Diventa un Mito

G

Guest

Guest
admin ha detto:
Parlate qui di diventa un mito!


cominciata la modalità e subito ho iniziato in una squadretta dell'eredivisie, il VVV-Venlo (?!?!?).....mi son messo centrocampista destro ma ho giocato sempre nei 3 d'attacco.....per ora noto essere un copia incolla della vecchia modalità, a fine partita il mio procuratore mi fa na palla tanta dicendo sempre le stesse cose, l'unica novità è che l'allenatore pone degli "obiettivi"....ma ripeto, in sosntanza è identica alla vecchia


ps: avevo la possibilità di utilizzare il call name "Pasquale"...ma esiste anche "Lino" (sbav sbav sbav)
 

Edge

Giovanissimi B
20 Settembre 2009
205
0
16
linopacoloco82 ha detto:
admin ha detto:
Parlate qui di diventa un mito!


cominciata la modalità e subito ho iniziato in una squadretta dell'eredivisie, il VVV-Venlo (?!?!?).....mi son messo centrocampista destro ma ho giocato sempre nei 3 d'attacco.....per ora noto essere un copia incolla della vecchia modalità, a fine partita il mio procuratore mi fa na palla tanta dicendo sempre le stesse cose, l'unica novità è che l'allenatore pone degli "obiettivi"....ma ripeto, in sosntanza è identica alla vecchia


ps: avevo la possibilità di utilizzare il call name "Pasquale"...ma esiste anche "Lino" (sbav sbav sbav)

è migliorata la cpu e i compagni?
 

Havana976

Juniores
11 Settembre 2010
1,321
2,028
113
PSN ID
Havana_976
Sarà pure uguale a l'anno scorso ma attenzione... ora l'IA in campo è una goduria, azioni più credibili, ho scelto il ruolo del trequartista e praticamente ero al centro del gioco quasi per tutta la partita.
Sovrapposizioni, tagli degli attaccanti e per non parlare che i miei compagni mi davano il pallone in un modo molto reale.
Tutto è più armonioso e credibile, con PES 2011 prima uno era un corpo estraneo in mezzo a tanti handicappati, ora sfido chiunque a mostrarmi il contrario.
Sono pienamente soddisfatto.

Le scene animate rendono il gioco più accattivante, chi se ne frega se dicono le stesse cose, l'importante è divertirsi e con questa IA me lo godo che un piacere.

Havana for PES!!!
 

Havana976

Juniores
11 Settembre 2010
1,321
2,028
113
PSN ID
Havana_976
In PES 2011 l'IA della Master era differente da DUM!

Ora in PES 2012 praticamente unendo le due modalità nel Football Life, gli algoritmi e i codici dell'IA sono identici nelle due modalità.

Fidatevi quest'anno DUM è di una bellezza esemplare!
 

zeeomarco

Giovanissimi A
16 Dicembre 2009
503
0
16
Confermo, divertentissimo.
Scelto di fare il centrocampista centrale, ed è una goduria, con la nuova IA i compagni ti dettano il passaggio, e ti cercano spesso, gioco più ragionato, e DECISAMENTE più coinvolgente.
 

soffiodivento

Allievi A
7 Settembre 2011
849
13
18
Havana976 ha detto:
Sarà pure uguale a l'anno scorso ma attenzione... ora l'IA in campo è una goduria, azioni più credibili, ho scelto il ruolo del trequartista e praticamente ero al centro del gioco quasi per tutta la partita.
Sovrapposizioni, tagli degli attaccanti e per non parlare che i miei compagni mi davano il pallone in un modo molto reale.
Tutto è più armonioso e credibile, con PES 2011 prima uno era un corpo estraneo in mezzo a tanti handicappati, ora sfido chiunque a mostrarmi il contrario.
Sono pienamente soddisfatto.

Le scene animate rendono il gioco più accattivante, chi se ne frega se dicono le stesse cose, l'importante è divertirsi e con questa IA me lo godo che un piacere.

Havana for PES!!!

cosa intendi per scene animate? cosa c'è di nuovo? solo il manager oppure anche durante la partita? ci sono nuovi cut-scene? l'allenatore viene inquadrato quando si segna?
 
G

Guest

Guest
Edge ha detto:
linopacoloco82 ha detto:
admin ha detto:
Parlate qui di diventa un mito!


cominciata la modalità e subito ho iniziato in una squadretta dell'eredivisie, il VVV-Venlo (?!?!?).....mi son messo centrocampista destro ma ho giocato sempre nei 3 d'attacco.....per ora noto essere un copia incolla della vecchia modalità, a fine partita il mio procuratore mi fa na palla tanta dicendo sempre le stesse cose, l'unica novità è che l'allenatore pone degli "obiettivi"....ma ripeto, in sosntanza è identica alla vecchia


ps: avevo la possibilità di utilizzare il call name "Pasquale"...ma esiste anche "Lino" (sbav sbav sbav)

è migliorata la cpu e i compagni?

in parte si, anche se assisto a cappellate difensive (e non dei gk) che mi fanno paura, forse sarà la squadra che è debole boo
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Ragazzi gentilmente c'è qualcuno bravo ad editare i volti guardando le foto? Io non riesco ad ottenere un risultato decente con il mio Mito... :cry:
eppure sono uno strafigo... :mrgreen:
 
G

Guest

Guest
Great75 ha detto:
Ragazzi gentilmente c'è qualcuno bravo ad editare i volti guardando le foto? Io non riesco ad ottenere un risultato decente con il mio Mito... :cry:
eppure sono uno strafigo... :mrgreen:

ma vaaa vaaaa.........scusa copiati la foto sull' hard disk e te la carichi nel gioco..non fai prima? dimmi hce anche su xbox si può fare :roll:
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
linopacoloco82 ha detto:
Great75 ha detto:
Ragazzi gentilmente c'è qualcuno bravo ad editare i volti guardando le foto? Io non riesco ad ottenere un risultato decente con il mio Mito... :cry:
eppure sono uno strafigo... :mrgreen:

ma vaaa vaaaa.........scusa copiati la foto sull' hard disk e te la carichi nel gioco..non fai prima? dimmi hce anche su xbox si può fare :roll:
mi sembra che su xbox non lo posso fare e con la live vision esce uno schifo...
comunque oggi metterò la mia foto come avatar e ti azzittisco... :mrgreen:
 

PaoloN

Esordienti
22 Agosto 2010
101
0
16
Ragazzi andate a vedere l'esultanza numero 91...troppo dei grandi!!!

[video]http://www.youtube.com/watch?v=GrtPAwjhQ5k[/video]
 

Edge

Giovanissimi B
20 Settembre 2009
205
0
16
PaoloN ha detto:
Ragazzi andate a vedere l'esultanza numero 91...troppo dei grandi!!!

[video]http://www.youtube.com/watch?v=GrtPAwjhQ5k[/video]

la vedo dura farlo sul campo con i tacchetti... :mrgreen:
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,525
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82