Divisioni online.La vostra avventura!

Quale modulo usate di frequente?

  • 433

    Voti: 6 66.7%
  • 4213

    Voti: 0 0.0%
  • 352

    Voti: 0 0.0%
  • Altro(specificare)

    Voti: 3 33.3%

  • Votatori totali
    9
  • Sondaggio chiuso .

gemelli28

Giovanissimi A
26 Settembre 2014
357
33
28
Ragazzi ma quando selezionate. Una squadra siete fedeli al vostro modulo personale o la fate giocare con il modulo e tattiche prededinite?
 

Bongio10

Giovanissimi A
27 Settembre 2019
367
276
63
PSN ID
Longio10
Che modulo usi e tattiche con il tothenam?

Le tattiche difensive e offensive ho lasciato le predefinite del Tottenham, modulo 5-3-2 l'ultimo che trovi in cambio modulo, l'unica cosa che da quel modulo ho spostato Son piu indietro e a sinistra accentrando Kane , questo perché il CC di dx è Alli che si inserisce formando un tridente..tattiche avanzate dipende non uso sempre le stesse..sono arrivato ieri sera a 9w consecutive poi ne ho persa una ma sono arrivato in divisione 6 col Tottenham

che intendi non cambi forma?

Ogni squadra ha la forma in base ai risultati delle partite vere non ti sei accorto ad esempio che la Lazio il Leicester hanno accanto la lettera A o B mentre il Napoli ha mi sembra la lettera D ora? È un po'come la forma dei top player che viene aggiornata in base alle prestazioni reali
 
  • Like
Reactions: gemelli28

gemelli28

Giovanissimi A
26 Settembre 2014
357
33
28
Le tattiche difensive e offensive ho lasciato le predefinite del Tottenham, modulo 5-3-2 l'ultimo che trovi in cambio modulo, l'unica cosa che da quel modulo ho spostato Son piu indietro e a sinistra accentrando Kane , questo perché il CC di dx è Alli che si inserisce formando un tridente..tattiche avanzate dipende non uso sempre le stesse..sono arrivato ieri sera a 9w consecutive poi ne ho persa una ma sono arrivato in divisione 6 col Tottenham



Ogni squadra ha la forma in base ai risultati delle partite vere non ti sei accorto ad esempio che la Lazio il Leicester hanno accanto la lettera A o B mentre il Napoli ha mi sembra la lettera D ora? È un po'come la forma dei top player che viene aggiornata in base alle prestazioni reali
Grazie mille nn ci avevo mai fatto caso
 
  • Like
Reactions: Bongio10

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
prendo sempre Russia o Polonia, 4222 mutabile in 4213 (2 P e 1 SP) in corsa. sono arrivato al max a Divisione 5, ma che palle becco sempre gente con juve/liverpool/francia/bayern/barca
 

pigi-

Pulcini
18 Ottobre 2012
35
3
8
Ragazzi ma è normale che vinco 20 match consecutivi e da 5-6 partite incontro gente che gioca e fa passaggi lenti ma imprendibili . Passeggini che ti superano

Mah
 

Bongio10

Giovanissimi A
27 Settembre 2019
367
276
63
PSN ID
Longio10
Ragazzi che tattica avanzata usate per difendere??

Ultimamente trovo interessante guardare lo schema di gioco avversario, e l'analisi di gioco..per cercare di capire cosa fa in attacco e in difesa di solito, e capire come può essere pericoloso lui e come posso essere pericoloso invece io per lui. Ad esempio se gioca con Punte e/o secondo punte tutte centrali ,imposto la tattica DIFENSIVO sul mio MED.
 
  • Like
Reactions: gemelli28

pigi-

Pulcini
18 Ottobre 2012
35
3
8
Sono in divisione 8 quasi in 7.
Ormai però sembro stabile perché incontro giocatori che secondo me sono fake.

Assurdi i passaggi improbabili cross tesissimi autogoal ... Io non faccio quei tipi di passaggi .

Forse saranno quelli manuali non saprei ma lo vedo molto molto estremamente poco realistico.

E poi che noia gioco solo contro Juventus Barcellona PSG Liverpool e Real poi Italia e Francia
ma non si annoiano ????
 
  • Like
Reactions: PED72 e Momo85

gemelli28

Giovanissimi A
26 Settembre 2014
357
33
28
Sono in divisione 8 quasi in 7.
Ormai però sembro stabile perché incontro giocatori che secondo me sono fake.

Assurdi i passaggi improbabili cross tesissimi autogoal ... Io non faccio quei tipi di passaggi .

Forse saranno quelli manuali non saprei ma lo vedo molto molto estremamente poco realistico.

E poi che noia gioco solo contro Juventus Barcellona PSG Liverpool e Real poi Italia e Francia
ma non si annoiano ????
Sono in divisione 8 quasi in 7.
Ormai però sembro stabile perché incontro giocatori che secondo me sono fake.

Assurdi i passaggi improbabili cross tesissimi autogoal ... Io non faccio quei tipi di passaggi .

Forse saranno quelli manuali non saprei ma lo vedo molto molto estremamente poco realistico.

E poi che noia gioco solo contro Juventus Barcellona PSG Liverpool e Real poi Italia e Francia
ma non si annoiano ????
Condivido.purtoppo la maggior parte prendono queste squadre io sto usando ultimamente il totthenam bisogna cambiare altrimenti diventa noioso
 

gemelli28

Giovanissimi A
26 Settembre 2014
357
33
28
Chi di voi usa il tridente con le due sp? Ho sottovalutato le due sp ma devo dire che danno soddisfazioni
 

Bongio10

Giovanissimi A
27 Settembre 2019
367
276
63
PSN ID
Longio10
@gemelli28 il Tottenham giovedì è passato da forma B a C ..qualche effetto nelle condizioni dei giocatori si vede..cosi ho provato a girare qualche squadra portandomi appresso modulo e tattiche da Londra...ho provato il Milan e mi ha fatto una buona impressione
 

Genzip_

Pulcini
7 Novembre 2019
46
31
18
PSN ID
Genzip_
Premetto che sono sempre stato scettico rispetto alla teoria dello script ma oggi mi è capitata una cosa "strana". Avversario 650 con bayern Monaco, io 900 con Liverpool entrambi con un 433. Inizio con un paio di occasioni per me avute con molta fatica poi diventa come attaccare un muro. Difendo con difficoltà ma il primo tempo finisce 2-0 per lui, inizia il secondo e finalmente riesco a fare un uno due al limite dell'area e fa un fallo da rosso con alaba (ts) , e contro dieci penso che riuscirò a raddrizzarla.... Invece lui neanche sostituisce l'espulso e va avanti con due dc e un td e non riesco nemmeno a fare un tiro...in più continua ad attaccare come il Brasile di Pele, mi fa il terzo al 75 min. e poi altri tre. Partita finita 6-0. Ma il bello viene la partita subito dopo, mi da ancora lo stesso avversario sempre con il Bayern ed entrambi ci schieriamo con stessi moduli e stessi giocatori. Risultato finale 6-1 per me, una passeggiata... nonostante io abbia giocato con la stessa attenzione sia difensiva che offensiva. Due partite completamente diverse giocate dagli stessi giocatori e le stesse squadre.... Ripeto, sono sempre stato scettico rispetto allo script però questa cosa mi fa dubitare perché non si è trattato di un solo gol di scarto ma di molti.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: gemelli28

Bongio10

Giovanissimi A
27 Settembre 2019
367
276
63
PSN ID
Longio10
Premetto che sono sempre stato scettico rispetto alla teoria dello script ma oggi mi è capitata una cosa "strana". Avversario 650 con bayern Monaco, io 900 con Liverpool entrambi con un 433. Inizio con un paio di occasioni per me avute con molta fatica poi diventa come attaccare un muro. Difendo con difficoltà ma il primo tempo finisce 2-0 per lui, inizia il secondo e finalmente riesco a fare un uno due al limite dell'area e fa un fallo da rosso con alaba (ts) , e contro dieci penso che riuscirò a raddrizzarla.... Invece lui neanche sostituisce l'espulso e va avanti con due dc e un td e non riesco nemmeno a fare un tiro...in più continua ad attaccare come il Brasile di Pele, mi fa il terzo al 75 min. e poi altri tre. Partita finita 6-0. Ma il bello viene la partita subito dopo, mi da ancora lo stesso avversario sempre con il Bayern ed entrambi ci schieriamo con stessi moduli e stessi giocatori. Risultato finale 6-1 per me, una passeggiata... nonostante io abbia giocato con la stessa attenzione sia difensiva che offensiva. Due partite completamente diverse giocate dagli stessi giocatori e le stesse squadre.... Ripeto, sono sempre stato scettico rispetto allo script però questa cosa mi fa dubitare perché non si è trattato di un solo gol di scarto ma di molti.

"Innanzitutto bisogna fare i complimenti ai ragazzi" cit. :rotfl:

Apparte gli scherzi, sto giocando le divisioni , stabilmente tra la 6 e la 7, con la valutazione che non ne vuole sapere di arrivare a 800.
Quando incontro un 900 come te si va in difficoltà poiché la bravura col pad si vede ,quindi i miei complimenti!

Detto questo, a malincuore dico che capitano alcuni match che ti fanno avvelenare il sangue.

Ieri sera me ne è capitato uno cosi: 1a0 per me, lui ultrarossa mi segna con Laporte da fuori area all'84 , segno il 2a1 al 90', lui batte , kick-off gol al 92' , risultato di 2a2 , batto io kick-off gol al 94' 3a2 per me e finisce.
Stavo per spaccare tutto, probabilmente avrà spaccato tutto lui, comprensibile.
 
  • Like
Reactions: gemelli28 e Genzip_

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,914
20,603
113
PSN ID
zona_Cesarini_
La cosa ridicola è che quando sei a più di 900 punti e vinci 10 partite di fila guadagni in totale 20 punti, poi capita una sconfitta e ne perdi 15
Le valutazioni ed i punti assegnati o tolti sarebbero da rivedere completamente. Dovrebbero dare maggiore considerazione alle squadre utilizzate. Se gioco contro la Juve e io sono l'Ascoli,anche se ho un punteggio personale maggiore,i punti assegnati in caso di mia vittoria dovrebbero essere molto più alti.
 

Sampouls

Primi Calci
28 Dicembre 2019
2
2
3
PSN ID
Sampouls
Ho dovuto vincere 10 partite per passare da 985 a 1000, poi ne ho persa una e sono tornato a 985...qualcosa non quadra
 

EffeQuadro91

Pulcini
2 Febbraio 2019
72
19
8
Xbox Gamertag
EffeQuadro91
Ragazzi ma sarà in base ai punti ottenuti nelle divisioni che "verremo classificati" per il torneo open? Io non ho capito un cà di sto torneo che inizierà
 
  • Like
Reactions: gemelli28

Statistiche forum

Discussioni
37,590
Messaggi
1,994,485
Utenti registrati
64,756
Ultimo utente registrato
note