Diventa un mito

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
Ho cominciato da poco diventa un mito (sono all'ottava giornata della seconda
stagione). Il mio giocatore é un CLS stile di gioco giocatore chiave. Gioco a livello superstar e al momento ho 77 di
valutazione generale. La prima stagione l'ho fatta con l'hull city ed é stata piuttosto buona. In coppa 1 partita con un assist e un gol, in campionato 11 partite, 3 gol e 2 assist. Dopo essere stati in zona europa league, abbiamo avuto un crollo nelle ultime 6 partite e siamo arrivati al 12 posto. Durante l'estate ho ricevuto un'offerta dalla sampdoria e una dall'aston villa: ho scelto per la seconda, cosí avrei giocato l'europa league. Ho cominciato dalla panchina ma dalla quarta giornata in poi ho sempre giocato. In europa due partite e zero goal, in coppa una partita e zero goal, in campionato 5 partite con un assist e il gol della vittoria sul manchester united con una bella girata. Fino adesso ho guadagnato già 3 abilità speciali (tornante, tiro da lontano e cross calibrato) ma ho quasi imparato tocco preciso. Ho anche imparato il ruolo seconda punta. Le mie caratteristiche migliori sono la velocità (88) la potenza tiro (82) e l'elevazione (81). Pecco un po' in difesa e finalizzazione. Il mio giocatore
é velocissimo nonostante sia 190 cm per 88kg. E i miei gol sono tutti in uno contro uno con il portiere dopo aver lasciato dietro la difesa avversaria con uno scatto. Sono bravo ma sfortunato nelle conclusioni da fuori area dato che ho già preso almeno 6-7 traverse (3 in una partita col chelsea) ed ho un buon dribbling. Adesso la mia squadra é al quinto posto, spero proprio di riuscire ad arrivare in champions league.
Ciao raga :)
 

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
Devi andare su allenamento, togliere qualche punto dall'allenamento abilità (x esempio resistenza) e mettere quel punto in allenamento posizione. Poi scegli la posizione
 

Aliseo

Giovanissimi A
9 Settembre 2013
355
0
16
Io sto facendo anche una carriera individuale, ho un cld. Con che telecamera giochi? Non riesco ancora a capire se mi conviene una lontana o una media. Tu come giochi con il tuo cls?
 

Toffy85

Esordienti
21 Settembre 2013
102
0
16
ma il giocatore è normale che cresca così lentamente e soprattutto che nonostante uno sia il migliore in campo ogni volta che gioca (MVP 8.5/9.0) non sia pressochè mai titolare?
 

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
Adesso sono alla prima giornata della terza stagione. Ora ho 82, ho imparato il ruolo ESA e le abilità tocco preciso, elastico e tiro di collo. La seconda stagione, con l'aston villa, per i risultati é stata pessima (14^posto finale ed eliminati ai sedicesimi di europa league) individualmente fantastica: in europa league 8 partite con un assist e una tripletta al borussia monchengladbach, e 22 partite con 13 gol e 2 assist in campionato (tra cui un bellissimo gol al volo da fuori area) e sono stato inserito nella formazione ideale della premier league. A gennaio ho rifiutato lione, everton, udinese e sampdoria, e col senno di poi ho fatto benissimo xke, ad agosto, ho ricevuto un'offerta dal MANCHESTER UNITED!!!!!!!!!! Accettato di corsa e subito titolare con la maglia numero 7 che era di ronaldo nella prima partita, un'amichevole contro il real madrid. Ottimo esordio: 6,5 di voto giocando 72 minuti. Al 60^ la giocata che cambia la partita: giravolta di tacco al limite dell'area che salta tutta la difesa, solo contro il portiere la passo indietro a rooney ke tira ed insacca sulla respinta del palo per l'uno a zero finale...davvero un ottimo esordio...dopo comincieró da titolare il campionato contro il southampton...speriamo bene :)
 

Liparoto96

Primi Calci
31 Dicembre 2013
2
0
1
Come si fa ad aumentare di forza così velocemente?? Il mio giocatore ha 21 (l'ho fatto identico a CR7) ora sono nell'inter ho molte abilità e posso giocare dovunque in attacco e nelle fasce a centrocampo però sono 74 (?!?)
Come si fa a moglior per più di un punto a stagione? (Ho iniziato con 70!)
 

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
Raga, settimana scorsa ho dovuto resettare il computer e ho perso tutti i dati. In sintesi nella terza stagione ho giocato la prima metà con il Manchester United con 20 gol (10 in champions) e 1 assist in 20 partite, poi, dopo aver vinto il pallone d'oro, mi sono trasferito al City: eliminati agli ottavi di champions dal Napoli e secondi in campionato per un pareggio con il Norwich all'ultima giornata :( numeri personali non molto esaltanti: 3 gol e 4 assist in 9 partite, ma comunque inserito nella formazione dei top a fine anno...allora scelgo di cambiare squadra e arriva l'offerta del barcellona, come potevo rifiutare? Dopo 5-6 partite in cui ho cercato di rendermi utile per la squadra ho cominciato a segnare come non mai: tra tutte le competizioni 48 gol in 45 partite, con 14 assist. Vinti i miei primi trofei di squadra: supercoppa uefa, mondiale per club, liga e champions league (miglior giocatore) ah si, nell'estate precedente sono arrivato secondo con l'italia agli europei perdendo in finale ai rigori con la germania nonostante il gol piu bello della mia "carriera"( e unico agli europei): bicicletta al portiere in uno contro uno...avevo raggiunto una valutazione generale di 92 a 20 anni a fine stagione, con 11 abilità speciali, velocità 97, potenza tiro 92, dribbling, elevazione, equilibrio e potenza dirompente 89...peccato che abbia perso tutti i dati :(
 

Statistiche forum

Discussioni
37,614
Messaggi
1,997,581
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988