Diventa un Mito - Discussioni sulla modalità

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Ragazzi potete dirmi se una volta finita la carriera si rimane nel giro a fare l'allenatore o finisce tutto? Grazie
 

salcip

Esordienti
26 Novembre 2013
169
44
28
Salve ragazzi, per caso anche a voi capita (sempre) che quando vi passano la palla e state muovendo il vostro giocatore ve la diano sempre filtrante?
 
  • Like
Reactions: M0RO

M0RO

Primi Calci
12 Giugno 2015
3
0
1
ah! per il passaggio proverò oggi...effettivamente i dorsali non li ho provati.
per quanto riguarda la telecamera, ho provato subito a impostare quella personalizzata ma l'obbiettivo rimane sul mio giocatore. Qualcosa non quadra.
Per chiamare la palla devi premere 2volte R2..poi te la passano, per spostare l'obbiettivo dal giocatore al pallone basta premere SELECT
 

M0RO

Primi Calci
12 Giugno 2015
3
0
1
Si
Salve ragazzi, per caso anche a voi capita (sempre) che quando vi passano la palla e state muovendo il vostro giocatore ve la diano sempre filtrante?
anche a me e soprattuttto se sei punta è un pò fastidioso perchè la danno praticamente sempre al portiere avversario
 

M0RO

Primi Calci
12 Giugno 2015
3
0
1
Ciao a tutti sapete come cambiare il numero di maglia?..a me ne danno sempre uno a caso mi pare..:(
 

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
Una domanda: vi sono mai capitate offerte dalle altre squadre? Perchè io sono riuscito a cambiare squadra solo chiedendo il trasferimento
 

jeth141

Pulcini
25 Marzo 2015
28
2
3
Una domanda: vi sono mai capitate offerte dalle altre squadre? Perchè io sono riuscito a cambiare squadra solo chiedendo il trasferimento

A me si subito dopo la fine del primo anno ho rifiutato il rinnovo (del Palermo) e non ho chiesto il trasferimento (o meglio chiesto al Livberfino alla conculsione tecnica della stagione. Alla prima dell stagione successiva mi hanno richiesto il Valencia, un altra medio buona francese e una schifezza del girone extra-europeo
 

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
A me si subito dopo la fine del primo anno ho rifiutato il rinnovo (del Palermo) e non ho chiesto il trasferimento (o meglio chiesto al Livberfino alla conculsione tecnica della stagione. Alla prima dell stagione successiva mi hanno richiesto il Valencia, un altra medio buona francese e una schifezza del girone extra-europeo
Ok grazie mille ;)
 

WilliamTheBoss

Primi Calci
26 Giugno 2015
1
0
1
PSN ID
DavidWilliam84
1)Per qunto riguarda l'inquadratura si sistema è vero ma a differenza degli altri pes precedenti non segue "centrando" il giocatore ... Quindi si perde un pezzetto di campo importantissimo !!!
2) hanno rovinato un po' di cose... In questo pes anche avendo la piena fiducia del Mr e quindi il 100% vieni comunque sostituito.
3) possibile che in tutti questi anni non riescono a fare una modalitá che da quando vieni sostituito puoi interrompere la partita e farti dare subito il risultato finale ? Non è che si possono buttare i pomeriggi a veder giocare il cpu !!!
4) ho notato che a differenza di tutti gli altri pes si cresce più rapidamente se nell'allenamento personalizzato prendi qualche "abilitá" ma potrebbe anche essere un caso.
 

AilingMantis972

Primi Calci
7 Luglio 2015
8
1
3
PSN ID
AilingMantis972
Ciao ragazzi sono nuovo del forum volevo chiedervi a che livello giocate nella modalità DUM e i vostri risultati. Io ho scelto il ruolo di punta opportunista a livello superstar e riesco ad avere la media di un gol ogni 2/3 partite. Attendo vostre risposte! :)
 

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
Superstar in full manual. DC per ora 1 gol in poco più di una stagione
 

AlbertoHTFM

Primi Calci
14 Ottobre 2015
2
0
1
PSN ID
Albylayton
Ho iniziato da poco "dum" e volevo sapere qualche consiglio per crescere più rapidamente con l'avatar... considerato che io sono un attaccante.
le abilità le ho messe a potenziare in questa maniera:
-tiro 4
-passaggio 3
-dribbling 3
-difesa 2
-velocità 3
-prep. fisica 3
-resistenza 3
 

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
@AlbertoHTFM
Ma del 2016 o 2015.
Se sei nel 2016 hai sbagliato sezione.
Comunque fossi in te metterei 0 tacche su difesa e ne aggiungerei. Una su velocità e una su resistenza.
Ciao.
 

el combat

Primi Calci
30 Ottobre 2015
1
0
1
ciao ragazzi sono nuovo e volevo sapere se anche a voi capita di bestemmiare duramente contro la vostra difesa che in ogni partita prende 3 gol??
gli avversari sono praticamente infermabili, arrivano sul fondo umiliando in dribling chiunque gli si pari davanti, giocano un pallone in mezzo(solitamento un passaggio rasoterra) per la punta che ha tutto il tempo di stoppare, girarsi, guardare il portiere, la porta, scegliere l'angolo e tirare nel lato opposto....
questa cosa è assurda e succede ogni partita praticamente
io gioco ala e sono al PSG quindi nn l'ultima delle difese
se avete qualche suggerimento x risolvere il problema vi prego di aiutarmi
ah gia...cavani e ibra sono due mummie che probabilmente avrebbero dovuto giocare a scacchi anzi che a calcio
scusate x il papiro e grazie