Diventa un mito

Nathan6back

Allievi B
6 Ottobre 2016
561
430
63
Ciao.
Nessuno gioca a questa modalità?
Giusto per fare 2 chiacchiere.

Ho iniziato la carriera dalla serie B,full manual livello campione, ma che io sia un TRQ, una SP o una P, mi mettono sempre nel Cittadella. Potevano far scegliere la squadra.......volevo partire dal Bari.

P.s.
Visto che nessuno ci gioca aggiorno la situazione per questa modalità, più per chi può essere incuriosito che altro.
Al mercato di Gennaio chiedo e ottengo il passaggio al Bari.
Da Punta "Fulcro di gioco" usato come seconda punta nel cittadella divento nel Bari punta a tutti gli effetti.
Giocare a questa modalità è difficile e a tratti noiosa, perché devi sottostare alle giocate della Cpu che non poche volte fa cose assurde...mentre in master legue le pilotavo io.
Ma questo vuol dire sfruttare al massimo le poche occasioni che capitano e cercare di "intuire" la cpu, quando ti cerca e dove ti cerca. E segnare è una bella soddisfazione.
Comunque fatti i playoff e passati in serie A.
 
Ultima modifica:

Samb1985

Pulcini
13 Ottobre 2011
67
2
8
Volevo capire ogni quanto tempo ci sono i progressi della valutazione del giocatore ?
Il primo anno sono passato da 70 a 72...
 
  • Like
Reactions: Simo91

Nathan6back

Allievi B
6 Ottobre 2016
561
430
63
Volevo capire ogni quanto tempo ci sono i progressi della valutazione del giocatore ?
Il primo anno sono passato da 70 a 72...

Si, il primo anno non succede quasi niente.
Adesso nella seconda stagione, da settembre a dicembre, da 73 sono passato a 79.
Verso novembre è scattata la freccia verde lampeggiante, che segnala che si stanno migliorando le proprie caratteristiche.

p.s. Mi sto allenando anche come trequartista per avere più voce in capitolo.
In una squadra dove il 90% fanno lanci lunghi, sempre appannaggio dell'avversario, è frustrante. Solo quando mi porto nella nostra metà campo riesco a far girare un po' la palla,se me la passano. Ma questo vuol dire correre come un forsennato e non finire mai una partita. Finita questa stagione spero di venire reclutato da una squadra dove ci sia più gioco. Comunque siamo secondi a 2 punti dalla juve. 19 gol fatti e 11 subiti ( contro i 34 fatti e 9 subiti della juve ):-(
6 presi con 2 sonori 3 a 0 da juve e inter, dove non abbiamo superato la metà campo.
Molte vittorie 1-0.
 
Ultima modifica:

Samb1985

Pulcini
13 Ottobre 2011
67
2
8
Sono alla prima stagione col Crotone 5 in classifica...fantascienza.
Non riesco a capire come funziona l'allenamento, sono a marzo e sono fermo a 72 da novembre.
 

Nathan6back

Allievi B
6 Ottobre 2016
561
430
63
Sono alla prima stagione col Crotone 5 in classifica...fantascienza.
Non riesco a capire come funziona l'allenamento, sono a marzo e sono fermo a 72 da novembre.

Anche il Bari secondo in serie A è fantascienza.
Ma se per sfortuna rimani infortunato o salti le partite, vedi le batoste che si prendono.
La cpu senza il nostro alter ego in campo si ridimensiona.

il primo anno è così, niente boost ( almeno a me il giocatore non è progredito ).
Per l'allenamento hai un numero definito di "barre". io le ho eliminate dalla difesa ( le altre voci le ho lasciate a 3 ) e le ho messe nell'allenamento per tiri di prima, tiri da lontano ecc. Più barre metti, meno giorni ci vogliono per acquisire la capacità.

p.s. Ho acquisito la possibilità di giocare TRQ e sono finito EDA.....3 partite con la media del 5.....meglio ritornare come punta.

Ieri è successo una cosa che in 20 stagioni e passa di Master league non avevo mai visto: Verona - Bari : Pazzini ammonito per simulazione in area di rigore.
Credevo fosse rigore contro e poi vedendo e rivedendo il replay mi rendo conto che non era stato toccato dal mio difensore.

Comunque è vero quello che ho letto su questo sito un pò di tempo fa.
Sia in master e adesso qui, nei mesi post Natale le partite si fanno più complicate.
Da secondo sono passato 4° con una differenza di - 12 dalla juve,superato da Roma e Napoli.
La mia squadra non azzecca un passaggio e sbaglia gol che prima faceva a occhi chiusi. Io in 6 partite sono riuscito a fare un gol ( il mio primo di testa ) e 1 assist. Il mio record di 1 gol a partita è andato a farsi fottere e così anche la classifica marcatori.

13/02/2017 prima che passi in seconda fila un ultimo aggiornamento.
Seconda stagione finita in quinta posizione. Nonostante abbia vinto la coppa del mondo con l'Italia e arrivato a livello 83, sono stato richiesto da una squadra sconosciuta della ligue 1. Mah. Rimango nel Bari e arrivati a Dicembre siamo secondi a 4 punti dalla Juve, superato in testa il girone a squadre della coppa uefa ed eliminati dalla coppa Italia dall'Udinese.
In attesa del FO11 e fare gli aggiornamenti live....arriverà ad affiancarmi Floro Flores? e così mi spediscono a casa De Luca, che è bravo si davanti alla porta, ma non azzecca un passaggio che sia uno.

Non so più cosa fare per farmi notare....8 gol in 5 partite, capocannoniere con 20 gol e con Higuan a -4 e il Bari in testa a + 4 dalla Juve. 2 rigori procurati con relative espulsioni dirette dell'avversario. Purtroppo non ho un livello tale per battere i rigori , o i corner o le punizioni. Il livello dei calci piazzati fa fatica a salire. Nel mercato d'inverno mi hanno cercato una squadra nordamericana, una argentina, una non so di dove e il Palermo.Sono a livello 85. Continuo nel Bari e vedo di trascinarla alla conquista dello scudetto. Aria pesante negli spogliatoi.
De Luca lo odio ufficialmente. Veneziano di prima categoria e si fa rubare sempre la palla. Con lui non riesco a concludere un'azione.

Ecco una cosa su cui, tra le altre cose, la Konami deve lavorare. Si chiama diventa un mito, ma se alla fine della terza stagione, sono a livello 93, vinco il campionato italiano e l'europa league, capocanniere in entrambe le competizioni, uomo uefa dell'anno e......mi cercano solo squadre di seconda fascia. Non capisco che criterio usa il sistema. Sono troppo giovane a 20 anni per andare in una Big? allora non far crescere il mio overall a 93 così in fretta.
 
Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,591
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL