Divisioni MY CLUB 2019

mauryzan

Pulcini
18 Ottobre 2015
20
3
3
E' quello che ci stiamo chiedendo un pò tutti...
Comunque anch'io oggi avevo scritto un post in cui mi lamentavo dell'assenza delle "vecchie" divisioni...
Qualcuno mi ha risposto che invece con questo metodo si trovano meglio!
Almeno avessero messo un limite sulle partite da disputare invece si può giocare senza alcun limite cercando di incrementare il proprio record fino a non si sa quando...


------------------------
#ridateciledivisioni
Comunque proprio non riesco a capire perché togliere il vecchio sistema divisioni !!! La cosa più bella era proprio quella di vedere salire man mano di divisione in divisione. Era molto più avvincente. Adesso sembra che il fatto di comprare giocatori e crearti una squadra più forte possibile sia quasi inutile !
 
  • Like
Reactions: casde333

mauryzan

Pulcini
18 Ottobre 2015
20
3
3
Ma non ci si può mettere tutti d'accordo per fare una mega protesta alla Konami per far ritornare la vecchia tipologia di divisioni in my Club ? Per i programmatori dovrebbe essere un gioco da ragazzi con un semplice aggiornamento !
 

mauryzan

Pulcini
18 Ottobre 2015
20
3
3
A questo Pes sto giocando soltanto divisioni online mentre per le divisioni my club ricorro a PES 2018 ......Assurdo ! Con le 60.00 euro che ho speso sono costretto a giocare con la versione precedente !!!....Sempre, finquando saranno attivi i server....:(
 

Mauryone

Juniores
26 Gennaio 2016
1,563
2,228
113
PSN ID
OneMaury
Comunque proprio non riesco a capire perché togliere il vecchio sistema divisioni !!! La cosa più bella era proprio quella di vedere salire man mano di divisione in divisione. Era molto più avvincente. Adesso sembra che il fatto di comprare giocatori e crearti una squadra più forte possibile sia quasi inutile !
Se avete giocato alle partite classificate ,nei gironi pesleague si parte tutti la prima stagione in d12 ,poi in base ai risultati vieni assegnato ogni settimana alle divisioni superiori o inferiori ,io sono già in d2 ,quindi è cambiato proprio il sistema ,quello attuale a mio parere è molto più bello e avvincente, anche perché ti mette a confronto con altri utenti.Le vecchie divisioni ,dopo che avevi giocato 10 volte di fila la d1, non davano nessuno stimolo.
 

Billy98

Esordienti
2 Febbraio 2018
182
154
43
Se avete giocato alle partite classificate ,nei gironi pesleague si parte tutti la prima stagione in d12 ,poi in base ai risultati vieni assegnato ogni settimana alle divisioni superiori o inferiori ,io sono già in d2 ,quindi è cambiato proprio il sistema ,quello attuale a mio parere è molto più bello e avvincente, anche perché ti mette a confronto con altri utenti.Le vecchie divisioni ,dopo che avevi giocato 10 volte di fila la d1, non davano nessuno stimolo.
Anche a me piace molto di più questa nuova classifica settimanale , mi sembra più divertente e ppi danno tanti gp.
 
  • Like
Reactions: Scary75 e Junichiro

ric@rdito

Primavera
30 Giugno 2015
2,537
1,048
113
Se avete giocato alle partite classificate ,nei gironi pesleague si parte tutti la prima stagione in d12 ,poi in base ai risultati vieni assegnato ogni settimana alle divisioni superiori o inferiori ,io sono già in d2 ,quindi è cambiato proprio il sistema ,quello attuale a mio parere è molto più bello e avvincente, anche perché ti mette a confronto con altri utenti.Le vecchie divisioni ,dopo che avevi giocato 10 volte di fila la d1, non davano nessuno stimolo.

Ma infatti anch'io ho scritto che le divisioni andavano un 'attimo riviste ed aggiornate!
I premi nel caso di passaggio a divisione superiore erano ridicoli ed il fatto che la vittoria del D1 non dava alcun premio era la cosa peggiore!
Comunque la modalità si poteva senza dubbio migliorare ma non cancellare del tutto!
 

Mauryone

Juniores
26 Gennaio 2016
1,563
2,228
113
PSN ID
OneMaury
Ma infatti anch'io ho scritto che le divisioni andavano un 'attimo riviste ed aggiornate!
I premi nel caso di passaggio a divisione superiore erano ridicoli ed il fatto che la vittoria del D1 non dava alcun premio era la cosa peggiore!
Comunque la modalità si poteva senza dubbio migliorare ma non cancellare del tutto!
Inserendo la nuova modalità le vecchie divisioni andavano per forza cancellate , il sistema dei punteggi ,il merito e gli accoppiamenti sono tutti collegati ,sarebbe stato un bordello ,è stato rivoluzionato il sistema, e a mio parere è giusto così.
 

ric@rdito

Primavera
30 Giugno 2015
2,537
1,048
113
Inserendo la nuova modalità le vecchie divisioni andavano per forza cancellate , il sistema dei punteggi ,il merito e gli accoppiamenti sono tutti collegati ,sarebbe stato un bordello ,è stato rivoluzionato il sistema, e a mio parere è giusto così.

Ok dai siamo di vedute diverse... inutile discutere perchè comunque KONAMI non cambierà idea!
Certo, io da utente acquirente del gioco non mi sento soddisfatto...
Mi auguro con il tempo di cambiare idea ma in caso contrario le alternative sono due o ci si rassegna al cambiamento o si cambia gioco!
 

Mauryone

Juniores
26 Gennaio 2016
1,563
2,228
113
PSN ID
OneMaury
Ok dai siamo di vedute diverse... inutile discutere perchè comunque KONAMI non cambierà idea!
Certo, io da utente acquirente del gioco non mi sento soddisfatto...
Quindi le alternative sono due o si cerca di far piacere questo cambiamento o si cambia gioco!
Vedrai che una volta che ci fai l'abitudine piacerà anche a te questo cambiamento;)
E chiudo con una citazione di W.Churchill:
Non sempre cambiare equivale a migliorare, ma per migliorare bisogna cambiare.
 

BadKillaBoyz90

Juniores
2 Ottobre 2016
1,565
850
113
PSN ID
BadBoyzKilla90
Xbox Gamertag
BadBoyzKilla90
Io lo trovo bello e ancora piu competitivo in questo modo ...la classifica è una sottospecie di campionato settimanale e sopratutto con gente della stessa divisione ...i premi non sono cosi malvagi ..peccato per i contratti he non ho ancora capito come si ottegono apparte i record
 

lelets

Allievi A
25 Novembre 2014
1,132
655
113
mi associo a chi preferisce questo nuovo metodo. non mi mancano assolutamente la divisioni dello scorso anno.
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Ma alla fine della fiera danno i rinnovi dei contratti come gli altri anni?
Danno molti GP, che è meglio no? Io il coupon rinnovo come premio per divisione 12 e lo stesso coupon come premio per divisione 5 lo trovavo assurdo.
Però è anche vero che ogni volta che qualcosa viene cambiato, qualche scontento lo si troverà sempre :D
Ci sono anche gli scontenti del ricevere troppe Black Ball! :p
 

write84

Juniores
25 Settembre 2015
1,716
1,552
113
PSN ID
write84
Io la settimana scorsa avevo giocato una decina di partite, giovedì mi sono ritrovato primo in classifica di non so quale divisione :eek: 20.000 GP :eek::eek::eek:

Ma dal menù myClub ci si può capire un pelo di più di come cippa funziona il tutto?

Tipo: con quale criterio vengo inserito in una divisione? gioco solo contro quelli della mia divisione? Come si sale, come si scende?
 

Junichiro

Primavera
3 Ottobre 2017
2,265
2,015
113
Io la settimana scorsa avevo giocato una decina di partite, giovedì mi sono ritrovato primo in classifica di non so quale divisione :eek: 20.000 GP :eek::eek::eek:

Ma dal menù myClub ci si può capire un pelo di più di come cippa funziona il tutto?

Tipo: con quale criterio vengo inserito in una divisione? gioco solo contro quelli della mia divisione? Come si sale, come si scende?
Credo che in base ai risultati della settimana ti assegnino una divisione. Più la divisione è alta più alti sono i premi..io ora sono in d2 e il primo posto vale mi sembra 29000 gp. Non giochi solamente contro quelli della tua divisione che sono 16 per gruppo mi pare, ma ogni partita online è classificata. Questo è quelloche ho capito io se sbaglio qualcuno correga
 
  • Like
Reactions: Luciano84

Luciano84

Allievi A
19 Ottobre 2017
935
1,010
93
Credo che in base ai risultati della settimana ti assegnino una divisione. Più la divisione è alta più alti sono i premi..io ora sono in d2 e il primo posto vale mi sembra 29000 gp. Non giochi solamente contro quelli della tua divisione che sono 16 per gruppo mi pare, ma ogni partita online è classificata. Questo è quelloche ho capito io se sbaglio qualcuno correga
Tutto giusto :)
 
  • Like
Reactions: Junichiro

write84

Juniores
25 Settembre 2015
1,716
1,552
113
PSN ID
write84
Credo che in base ai risultati della settimana ti assegnino una divisione. Più la divisione è alta più alti sono i premi..io ora sono in d2 e il primo posto vale mi sembra 29000 gp. Non giochi solamente contro quelli della tua divisione che sono 16 per gruppo mi pare, ma ogni partita online è classificata. Questo è quelloche ho capito io se sbaglio qualcuno correga

Sì, sto iniziando a capire.

Ora sono in divisione 5, gruppo 200qualcosa. Ieri ho fatto 2 partite in croce, una l'ho vinta con un tipo con 380 punti settimanali e sono arrivato a 201 punti. Primo posto nella mia lega 26000 GP. Mi sta cominciando a piacere :D
 

davidetre

Allievi B
5 Ottobre 2017
758
286
63
PSN ID
Dav3vsn91
Ma cosi' se non gioco sempre rischio sempre di scendere di categoria/divisione ogni settimana? da giovedi a giovedi se faccio pochepartite di conaeguenza pochi punti, retrocedo?!
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Ma cosi' se non gioco sempre rischio sempre di scendere di categoria/divisione ogni settimana? da giovedi a giovedi se faccio pochepartite di conaeguenza pochi punti, retrocedo?!
Si, probabilmente si. Calcola però che puoi comunque essere promosso di più divisioni. Quando torni a giocare, in base ai tuoi risultati, potresti passare dalla 12ima alla 1a in una settimana.
Quindi se è un periodo che giochi poco non ti preoccupare, retrocedere non è la fine del mondo.
 
  • Like
Reactions: davidetre

casde333

Esordienti
11 Luglio 2016
166
64
28
PSN ID
casde333
È tutto un forse...un probabilmente.. Non si sa in che posto di classifica devi arrivare per salire di divisione. Non si sa se si retrocede. Non si sa con che criterio vieni promosso (io sono salito direttamente dalla 12 alla 5).
Ci si accontenta di questi gp in più settimanali ma poi che ci fate? Quale obiettivo avete?
Per me è quasi scandalosa questa nuova modalità e concordo con chi sosteneva che le divisioni erano l'essenza del myclub
 

Statistiche forum

Discussioni
37,613
Messaggi
1,997,771
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988