornamento
3) tramite dpfilelistgenerator rigenerate DT100E e DT200E andando a selezionare il DLC 2.00
4) rimettete cartella save ed exe
 

caloa74

Giovanissimi B
17 Giugno 2019
293
128
43
PSN ID
500frizz
PICCOLO UPDATE DEL F.O. (09/11/2019

Mi sono accorto grazie alla segnalazione di @Regaz che i nomi delle squadre della Liga 2 spagnola erano ritornati fake dopo il dlc 2.01 ed io avevo dimenticato di aggiornarli. Con questo update ho anche revisionata la serie A Brasiliana che adesso ha le rose aggiornate (Dani Alves al Sao Paolo, Filipe Luis al Flamengo, Luiz Adriano al Palmeiras ecc.) e qualche maglia e i coach veri aggiunti

Qui metto i link per l'aggiornamento.
Basta scompattare il contenuto e copiarlo in SAVE, sovrascrivendo il vecchio edit e aggiungendo gli altri file di immagine contenuti. L'edit è sempre quello con le tattiche di klashman.


Q-VuilYqXXa6ZopBRxK12J0Gitv94X183cq4TLiCgjs
a me funziona tutto meno che le tattiche personalizzate mi da le classiche...come posso fare?
 

k1n4

Esordienti
15 Settembre 2016
104
101
43
PSN ID
K1n414
E come si risolve?
stesso problema che avevo io... addirittura a me, ad ogni avvio del gioco, chiedeva di rigenerare file settaggi e modifica nella relativa modalità.
Ho risolto così:
1) esci dal gioco
2) salva i tuoi salvataggi personali e file system0000
3) elimina tutta la cartella eFootball PES 2020 in /Documenti/Konami/
4) riavvia il gioco e ricrea tutti i settaggi, compreso file modifica nella relativa modalità
5) esci dal gioco
6) sostituisci cartella save eliminando quella esistente
7) inserisci file di salvataggio personali e system0000.

Dammi un feedback vedi se riesci ad ovviare anche tu...
 
Ultima modifica:

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,563
19,807
113
PSN ID
Holland_
@PaulPogba56 possiamo aggiornare il kitserver alla versione di ieri V 6 AIO RILASCIATO 09 .11?
Oppure aspettiamo?
Grazie ;)
 

oasis81

Pulcini
8 Settembre 2018
61
42
18
stesso problema che avevo io... addirittura a me, ad ogni avvio del gioco, chiedeva di rigenerare file settaggi e modifica nella relativa modalità.
Ho risolto così:
1) esci dal gioco
2) salva i tuoi salvataggi personali e file system0000
3) elimina tutta la cartella eFootball PES 2020 in /Documenti/Konami/
4) riavvia il gioco e ricrea tutti i settaggi, compreso file modifica nella relativa modalità
5) esci dal gioco
6) sostituisci cartella save eliminando quella esistente
7) inserisci file di salvataggio personali e system0000.

Dammi un feedback vedi se riesci ad ovviare anche tu...

provato ma no...
eliminata tutta la cartella konami
avviato sia con sider che senza a ricreare tutta la cartella in documenti

una volta ricopiato sopra l'edit e riavviato il gioco CON IL SIDER, se apri la modifica chiede di ricreare il file
se avvii il gioco SENZA SIDER apre la modifica correttamente senza chiedere di ricreare il file, ma ovviamente manca tutta la grafica

c'è un qualcosa che crea conflitto tra l'edit e il sider
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,563
19,807
113
PSN ID
Holland_
E come si risolve?
ah non ne ho idea, le ho prvate tutte.
speravo che qualcuno ne sapesse di piu
stesso problema che avevo io... addirittura a me, ad ogni avvio del gioco, chiedeva di rigenerare file settaggi e modifica nella relativa modalità.
Ho risolto così:
1) esci dal gioco
2) salva i tuoi salvataggi personali e file system0000
3) elimina tutta la cartella eFootball PES 2020 in /Documenti/Konami/
4) riavvia il gioco e ricrea tutti i settaggi, compreso file modifica nella relativa modalità
5) esci dal gioco
6) sostituisci cartella save eliminando quella esistente
7) inserisci file di salvataggio personali e system0000.

Dammi un feedback vedi se riesci ad ovviare anche tu...
Anche a me lo fa,mi chiede di creare un file di modifica,eppurec'è già quello di Paul
provato ma no...
eliminata tutta la cartella konami
avviato sia con sider che senza a ricreare tutta la cartella in documenti

una volta ricopiato sopra l'edit e riavviato il gioco CON IL SIDER, se apri la modifica chiede di ricreare il file
se avvii il gioco SENZA SIDER apre la modifica correttamente senza chiedere di ricreare il file, ma ovviamente manca tutta la grafica

c'è un qualcosa che crea conflitto tra l'edit e il sider
Anch'io avevo lo stesso identico problema ed ho risolto disattivando questo come detto in sezione, eliminate proprio la cartella a questo punto
;cpk.root = ".\livecpk\Managers Facepack Vol1"
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,607
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL

Utenti online

Nessun utente è online al momento.