Diventato una pippa

diavolo7281

Giovanissimi A
19 Novembre 2013
367
78
28
12 partite di fila perse con una media di 6 gol subiti da 580 sceso a 470 no mi riesce più nulla dopo l'aggiornamento! !!
 

TheBrave83

Allievi B
25 Novembre 2015
743
436
63
12 partite di fila perse con una media di 6 gol subiti da 580 sceso a 470 no mi riesce più nulla dopo l'aggiornamento! !!
Guarda siamo diversi a cui è capitato questo... Io per diversi giorni le ho prese da Tutti e dico tutti! Ero 830 e sono arrivato a 700.. Ho deciso di mollare un po' il gioco nel senso che prima ci giocavo con impegno.. Per raggiungere i vari obiettivi! Però ho capito che la IA è un tantino invasiva.. Quindi ora ci giocherò a tempo perso!
Cmq ieri.. Dopo una settimana di inferno.. Ho tentato 3 partite e le ho vinte.. Con molta fatica ma almeno i miei giocatori non mi davano quella sensazione di totale impotenza
 
  • Like
Reactions: maurotrento

maurotrento

Allievi A
29 Agosto 2011
970
408
63
Guarda siamo diversi a cui è capitato questo... Io per diversi giorni le ho prese da Tutti e dico tutti! Ero 830 e sono arrivato a 700.. Ho deciso di mollare un po' il gioco nel senso che prima ci giocavo con impegno.. Per raggiungere i vari obiettivi! Però ho capito che la IA è un tantino invasiva.. Quindi ora ci giocherò a tempo perso!
Cmq ieri.. Dopo una settimana di inferno.. Ho tentato 3 partite e le ho vinte.. Con molta fatica ma almeno i miei giocatori non mi davano quella sensazione di totale impotenza
Pes 2016 è identico al calcio reale, hai ben visto ieri il Barcellona contro l' Atletico Madrid che ha perso contro ogni pronostico, con i giocatori immobili per 90 minuti e gli uomini di Simeone che correvano il triplo.
 

cekket

Allievi B
8 Ottobre 2013
641
939
93
12 partite di fila perse con una media di 6 gol subiti da 580 sceso a 470 no mi riesce più nulla dopo l'aggiornamento! !!
Invece a me è successo il contrario...stavo sempre intorno a450 con alti e bassi...ora fisso intorno a 600...certo pure il fatto di aver pescato Varane e Boateng mi ha cambiato la difesa
 

TheBrave83

Allievi B
25 Novembre 2015
743
436
63
Pes 2016 è identico al calcio reale, hai ben visto ieri il Barcellona contro l' Atletico Madrid che ha perso contro ogni pronostico, con i giocatori immobili per 90 minuti e gli uomini di Simeone che correvano il triplo.
Sì può essere.. Ma ieri si affrontavano 2 squadre di vertice... Io perdevo male anche contro novellini di 300 punti sotto a me... Poi sono d'accordo con te se questa situazione durasse una o due partite... Ma che duri una settimana è accanimento contro poveri utenti che cercano un po' di svago
 
  • Like
Reactions: maurotrento

maurotrento

Allievi A
29 Agosto 2011
970
408
63
Sì può essere.. Ma ieri si affrontavano 2 squadre di vertice... Io perdevo male anche contro novellini di 300 punti sotto a me... Poi sono d'accordo con te se questa situazione durasse una o due partite... Ma che duri una settimana è accanimento contro poveri utenti che cercano un po' di svago
Stavo solamente scherzando, sai già come la penso in merito a queste situazioni qua, non ti resta che sopportare come fanno tutti i superstiti online di questi giochi di calcio che ''buta el convet''. E' un modo di dire trentino che significa: giochiamo con i prodotti scadenti che ci offrono e non possiamo farne a meno perchè non c' è altro in circolazione.
 

TheBrave83

Allievi B
25 Novembre 2015
743
436
63
Stavo solamente scherzando, sai già come la penso in merito a queste situazioni qua, non ti resta che sopportare come fanno tutti i superstiti online di questi giochi di calcio che ''buta el convet''. E' un modo di dire trentino che significa: giochiamo con i prodotti scadenti che ci offrono e non possiamo fare a meno perchè non c' è altro in circolazione.
Ah ok.. Sinceramente non credo che sia scadente.. Secondo per una scelta voluta hanno deciso di inserire queste situazioni... Che rovinano il gioco.
Forse i giappi pensano che facendo perdere partite in serie l'utente medio vada a comprare gp per pescare i campioni che aiutino a risollevare la situazione..... Boh? Con me non funziona
 
  • Like
Reactions: maurotrento

maurotrento

Allievi A
29 Agosto 2011
970
408
63
Ah ok.. Sinceramente non credo che sia scadente.. Secondo per una scelta voluta hanno deciso di inserire queste situazioni... Che rovinano il gioco.
Forse i giappi pensano che facendo perdere partite in serie l'utente medio vada a comprare gp per pescare i campioni che aiutino a risollevare la situazione..... Boh? Con me non funziona
Scadenti sono le situazioni che si creano all interno del gioco online, ma ho visto che anche nelle partite offline si creano situazioni al limite e cito la finale di pes league di Milano che ho avuto modo di vedere ieri. Premetto che sono stati bravissimi i due finalisti ma mi sembrava di vedere una partita di ping pong e non di calcio vero (simulato) con varie situazioni di gameplay che non mi convincono piu di tanto. Penso che sia diventato un gioco un po troppo arcade perdendo negli anni quei principi simulativi dei vecchi winning eleven dove vincevi 1 a 0 e il risultato te lo sudavi millimetro su millimetro sul terreno di gioco.
 

maurotrento

Allievi A
29 Agosto 2011
970
408
63
Pes 2016 è identico al calcio reale, vedi i quitter cioè quei players che quando stanno perdendo ti staccano la connessione e rendono la partita nulla. Il calcio vero è propio cosi, vedi il Milan nel 1988 contro la Stella Rossa di Belgrado, non gradiva l 1 a 0 e fece ripetere la partita, ci provo' anche nel 1991 contro il Marsiglia a staccare la connessione, ma non ce la fece perchè ando' via la luce e non riusci a quittare in tempo.
 
  • Like
Reactions: TestPressing

Ilpeluso

Giovanissimi B
11 Novembre 2015
349
119
43
PSN ID
Ilpeluso
Anche a me è capitata la stessa cosa: dopo l'aggiornamento sceso da 960 pt ed in 1 divisione stabile, a 820 pt in 4! Da premettere che gioco da sempre con lo stesso modulo, però ora i miei giocatori fanno movimenti diversi...boh
 

jakobaus

Giovanissimi A
3 Marzo 2016
531
86
28
PSN ID
realjazzz
idem....xo li ho fottuti cambiando modulo....e improvvisamente mi ha abbinato sl a squadre molto piu scarse e improvvisamente ho iniziato a vedere che i miei correvano...
 

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Pes 2016 è identico al calcio reale, vedi i quitter cioè quei players che quando stanno perdendo ti staccano la connessione e rendono la partita nulla. Il calcio vero è propio cosi, vedi il Milan nel 1988 contro la Stella Rossa di Belgrado, non gradiva l 1 a 0 e fece ripetere la partita, ci provo' anche nel 1991 contro il Marsiglia a staccare la connessione, ma non ce la fece perchè ando' via la luce e non riusci a quittare in tempo.

:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,223
Utenti registrati
64,871
Ultimo utente registrato
Nelsonhof