Divisioni online.La vostra avventura!

Quale modulo usate di frequente?

  • 433

    Voti: 6 66.7%
  • 4213

    Voti: 0 0.0%
  • 352

    Voti: 0 0.0%
  • Altro(specificare)

    Voti: 3 33.3%

  • Votatori totali
    9
  • Sondaggio chiuso .

Genzip_

Pulcini
7 Novembre 2019
46
31
18
PSN ID
Genzip_
"Innanzitutto bisogna fare i complimenti ai ragazzi" cit. :rotfl:

Apparte gli scherzi, sto giocando le divisioni , stabilmente tra la 6 e la 7, con la valutazione che non ne vuole sapere di arrivare a 800.
Quando incontro un 900 come te si va in difficoltà poiché la bravura col pad si vede ,quindi i miei complimenti!

Detto questo, a malincuore dico che capitano alcuni match che ti fanno avvelenare il sangue.

Ieri sera me ne è capitato uno cosi: 1a0 per me, lui ultrarossa mi segna con Laporte da fuori area all'84 , segno il 2a1 al 90', lui batte , kick-off gol al 92' , risultato di 2a2 , batto io kick-off gol al 94' 3a2 per me e finisce.
Stavo per spaccare tutto, probabilmente avrà spaccato tutto lui, comprensibile.
Partite che mandano al manicomio ne capitano spesso, personalmente che mi avvelena il sangue è quando mi trovo di fronte giocatori, anche 700-800 con squadre 5s che passano tutta la partita a crossare in area da ogni dove solo per fare gol di testa per i Ronaldo lukaku Lewandowski di turno. Capisco con una squadra 3-4s, per evidenti differenze tecniche, ma altrimenti no mi viene la nausea è un modo di giocare che proprio non concepisco...comunque de gustibus.
 
  • Like
Reactions: PED72

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
pure io ho sempre usato questo tipo di tattica, sia in divisioni che in my club, e all'inizio ha funzionato abbastanza bene, ora invece non gira piu da nessuna parte: continuo a prendere imbucate centrali nonostante marcatura stretta e ad uomo sulla prima punta... niente da fare, segnano sempre e comunque TUTTI...
 

fuego-1984

Esordienti
15 Marzo 2013
183
0
16
Ragazzi ho visto che molti di voi hanno un buon punteggio nelle divisioni online, vi farebbe piacere provare ad entrare in una squadra che parteciperà ai campionati Poseidon e Caelum 10vs10 su ps4?
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,962
20,698
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Mai oltre le 3 stelle e mezzo, di solito Udinese, Celtics, Feyenoord etc.
Penso sia la scelta migliore. Fullmanual vero?
A prendere le big c'è troppa tentazione di forzare R1 se il risultato non ci sorride, poi viene fuori un flipper;mentre con le medio piccole bisogna far gioco per recuperare.
 
  • Like
Reactions: gemelli28

Momo85

Pulcini
13 Maggio 2018
47
25
8
Premesso che gioco col Cristal Palace o Sassuolo, o in alcune rare partite Benfica o Lokomotiv Mosca.

Ho conteggiato chi ho affrontato nelle ultime 50 partite, il risultato?

85% - Juventus
10% - Liverpool
3% - altre da 4 stelle e mezza
2% - squadre da 4 stelle in giù

Piccola riflessione!
Ma siamo tutti Juventini su PES?
Dico SIAMO perché io sono Juventivo davvero, ma visto non faccio parte dell’ 85% ma faccio parte del 2% finale, la mia riflessione é;
Ma quanti ca*** di juventini siamo su PES?
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
 

Luckman

Allievi B
21 Settembre 2019
594
591
93
Ho dato un'occhiata alle statistiche divisioni online su pc, su 15000 giocatori:
2 in prima divisione
9 in seconda divisione
29 in terza divisione

Chi usa sempre juve ecc penso non possa ambire a più della 4-5 divisione. Come detto nelle pagine precedenti, togliessero la classifica in base a valutazione personale e lasciassero solo la classifica divisioni, qualcuno forse sarebbe invogliato ad usare squadre di fascia medio-bassa.
 

Momo85

Pulcini
13 Maggio 2018
47
25
8
Ho dato un'occhiata alle statistiche divisioni online su pc, su 15000 giocatori:
2 in prima divisione
9 in seconda divisione
29 in terza divisione

Chi usa sempre juve ecc penso non possa ambire a più della 4-5 divisione. Come detto nelle pagine precedenti, togliessero la classifica in base a valutazione personale e lasciassero solo la classifica divisioni, qualcuno forse sarebbe invogliato ad usare squadre di fascia medio-bassa.


Chi usa solo la Juve é matematicamente impossibile arrivare alla 6ª divisione figuriamoci alla 4ª. Concordo con te che o tolgono la valutazione personale oppure a mano mano che sali di divisione tolgono la tra le scelte le squadre più forti.
Sta diventando una noia assurda giocare sempre e solo contro la Juve, e se non é la Juve ti trovi il Liverpool o PSG o Bayer Monaco.
 

gemelli28

Giovanissimi A
26 Settembre 2014
357
33
28
Avete ragione su tutto ragazzi ma secondo me molti giocono solo per la valutazione generale e non per scalare le divisioni che poi sarebbe l'obiettivo finale
 

ramses

Juniores
27 Maggio 2012
1,339
1,278
113
PSN ID
xRaMsEsx
Premesso che gioco col Cristal Palace o Sassuolo, o in alcune rare partite Benfica o Lokomotiv Mosca.

Ho conteggiato chi ho affrontato nelle ultime 50 partite, il risultato?

85% - Juventus
10% - Liverpool
3% - altre da 4 stelle e mezza
2% - squadre da 4 stelle in giù

Piccola riflessione!
Ma siamo tutti Juventini su PES?
Dico SIAMO perché io sono Juventivo davvero, ma visto non faccio parte dell’ 85% ma faccio parte del 2% finale, la mia riflessione é;
Ma quanti ca*** di juventini siamo su PES?
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Usa la lista di blocco. Io per esempio dopo ogni match giocato contro un top team, controllo le statistiche del mio avversario se è un utilizzatore seriale di squadroni viene subito bloccato. Con un pò di partite riesci ad evitare di incontrare sempre le stesse squadre e ti ritrovi con una lista personalizzata do giocatori con i tuoi stessi obiettivi. Chi usa i top team guarda solo il punteggio, salire le divisioni non gli interressa.
 
  • Like
Reactions: Momo85

Momo85

Pulcini
13 Maggio 2018
47
25
8
Usa la lista di blocco. Io per esempio dopo ogni match giocato contro un top team, controllo le statistiche del mio avversario se è un utilizzatore seriale di squadroni viene subito bloccato. Con un pò di partite riesci ad evitare di incontrare sempre le stesse squadre e ti ritrovi con una lista personalizzata do giocatori con i tuoi stessi obiettivi. Chi usa i top team guarda solo il punteggio, salire le divisioni non gli interressa.

Anche li i numeri non sono dalla nostra parte :D
Se non erro puoi bloccarne solo 300, che a confronto del 95% dei 10/15 mila utenti minimo che siamo :D

Peró tra quelli che dici tu stó bloccando chi gioca anche scorretto (y);)


Avete ragione su tutto ragazzi ma secondo me molti giocono solo per la valutazione generale e non per scalare le divisioni che poi sarebbe l'obiettivo finale

Secondo me la Konami dovrebbe capire che in questo modo il gioco diventa di una noia mortale e deve intervenire.
La cosa migliore secondo me é togliere là possibilità di scelta degli squadroni man mano che si sale di divisione, cioè superate le prime 2 divisioni le squadre 5 stelle non le puoi sceglie e già vedi come le percentuali scendono drasticamente, visto che le prime 2 divisioni con lo squadrone lo passi molto facilmente, poi sei obbligato a scegliere altro.
Se poi tolgono pure la valutazione personale meglio ancora visto che non rispecchia mai il valore reale del giocatore.
 

ramses

Juniores
27 Maggio 2012
1,339
1,278
113
PSN ID
xRaMsEsx
Anche li i numeri non sono dalla nostra parte :D
Se non erro puoi bloccarne solo 300, che a confronto del 95% dei 10/15 mila utenti minimo che siamo :D

Peró tra quelli che dici tu stó bloccando chi gioca anche scorretto (y);)




Secondo me la Konami dovrebbe capire che in questo modo il gioco diventa di una noia mortale e deve intervenire.
La cosa migliore secondo me é togliere là possibilità di scelta degli squadroni man mano che si sale di divisione, cioè superate le prime 2 divisioni le squadre 5 stelle non le puoi sceglie e già vedi come le percentuali scendono drasticamente, visto che le prime 2 divisioni con lo squadrone lo passi molto facilmente, poi sei obbligato a scegliere altro.
Se poi tolgono pure la valutazione personale meglio ancora visto che non rispecchia mai il valore reale del giocatore.
Esatto, di solito fatico meno con chi usa top team rispetto a chi utilizza squadre più deboli, per il semplice motivo che chi usa squadre forti ha spesso un modo di giocare molto ripetitivo e lineare, molto facile da contrastare, invece i giocatori che utilizzano squadre più deboli sono mediamente più forti e con soluzioni offensive molto più imprevedibili.
 
  • Like
Reactions: Momo85

Momo85

Pulcini
13 Maggio 2018
47
25
8
Esatto, di solito fatico meno con chi usa top team rispetto a chi utilizza squadre più deboli, per il semplice motivo che chi usa squadre forti ha spesso un modo di giocare molto ripetitivo e lineare, molto facile da contrastare, invece i giocatori che utilizzano squadre più deboli sono mediamente più forti e con soluzioni offensive molto più imprevedibili.


Concordo a pieno (y) I problemi infatti qui sono 2, il primo é la monotonia che prende il gioco visto che 8 su 10 sono così.
E il secondo che ci sono giorni dove i tuoi mediocri difensori si guardano passare il pallone sotto le gambe solo perché il passaggio proviene da campioni. Ti faccio un esempio di ieri, Lui con Alex Sandro di spalle alla porta avversaria all’altezza della tre quarti Sua, di logica visto il mio pressing poteva solo, o difendere palla oppure passarla al centrale (non marcato) o al portiere, tranne che X + freccia avanti, alla come viene viene e il passaggio viene di 60 metri sui piedi di Ronaldo, dopo che il mio mediano e il mio centrale la guarda passare ahah e non contento con Ronaldo di spalle, lui fa quadrato+ freccia in avanti e il portiere la respinge su i piedi del solo Dybala tra 3 miei giocatori ahaha
Davanti a ste cose non puoi fa niente ahahah
 

Luckman

Allievi B
21 Settembre 2019
594
591
93
Oggi ho fatto due amichevoli tramite partita veloce, mi son detto almeno qui che non c'è in ballo niente useranno squadre fantasiose. 2 volte juve
 
  • Like
Reactions: gemelli28

Statistiche forum

Discussioni
37,609
Messaggi
1,996,740
Utenti registrati
64,848
Ultimo utente registrato
froizito