Divisioni online.La vostra avventura!

Quale modulo usate di frequente?

  • 433

    Voti: 6 66.7%
  • 4213

    Voti: 0 0.0%
  • 352

    Voti: 0 0.0%
  • Altro(specificare)

    Voti: 3 33.3%

  • Votatori totali
    9
  • Sondaggio chiuso .

gemelli28

Giovanissimi A
26 Settembre 2014
357
33
28
Oggi ho fatto due amichevoli tramite partita veloce, mi son detto almeno qui che non c'è in ballo niente useranno squadre fantasiose. 2 volte juve
La juve e'la prima squadra che la maggioranza prende. Io sto usando l'Atletico di Madrid e la juve l'ho battuta un po di volte
 

Kartelgaza71

Primi Calci
10 Gennaio 2020
4
1
3
PSN ID
Kartelgaza71
sempre la juve usano in divisione madòòò che palleee :) prendetevi le squadre da 500 a i 700 è più divertente kartelgaza71
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,917
20,608
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Per fortuna c'è nei giocatori fullmanual ancora la voglia di giocare a calcio,senza le corse con R1 dei velocisti. Anche se quest'anno comincia una deriva che non mi piace. Le ultime 7 partite vs: Marsiglia,Chelsea,Wolverhampton,Benevento,Atalanta,Roma,Celta Vigo.
 
  • Like
Reactions: Kartelgaza71

turtuv

Pulcini
14 Settembre 2019
57
24
8
Ciao ragazzi! Io gioco online in coop con un amico ma non capiamo come fubzjoano le promozioni alle divisioni più alte e quanto durano le stagioni. Inoltre cosa indica il punteggio relativo alla difesa proattiva? Grazie!
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,917
20,608
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Ciao ragazzi! Io gioco online in coop con un amico ma non capiamo come fubzjoano le promozioni alle divisioni più alte e quanto durano le stagioni. Inoltre cosa indica il punteggio relativo alla difesa proattiva? Grazie!
Prova a chiedere qui!
Magari ne sanno qualcosa.
 

turtuv

Pulcini
14 Settembre 2019
57
24
8
Prova a chiedere qui!
Magari ne sanno qualcosa.
Grazie!
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

Z4g0r_64

Primi Calci
28 Dicembre 2019
15
0
1
PSN ID
Pessaro_
Io ho giocato a Fifa alla ps4 nelle ultime quattro edizioni ed è la stessa cosa che in Pes cioè che la maggior parte usa le squadre più forti col 433 e velocisti a manetta sulle ali. Il Liverpool ad esempio non si riesce a fermare.
Ed è difficile contenerli per un giocatore full manual. Mentre io per segnare devo dosare forza, direzione e posizione del corpo del mio giocatore, affinchè possa avere un minimo di possibilità di segnare, gli "assistiti" premono il tasto del tiro e segnano!!!!
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,917
20,608
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Io ho giocato a Fifa alla ps4 nelle ultime quattro edizioni ed è la stessa cosa che in Pes cioè che la maggior parte usa le squadre più forti col 433 e velocisti a manetta sulle ali. Il Liverpool ad esempio non si riesce a fermare.
Ed è difficile contenerli per un giocatore full manual. Mentre io per segnare devo dosare forza, direzione e posizione del corpo del mio giocatore, affinchè possa avere un minimo di possibilità di segnare, gli "assistiti" premono il tasto del tiro e segnano!!!!
Metti i filtri sui passaggi, così hai più possibilità di trovare chi gioca fullmanual. Se poi usano passaggi manuali e tiri assistiti mettili in block list.
 

Luckman

Allievi B
21 Settembre 2019
594
591
93
Su pc in 5 mesi mai trovato nessuno con filtro manuale in divisioni, pagherei anche solo per avere un avversario con passaggi manuali e tiro assistito e voi parlate di bloccarlo ahahah.
Pazienza mi sono rassegnato a giocare contro assistiti, se non usano squadroni (80-90% dei casi) riesco a giocarmela.
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

gemelli28

Giovanissimi A
26 Settembre 2014
357
33
28
Ragazzi chi di voi usa squadre inglesi o di altri campionati di fascia bassa per provare a scalare le divisioni?! Se si con che squadre e moduli?!
 

gemelli28

Giovanissimi A
26 Settembre 2014
357
33
28
ragazzi consigli su squadre anche di 2/ 3 fascia che usi come modulo base il 442.scrivete nei commenti
 

pasqualecorona

Allievi A
24 Novembre 2019
926
1,026
93
PSN ID
pasqualecorona
Ciao a tutti, possibile mai che nelle divisioni c è gente che gioca solo con juve barca e liverpool? Posso capire quella mezza volta che ti va di farti la partita con la squadra forte, ma qui c é gente che gioca solo con queste ( basta vedere tra le sue info le ultime 5 partite che squadra ha preso ). Che poi portano pochissimi punti per scalare le divisioni...muah
 
  • Like
Reactions: Momo85 e gemelli28

gemelli28

Giovanissimi A
26 Settembre 2014
357
33
28
Ciao a tutti, possibile mai che nelle divisioni c è gente che gioca solo con juve barca e liverpool? Posso capire quella mezza volta che ti va di farti la partita con la squadra forte, ma qui c é gente che gioca solo con queste ( basta vedere tra le sue info le ultime 5 partite che squadra ha preso ). Che poi portano pochissimi punti per scalare le divisioni...muah
Molti lo fanno per salire solo di punteggio personale non per scalare le divisioni
 

Momo85

Pulcini
13 Maggio 2018
47
25
8
Ciao a tutti, possibile mai che nelle divisioni c è gente che gioca solo con juve barca e liverpool? Posso capire quella mezza volta che ti va di farti la partita con la squadra forte, ma qui c é gente che gioca solo con queste ( basta vedere tra le sue info le ultime 5 partite che squadra ha preso ). Che poi portano pochissimi punti per scalare le divisioni...muah


Se guardi in dietro nella discussione avevo fatto un conto con delle percentuali. Scandalosi!
Io continuo con il mio Cristal Palace e me ne fotto, anzi gli rompo il culo e me ne godo
 
  • Like
Reactions: pasqualecorona

pasqualecorona

Allievi A
24 Novembre 2019
926
1,026
93
PSN ID
pasqualecorona
Molti lo fanno per salire solo di punteggio personale non per scalare le divisioni

s questo è anche vero, però onestamente mi vado a spulciare che squadre prendono i primi 100 giocatori, che hanno ranking sui 2000 e navigano tra la 4 e la 1 divisione. Beh tranne qualche raro caso trovo sempre come ultime 5 partite Juve, Barca, Liverpool. Okay che vuoi tenere il tuo ranking alto cercando di vincere il + possibile, ma come la mantieni la 3 divisione che ti servono almeno 4000 punti ed il barca te ne da 234 a vittoria? muah....
 
  • Like
Reactions: gemelli28

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,614
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL