Divise delle nazionali

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

vodka

Primi Calci
30 Dicembre 2020
2
0
1
Scusate se non è la sezione giusta, ma nella versione 2020 potevo selezionare la divisa e il nome in telecronaca delle squadre nazionali, questa possibilità è stata rimossa dalla versione 2021? O bisogna raggiungere un determinato livello per poterle sbloccare? Grazie mille.
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Scusate se non è la sezione giusta, ma nella versione 2020 potevo selezionare la divisa e il nome in telecronaca delle squadre nazionali, questa possibilità è stata rimossa dalla versione 2021? O bisogna raggiungere un determinato livello per poterle sbloccare? Grazie mille.
Basta che vai in } extra } copia stile squadra. e in automatico ti fa tutto il gioco.
 

vodka

Primi Calci
30 Dicembre 2020
2
0
1
Sì certo, vado in myclub >> impostazioni >> copia stile squadra, ma da lì posso solo selezionare i team delle varie leghe, ma non le nazionali. Se ricordo bene nella versione 2020 dopo Serie A, B ecc ecc c'erano i vari continenti da cui selezionare le squadre nazionali, qui dopo la voce Altri Club (Asia) non ho più nulla.
 

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Sì certo, vado in myclub >> impostazioni >> copia stile squadra, ma da lì posso solo selezionare i team delle varie leghe, ma non le nazionali. Se ricordo bene nella versione 2020 dopo Serie A, B ecc ecc c'erano i vari continenti da cui selezionare le squadre nazionali, qui dopo la voce Altri Club (Asia) non ho più nulla.
Ancora non sono selezionabili nel 2021, l'anno scorso a inizio anno neanche ma abbastanza tardi nel server lo divennero in concomitanza con il dlc di euro 2020 mi sembra
 
  • Like
Reactions: vodka
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,636
Messaggi
1,999,388
Utenti registrati
64,924
Ultimo utente registrato
anild123

Utenti online