Diventa un mito: portiere!!

Polemax

Primi Calci
12 Maggio 2018
5
5
3
Xbox Gamertag
Friseddhra
Salve a tutti! Dopo anni a fare l’attaccante mi sono da poco cimentato in una carriera come portiere. Avrei bisogno innanzitutto di alcuni consigli su come giocare bene, visto che anche se non prendo gol e faccio anche qualche parata importante non vado mai oltre al 5.5 in pagella, rarissimamente prendo 6. Come posso migliorare il voto?
 
  • Like
Reactions: streetpride e Ronin

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,439
49,506
113
Ti seguo :)

Per prendere 7 in pagella ti devono bombardare di tiri. Solo così si hanno voti alti
 

Polemax

Primi Calci
12 Maggio 2018
5
5
3
Xbox Gamertag
Friseddhra
Nell’ultima partita ho vinto 2-0 ed ho pure parato un rigore. Voto: 5.5!!! Ma che cazzzzz
 

giont87

Giovanissimi B
6 Dicembre 2014
263
187
43
Salve a tutti! Dopo anni a fare l’attaccante mi sono da poco cimentato in una carriera come portiere. Avrei bisogno innanzitutto di alcuni consigli su come giocare bene, visto che anche se non prendo gol e faccio anche qualche parata importante non vado mai oltre al 5.5 in pagella, rarissimamente prendo 6. Come posso migliorare il voto?
Secondo me esegui positivamente dei passaggi alti...tipo se ricevi un retropassaggio fai qualche passaggio con O(per play) ai compagni vicini(per assicurarti la riuscita)...oltre qualche passaggio rasoterra...
Fammi sapere!
 
  • Like
Reactions: streetpride

Polemax

Primi Calci
12 Maggio 2018
5
5
3
Xbox Gamertag
Friseddhra
Si effettivamente ho iniziato a fare quasi esclusivamente passaggi corti in modo che riescano ed effettivamente ho iniziato a collezionare un bel po’ di 6 e 6.5. Comunque sono al terzo anno, prime convocazioni in nazionale anche se ancora non ho esordito e titolare fisso nel club (70 % di fiducia allenatore, gioco nel Crotone)
 
  • Like
Reactions: streetpride

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,555
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771