DIVISIONI ONLINE ( SCHIFO TOTALE)

Superibra6

Primi Calci
20 Giugno 2017
7
0
1
PSN ID
Superibra6
salve ragazzi volevo chiedervi una cosa..ieri ho giocato nelle divisioni online come faccio da tempo..mi dovete spiegare queste assurdità per non dire peggio che ho visto durante la partita : io atletico lui juve..a parte che i giocatori correvano a mille...altri giorni sono lentissimi e vabbè..mi dovete spiegare come mai ronaldo ieri si girava correva e non lo si prendeva più..in tutti i sensi..è una cosa ridicola..mai capitata ripeto fino ad ora ho giocato tranquillamente con avversari che avevano ronaldo e.c.c..però non ho mai assistito a una cosa del genere...ronaldo si girava correva e non si prendeva più...andava dritto in porta...mi fa un gol parte da metà campo con pjanic i miei non gli stanno dietro sulla corsa..ma NETTAMENTE!! pjanic corre corre nessuno ce la fa a tenere il suo passo...parliamo di pjanic eh ..dritto in porta e gol.....per non dire bentacur un tiro da 25 metri di sinistro non il suo piede preferito va nel sette..e vabbè facciamo finta che sia stato un grande gol...ma qualcuno mi deve spiegare lo schifo che ho visto ieri...per di più ho provato IO STESSO..dopo a prendere la juve..PRENDEVO RONALDO CORREVA E NESSUNO GLI STAVA DIETRO.....HO VOLUTO TESTARE IO STESSO..ED ERA COSI..CORREVO E NESSUNO MI PRENDEVA CON RONALDO..vado a vedere nelle valutazioni condizioni..ronaldo era con la lettera A...quindi le partite sono molto influenzate...e sinceramente io abbandono le divisioni perchè se devo perdere voglio farlo dignitosamente...e non con sto schifo..spero che qualcuno mi sappia dare una risposta..perchè io sono molto arrabbiato veramente,pes invece di migliorare ..PEGGIORA!!..siamo tornati indietro di 5 6 anni quando correvi con ronaldo messi e nessuno ti prendeva..un autentica vergogna
 

fabiobl101010

Pulcini
8 Gennaio 2019
23
4
3
PSN ID
fabiobl1010
Io, è da quando hanno fatto l'ultimo aggiornamento che non ci capisco più niente. Gli altri vanno a mille i miei corrono con la lavatrice attaccata dietro e con il pallone da 5 kg. Qualsiasi squadra prendo, gioco bene i primi minuti e finisco che fra poco i giocatori si buttano a terra morti. Navigo ormai fra i 500 e i 550 punti, quando ero arrivato a 870. Non capisco ancora i motivi ma ogni tanto secondo me ti scriptano l'ip.
 

Superibra6

Primi Calci
20 Giugno 2017
7
0
1
PSN ID
Superibra6
Io, è da quando hanno fatto l'ultimo aggiornamento che non ci capisco più niente. Gli altri vanno a mille i miei corrono con la lavatrice attaccata dietro e con il pallone da 5 kg. Qualsiasi squadra prendo, gioco bene i primi minuti e finisco che fra poco i giocatori si buttano a terra morti. Navigo ormai fra i 500 e i 550 punti, quando ero arrivato a 870. Non capisco ancora i motivi ma ogni tanto secondo me ti scriptano l'ip.




E un autentico skifo...io oggi provo per l ultima volta...poo abbandono sta skifezza gioco solo partite cosi senza punteggi...che si vergognassero tutti
 

ilchino

Pulcini
3 Ottobre 2013
71
0
6
concordo in tutto..... una grande SCHIFEZZA sta merda di gioco..... da abbandonare!!!!
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,915
20,604
113
PSN ID
zona_Cesarini_
L'unica cosa pessima sono i filtri. Ci vogliono i filtri fullmanual ed assistiti. Punto. Chi gioca con tiro base giocasse con gli assistiti e basta,senza rompere le palle a chi vuol giocare in manuale.
 

Ivanred86

Primi Calci
13 Maggio 2020
2
2
3
PSN ID
Ivanred86
Dalla mia esperienza in divisioni ho capito che vi sono molte variabili:
Connessione propria e dell'avversario
Tipo di gioco
Modulo e squadra
Fascia oraria
Io prendo sempre squadre abbastanza scarse, la mia preferita Universidad Catolica poco più di 630, in quest anno mi è capitato di fare partire indecenti, in cui i giocatori non si muovevano manco con la dinamite e partite in cui giocavo alla grande. Facendoci caso ho notato che molto varia dalla fascia oraria, la notte si gioca molto meglio, verso le 3 le 4 è uno spettacolo. Per questo quando faccio la prima partita e noto le avvisaglie di una partita lenta(palloni che sbattono sui giocatori, giocatori che cadono dopo essere stati sfiorati, stop da parrocchia), mi preparo al peggio e al più spengo e penso a preservare il fegato.
 
  • Like
Reactions: wundasmat

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,542
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771