DISPONIBILE - Kimi85&Ghista FO V2 21/22 SEASON UPDATE WINTER EDITION

Che voto date a questo aggiornamento?

  • Ottimo

    Voti: 331 86.2%
  • Discreto

    Voti: 22 5.7%
  • Buono

    Voti: 20 5.2%
  • Sufficiente

    Voti: 3 0.8%
  • Mediocre

    Voti: 1 0.3%
  • Insufficiente

    Voti: 7 1.8%

  • Votatori totali
    384

Project Zero

Allievi A
7 Ottobre 2017
919
310
63
PSN ID
Pr0ject_0rigin83
Xbox Gamertag
Pr0ject 0rigin
Va bene la chiavetta usb formattata in exFat attaccata davanti sulla USB 3.1 type c della PS5? O serve per forza FAT32?

51DTlJ7cynL._AC_SY450_.jpg
 

Gkp81

Allievi A
28 Novembre 2019
1,097
1,153
113
PSN ID
Gkp81
Ragà, perdonatemi... Ma voglio buttare lì un discorso, che tra l'altro tempo fa avevo già fatto. Ripropongo...

Come tutti sappiamo, l'editing è qualcosa che tutti possiamo fare. Però tutti confidiamo
Io sarei curioso di conoscere l'esito di un ipotetico sondaggio su quanti forumisti sarebbero favorevoli ad un ulteriore aggiornamento di pes21, giusto per capire quanti si stanno divertendo veramente a Efootball o ci stanno giocando x mancanza di alternative... ;)
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Io sarei curioso di conoscere l'esito di un ipotetico sondaggio su quanti forumisti sarebbero favorevoli ad un ulteriore aggiornamento di pes21, giusto per capire quanti si stanno divertendo veramente a Efootball o ci stanno giocando x mancanza di alternative... ;)
Potrei anche lanciarlo in un apposito thread, perché no :D
 

Project Zero

Allievi A
7 Ottobre 2017
919
310
63
PSN ID
Pr0ject_0rigin83
Xbox Gamertag
Pr0ject 0rigin
Si aggiorna PES 2021 oppure eFootball il prossimo anno ?!
 

totti88

Prima squadra
30 Maggio 2011
5,905
2,543
113
PSN ID
lupoasroma88
Ragà, perdonatemi... Ma voglio buttare lì un discorso, che tra l'altro tempo fa avevo già fatto. Ripropongo...

Come tutti sappiamo, l'editing è qualcosa che tutti possiamo fare. Però tutti confidiamo sempre in un pugno di eroi irriducibili, che si mettano loro a fare tutto mentre noi altri, pur colmi di gratitudine nei loro confronti, ne beneficiamo.

Perché non formare, piuttosto, un gruppo più ampio di editers? Tanto editers mica ci si nasce, ma ci si può benissimo diventare. Con umiltà, con pazienza, con passione e col solo requisito imprescindibile di una buona conoscenza del calcio reale, che poi deve essere trasfusa nel gioco (chiaro che se non conosco minimamente un certo campionato e nemmeno provo a documentarmi non posso mettermi a creare dei giocatori che giocano lì, rischio come minimo di dare valori sballati, per eccesso o per difetto).

Se ad aggiornare 12 campionati (numero buttato lì così, sono anche di più) sono solo tre persone, se lo fanno un anno non è detto che lo rifacciano l'anno dopo, perché il carico di lavoro è eccessivo... Ma se invece si trovassero almeno 12 persone, ognuna ad occuparsi di un campionato, per poi far confluire tutto il lavoro in un file opzioni, probabilmente si finirebbe prima, ognuno avrebbe lavorato ma senza eccessi e ognuno avrebbe la soddisfazione di essere stato parte di un progetto importante.

Perciò... Non chiedete cosa Kimi85, Ronin e Ghista possono fare per voi, chiedete cosa voi stessi potete fare, eventualmente, per mettere su un "PES 2023 Season Update".
io lo sto aggiornando tutto ;) , tnt editing ed ml su efootball se ne parla nel 2023 . gia finita la j-league 2023 ora sto agg la afc league ,volendo un po alla volta qualcosa ne esce .
 
  • Like
Reactions: Ronin

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Ragazzi, ecco il sondaggio su un eventuale file opzioni per aggiornare PES 2021 alla stagione 2022/2023:

Il sondaggio chiude il 26 giugno, due settimane per votare (anche perché se poi bisogna provare ad organizzarsi per realizzare il file opzioni è opportuno non perdere tempo), quindi affrettatevi a dire la vostra, ben vengano anche proposte che potete scrivere nei commenti.

In ogni caso, è doveroso precisare che il risultato del sondaggio, del quale comunque si terrà conto, non garantisce tuttavia, al momento, la realizzazione del file opzioni. Se ne dovrà poi valutare la fattibilità. :)
 
20 Settembre 2018
40
19
8
PSN ID
solealtair
Scusatemi, io ho scaricato il FO e tutte le squadre e le competizioni senza licenza sono state aggiunte senza problema, ma non ho capito come fare per avere i trasferimenti aggiornati alla stagione 2021/22.
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,524
49,580
113
Scusatemi, io ho scaricato il FO e tutte le squadre e le competizioni senza licenza sono state aggiunte senza problema, ma non ho capito come fare per avere i trasferimenti aggiornati alla stagione 2021/22.
Già ci sono i trasferimenti. Fino a Febbraio è tutto aggiornato
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,524
49,580
113
Scusami sono un po' ignorante in materia, precisamente cosa dovrei fare?
Se vuoi giocare partite in Locale (amichevoli) nella schermata quando selezioni le squadre devi premere R3 e mettere Live Update No per avere le rose aggiornate. Se invece vuoi giocare campionati o Master League i trasferimenti già sono presenti senza dover settare nulla
 
20 Settembre 2018
40
19
8
PSN ID
solealtair
Se vuoi giocare partite in Locale (amichevoli) nella schermata quando selezioni le squadre devi premere R3 e mettere Live Update No per avere le rose aggiornate. Se invece vuoi giocare campionati o Master League i trasferimenti già sono presenti senza dover settare nulla
Scusatemi, non lo sapevo, infatti per controllare se erano state aggiornate le rose mettevo amichevoli.
 
  • Like
Reactions: Ronin

AlexRossonero

Pulcini
30 Agosto 2019
50
5
8
PSN ID
roman_reings_9
Ciao che voi sappiate ci sarà una v3 ?? grazie per chi mi risponderà
 
Ultima modifica da un moderatore:

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,826
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90

Utenti online