Divisioni online.La vostra avventura!

Quale modulo usate di frequente?

  • 433

    Voti: 6 66.7%
  • 4213

    Voti: 0 0.0%
  • 352

    Voti: 0 0.0%
  • Altro(specificare)

    Voti: 3 33.3%

  • Votatori totali
    9
  • Sondaggio chiuso .

pasqualecorona

Allievi A
24 Novembre 2019
926
1,026
93
PSN ID
pasqualecorona
Ragazzi scusate, ma è una merda, e dispiace a fronte di un lavoro sviluppato così bene sul piano tattico.
Fino alla sesta tutto facilissimo. In quinta iniziano a esserci giornate alternate, ma solitamente quasi impossibili. Sono retrocesso tre volte, poi risalgo senza problemi, due volte sono arrivato in quarta sfruttando le giornate in cui le mie squadre diventano inarrestabili. In quei casi con Genk, San Lorenzo, Sheffield e Zambia non perdo praticamente mai.
Poi altre volte il nulla incontrovertibile. Oggi ne ho perse sei di fila contro gente che aveva anche 300 in meno di me. Avrò sbagliato una ventina di gol dal limite dell'area piccola - anche a portiere saltato - senza centrare lo specchio. Dietro invece i difensori si scontrano tra di loro, passano dal lato sbagliato, diventano birilli per rimpalli che mandano gli avversari in porta.
Non è fattibile. Se il risultato è impossibile da cambiare - per me o per il mio avversario - ma che gioco a fare?

Io ho smesso da un mese abbondante dopo 3 mesi a fuoco sulle divisioni online. Che dire...non ha senso giocare per come é strutturato e soprattutto per le cagate che hai elencato tu. Ora mi godo la master...
 

Momo85

Pulcini
13 Maggio 2018
47
25
8
Ragazzi scusate, ma è una merda, e dispiace a fronte di un lavoro sviluppato così bene sul piano tattico.
Fino alla sesta tutto facilissimo. In quinta iniziano a esserci giornate alternate, ma solitamente quasi impossibili. Sono retrocesso tre volte, poi risalgo senza problemi, due volte sono arrivato in quarta sfruttando le giornate in cui le mie squadre diventano inarrestabili. In quei casi con Genk, San Lorenzo, Sheffield e Zambia non perdo praticamente mai.
Poi altre volte il nulla incontrovertibile. Oggi ne ho perse sei di fila contro gente che aveva anche 300 in meno di me. Avrò sbagliato una ventina di gol dal limite dell'area piccola - anche a portiere saltato - senza centrare lo specchio. Dietro invece i difensori si scontrano tra di loro, passano dal lato sbagliato, diventano birilli per rimpalli che mandano gli avversari in porta.
Non è fattibile. Se il risultato è impossibile da cambiare - per me o per il mio avversario - ma che gioco a fare?

Purtroppo concordo ed é un vero peccato. La Konami deve mettere mano a questa modalità di gioco perché ha del potenziale, ma così strutturato non ha senso.
 

ilgrido

Primi Calci
7 Aprile 2020
5
2
3
PSN ID
ilgrido
Ragazzi rieccomi. Con la riapertura plenaria delle attiivta', purtroppo o per fortuna ho meno tempo per giocare. Ho letto i vostri commenti, in cui si parla anche di un malfunzionamento dell'online. Non voglio credere che un gioco cosi bello possa essere cosi fallace nell'online. Preferisco pensare di essere io la sega che non riesce a fare il salto di qualita'. Sono arrivato a 850 usando sempre e solo "piccole", dal Sassuolo al Benevento. Ho visto che con quelli forti che usano le grandi non c'era storia e le ho provate tutte, crollando di quasi 100 punti di valutazione. Ci sono ragazzi che usano squadrette e arrivano in seconda divisione, qualcuno sa quale e' il segreto per difendersi dal Barca o dallla Francia con, ad esempio, il Benevento? Esiste un tutorial ? Le provo tutte. Cambio tattica in corsa, raggio d'azione....ma niente. Come e' possibile? Aiutoooo. Buona giornatq a tutti
 
  • Like
Reactions: pasqualecorona

pasqualecorona

Allievi A
24 Novembre 2019
926
1,026
93
PSN ID
pasqualecorona
Ragazzi rieccomi. Con la riapertura plenaria delle attiivta', purtroppo o per fortuna ho meno tempo per giocare. Ho letto i vostri commenti, in cui si parla anche di un malfunzionamento dell'online. Non voglio credere che un gioco cosi bello possa essere cosi fallace nell'online. Preferisco pensare di essere io la sega che non riesce a fare il salto di qualita'. Sono arrivato a 850 usando sempre e solo "piccole", dal Sassuolo al Benevento. Ho visto che con quelli forti che usano le grandi non c'era storia e le ho provate tutte, crollando di quasi 100 punti di valutazione. Ci sono ragazzi che usano squadrette e arrivano in seconda divisione, qualcuno sa quale e' il segreto per difendersi dal Barca o dallla Francia con, ad esempio, il Benevento? Esiste un tutorial ? Le provo tutte. Cambio tattica in corsa, raggio d'azione....ma niente. Come e' possibile? Aiutoooo. Buona giornatq a tutti

Purtroppo non c'è nessun tutorial o arcana magia :) sostanzialmente perdi e basta. Mi spiego meglio. Io anche sono arrivato a 891 di ranking e fino alla 4 divisione giocando sempre con squadrette.(Parma, Watford e Gremio con cui ho giocato le ultime 300 partite). Peró arrivi al punto che quando ti scontri contro quelli che usano Juve,Barca e Liverpool (80 % dei players online) ed hanno il TUO STELLO LIVELLO di ranking è quasi impossibile vincere. La partita é impari, e se tu devi sperare che con azioni chirurgiche Ciccio Caputo e Marco Sau la buttino dentro alla loro prima mezza occasione...beh i tuoi avversari con Messi,Ronaldo e Salah fanno il bello e cattivo tempo !!! Diverso se affronti queste squadre con player che hanno un ranking basso, vinci perché sei più bravo e perché loro fanno le stesse azioni con R1 e tiro con il fuoriclasse di turno...
Ma ripeto per quanto tu possa essere bravo etc se acchiappi un 900/1000 che ha la Juve e tu il Crotone perdi per via dell'abisso di giocatori.
 

ilgrido

Primi Calci
7 Aprile 2020
5
2
3
PSN ID
ilgrido
Purtroppo non c'è nessun tutorial o arcana magia :) sostanzialmente perdi e basta. Mi spiego meglio. Io anche sono arrivato a 891 di ranking e fino alla 4 divisione giocando sempre con squadrette.(Parma, Watford e Gremio con cui ho giocato le ultime 300 partite). Peró arrivi al punto che quando ti scontri contro quelli che usano Juve,Barca e Liverpool (80 % dei players online) ed hanno il TUO STELLO LIVELLO di ranking è quasi impossibile vincere. La partita é impari, e se tu devi sperare che con azioni chirurgiche Ciccio Caputo e Marco Sau la buttino dentro alla loro prima mezza occasione...beh i tuoi avversari con Messi,Ronaldo e Salah fanno il bello e cattivo tempo !!! Diverso se affronti queste squadre con player che hanno un ranking basso, vinci perché sei più bravo e perché loro fanno le stesse azioni con R1 e tiro con il fuoriclasse di turno...
Ma ripeto per quanto tu possa essere bravo etc se acchiappi un 900/1000 che ha la Juve e tu il Crotone perdi per via dell'abisso di giocatori.
Hai proprio descritto bene la situazione. Una sensazione di sconforto e impotenza. E poi quando iniziano a fare melina per scherno, beh li la furia omicida arriva all'apice. Io mi ostino, non posso credere che non ci sia niente da fare. Ormai e' diventata una missione, che logicamente fallira' ahahhah
 
  • Like
Reactions: pasqualecorona

pasqualecorona

Allievi A
24 Novembre 2019
926
1,026
93
PSN ID
pasqualecorona
Hai proprio descritto bene la situazione. Una sensazione di sconforto e impotenza. E poi quando iniziano a fare melina per scherno, beh li la furia omicida arriva all'apice. Io mi ostino, non posso credere che non ci sia niente da fare. Ormai e' diventata una missione, che logicamente fallira' ahahhah

Ma questo nasce a causa dell'ambiguitá con cui é strutturato Divisioni Online. Io gioco per scalare le divisioni e quindi per fare punti con le squadrette. E poi c'è chi gioca solo per il Ranking ed ha 1200 e sta in 8 divisione con il Barca. Questi so i peggiori perché poi usano sporchi mezzucci per vincere, tra cui fare goal e perdere tempo...
 
  • Like
Reactions: Momo85

pasqualecorona

Allievi A
24 Novembre 2019
926
1,026
93
PSN ID
pasqualecorona
Ragazzi dopo 3 mesi pieni di gioco offline e svariati campionati e master che mi hanno portato a vincere tutti i trofei Uefa e Fifa svuotandomi di stimoli sono ritornato con Divisioni Online.
Avevo smesso per i motivi che conosciamo, script vari, avversari che fanno i furbi e disconessioni misteriose.
Beh ho ripreso da dove avevo lasciato, 8 divisione e 620 di ranking. Beh in 5 giorni ho inanellato vittorie su vittorie. Sono ritornato a 840 di ranking ed in 4 divisione giocando solo con il Crystal Palace.
Devo dire che le master giocate a leggenda mi hanno aiutato tantissimo nell'impostazione dell'azione e nella fase difensiva. Ora, rispetto a quando giocavo prima, mi sento molto più completo durante le partite online dove padroneggio le partite impostando a piacimento ritmo e giocate :)) ...
 

ITA_Hypnos

Primi Calci
16 Settembre 2016
13
7
3
PSN ID
ITA_Hypnos
Ma hanno apportati modifiche al gameplay col DLC 8 di ieri?

Gioco via cavo, quindi non wifi

Ho fatto in totale 7 partite tra ieri e oggi e ho visto passaggi basilari sbagliati, rimpalli assurdi, movimenti dei giocatori strani.

Ma soprattutto gol, tanti gol, non ho mai preso e fatto così tanti gol su PES20 in questi 2 giorni.

Al di là del vincere o perdere che non mi interessa più di tanto è proprio vedere occasioni assurde e rimpalli clamorosi.
 

pasqualecorona

Allievi A
24 Novembre 2019
926
1,026
93
PSN ID
pasqualecorona
Ragazzi quale e'fino ad ora il vostro record punti e con che squadre??


Il mio massimo é stato 891 toccato nella fase in cui giocavo con il Gremio. Altre squadre usate prima erano parma, watford ed ora crystal palace. Attualmente ho 845 in 4 divisione che è anche il mio massimo...
 
  • Like
Reactions: gemelli28

ghista

Giovanissimi A
28 Settembre 2019
464
485
63
PSN ID
ghistantibus
Ho cominciato a giocare le divisione online da un mesetto. Dopo un inizio duro sto cominciando a carburare. Sono arrivato ieri in sesta nonostante il mio record W/L sia in negativo. Le squadre che utilizzo maggiormente sono l'Hellas Verona,la Fiorentina,l'Everton e la Juve quando mi servono pochi punti. Vedendo l'innalzamento della soglia punti mi chiedo: ma quelli in prima/seconda con chi giocano? Gibilterra e simili? Perchè immagino dovrai fare 4000 almeno per salvarti
 
  • Like
Reactions: gemelli28

pasqualecorona

Allievi A
24 Novembre 2019
926
1,026
93
PSN ID
pasqualecorona
Ho cominciato a giocare le divisione online da un mesetto. Dopo un inizio duro sto cominciando a carburare. Sono arrivato ieri in sesta nonostante il mio record W/L sia in negativo. Le squadre che utilizzo maggiormente sono l'Hellas Verona,la Fiorentina,l'Everton e la Juve quando mi servono pochi punti. Vedendo l'innalzamento della soglia punti mi chiedo: ma quelli in prima/seconda con chi giocano? Gibilterra e simili? Perchè immagino dovrai fare 4000 almeno per salvarti

Non per forza. La scalata è più abbordabile. Per arrivare in 1 divisione devi vincere la 2 divisione con 5000 punti. Dato per scontato il fatto che le devi vincere praticamente tutte se ad esempio usi il Parma che ti porta circa 540 a vittoria, hai un potenziale di 5400 punti a disposizione con su 10 partite. Con 9 vittorie ed 1 pareggio sei in 1 divisione.
Per renderlo più abbordabile usi la lazio che ti da 400 punti per le prime 8 partite e le ultime 2 te le giochi con le squadre tailandesi da 850 e superi 5000 punti.
 

fabiobl101010

Pulcini
8 Gennaio 2019
23
4
3
PSN ID
fabiobl1010
Per quanto mi riguarda, e come ho già detto già in altri tread, personalmente sono giunto più o meno alle conclusioni a cui prima o poi arrivano tutti. Non so come facciano, ma riescono in qualche modo a limitare o ad agevolare il gameplay. Io nelle divisioni sono arrivato alla 4 e a 880 punti utilizzando il pordenone, e ho detto tutto. Da un mese a questa parte invece non riesco a vincere più nemmeno una partita, utilizzando top team quali juve, psg, barcellona ecc ecc. Sono sceso ad una valutazione di 489 e adesso sinceramente non gioco proprio più perdo con chiunquee mi incaxxo perchè non è possibile che da un momento all'altro ronaldo diventa un brocco, messi sembra che giochi con il pallone che pesa 5 kg e i giocatori delle mie squadre corrino trascinandosi una lavatrice dietro. io mi arrendo
 
  • Like
Reactions: gemelli28

ghista

Giovanissimi A
28 Settembre 2019
464
485
63
PSN ID
ghistantibus
9 vittorie e 1 pareggio in 10 partite non è facilissima... Comunque in settima ci sono arrivato con 4 vittorie 2 pareggi e 4 sconfitte. 1 W col Verona 1 col Parma 1 con l'Everton e ultima con la Juve che mi mancavano 200 punti. Pareggi entrambi con gli scaligeri
 

ghista

Giovanissimi A
28 Settembre 2019
464
485
63
PSN ID
ghistantibus
Comunque ho giocato per anni le divisioni online a Fifa, qua a Pes è un paradiso al confronto. Qualche gara storta capita anche a me ma fidatevi che contro la Cpu è molto più scriptato il gioco, qua se sai un pelo palleggiare coi difensori eviti agevolmente il pressing e in contropiede uno come Gervinho fa impazzire tutti i difensori. Anche quelli dei top team
 
  • Like
Reactions: gemelli28

gemelli28

Giovanissimi A
26 Settembre 2014
357
33
28
Il mio massimo é stato 891 toccato nella fase in cui giocavo con il Gremio. Altre squadre usate prima erano parma, watford ed ora crystal palace. Attualmente ho 845 in 4 divisione che è anche il mio massimo...
Beh ottimo risultato calcolando che quasi tutti usano le big
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,996,943
Utenti registrati
64,858
Ultimo utente registrato
kajal147