Divisioni online....amarezza

shonik3

Giovanissimi B
28 Dicembre 2015
262
78
28
PSN ID
Raul0_Madd0g
Ragazzi buongiorno, non so chi di voi gioca online, in particolare le divisioni online..
Tutto molto carino, 10 partite, dei punteggi da fare per salire di divisioni, statistiche accurate degli avversari, etc etc..
Ma perchè, come fanno spesso alla konami, mettono e tolgono "opzioni" fondamentali pes dopo pes?
Penso faccia parte del "almeno comprerà il prossimo per vedere se abbiamo migliorato questa cosa"... però è molto frustrante..
Probabilmente ho fatto un pò di confusione, ma mi riferisco al matchmaking:
Diamo per scontato che l' 80% degli avversari che incontro probabilmente abita a barcellona , perchè anche se prendo lo spezia gioco comunque contro il barcellona.... Come mai non è possibile giocare contro squadre per lo meno di pari livello?
Qui considera solo la "valutazione".. ma bisogna considerare anche la squadra!
Nei vecchi pes ti accoppiava anche contro squadre con stelle simili... o quanto meno la squadra la potevi scegliere dopo...
Giocare spezia barcellona non è divertente...
 

shonik3

Giovanissimi B
28 Dicembre 2015
262
78
28
PSN ID
Raul0_Madd0g
perchè pilotate? Nei vecchi pes era possibile ricercare un avversario con una squadra con le stesse stelle..adesso non più!!
 

RIVUZZA

Primavera
21 Novembre 2012
3,973
1,622
113
PSN ID
RIVUZZA (ps4)
perchè pilotate? Nei vecchi pes era possibile ricercare un avversario con una squadra con le stesse stelle..adesso non più!!
trovavi avversario pari livello no squadra..
Squadra simele la trovi in "Partita Veloce"
 

Ferone87

Giovanissimi B
17 Ottobre 2016
310
75
28
PSN ID
cimminogas
Ragazzi buongiorno, non so chi di voi gioca online, in particolare le divisioni online..
Tutto molto carino, 10 partite, dei punteggi da fare per salire di divisioni, statistiche accurate degli avversari, etc etc..
Ma perchè, come fanno spesso alla konami, mettono e tolgono "opzioni" fondamentali pes dopo pes?
Penso faccia parte del "almeno comprerà il prossimo per vedere se abbiamo migliorato questa cosa"... però è molto frustrante..
Probabilmente ho fatto un pò di confusione, ma mi riferisco al matchmaking:
Diamo per scontato che l' 80% degli avversari che incontro probabilmente abita a barcellona , perchè anche se prendo lo spezia gioco comunque contro il barcellona.... Come mai non è possibile giocare contro squadre per lo meno di pari livello?
Qui considera solo la "valutazione".. ma bisogna considerare anche la squadra!
Nei vecchi pes ti accoppiava anche contro squadre con stelle simili... o quanto meno la squadra la potevi scegliere dopo...
Giocare spezia barcellona non è divertente...


vogliamo parlare di quelli che abitano a madrid? ahah mi sa che a pes giocano solo gli spagnoli..e poi giocare contro real madrid e barca ormai è diventato impossibile ormai tutti sulla fascia cross e gol di testa o respinta...
Io sinceramente non mi divertirei neanche ma sta di fatto che ne trovo sempre di piu e quando vedo real o barca inizio gia la partita diversamente perchè mi scoccio preferirei giocarmela con una squadra pari livello poi le posso perdere anche tutte ma l'importante è che mi sono divertito
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,925
Utenti registrati
64,890
Ultimo utente registrato
LittleBig619

Utenti online