Diversi stadi con questo strano effetto sul manto erboso

dbellebuono

Pulcini
30 Maggio 2019
63
9
8
Buongiorno ragazzi,
da premettere che il lavoro di Ciuffu relativamente agli stadi è fantastico però su diversi stadi ho un problema che ho esposto allo stesso Ciuffu, il quale però mi dice che a lui tale inesattezza non si verifica. In pratica su alcuni stadi tipo il Montpellier, il Metz, ed alcuni altri stadi succede che il manto erboso produca un riflesso anomalo che segue il giocatore portatore di palla. Per farvi capire cosa intendo vi posto qui sotto l'immagine in game del prato.Immagine 2020-11-13 202119.png
 

JusTye1995

Pulcini
23 Settembre 2019
33
5
8
Buongiorno ragazzi,
da premettere che il lavoro di Ciuffu relativamente agli stadi è fantastico però su diversi stadi ho un problema che ho esposto allo stesso Ciuffu, il quale però mi dice che a lui tale inesattezza non si verifica. In pratica su alcuni stadi tipo il Montpellier, il Metz, ed alcuni altri stadi succede che il manto erboso produca un riflesso anomalo che segue il giocatore portatore di palla. Per farvi capire cosa intendo vi posto qui sotto l'immagine in game del prato.Visualizza allegato 204709
Ciao, prova ad installare il turf di endo, l'ultimo che ha pubblicato e fammi sapere
 

dbellebuono

Pulcini
30 Maggio 2019
63
9
8
Ho notato che il problema su alcuni stadi (una piccola percentuale) si verifica quando lo zoom della telecamera lo porto a maggiore di 3. Per gli altri stadi però tale problema non si verifica.
 
  • Like
Reactions: JusTye1995

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,996,975
Utenti registrati
64,859
Ultimo utente registrato
lustorey