DISPONIBILE - Kimi85&Ghista FO V2 21/22 SEASON UPDATE WINTER EDITION

Che voto date a questo aggiornamento?

  • Ottimo

    Voti: 331 86.2%
  • Discreto

    Voti: 22 5.7%
  • Buono

    Voti: 20 5.2%
  • Sufficiente

    Voti: 3 0.8%
  • Mediocre

    Voti: 1 0.3%
  • Insufficiente

    Voti: 7 1.8%

  • Votatori totali
    384

frankdan

Giovanissimi B
17 Dicembre 2014
296
58
28
Posso chiederti almeno se il FO è compatibile con il gioco in multiplayer online? Dopo averlo installato (io so come si fa, ho dovuto posizionare correttamente la cartella WEPES nel percorso della cartella Documenti) potrò giocare al myClub e alle altre modalità online?
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,533
49,594
113
Posso chiederti almeno se il FO è compatibile con il gioco in multiplayer online? Dopo averlo installato (io so come si fa, ho dovuto posizionare correttamente la cartella WEPES nel percorso della cartella Documenti) potrò giocare al myClub e alle altre modalità online?
Online non è possibile giocare con le rose aggiornate a questa stagione. È un limite del gioco
 

votn1982

Esordienti
8 Settembre 2020
124
22
18
PSN ID
votn1982
buongiorno a tutti, ma le. divise di Atalanta, Roma, Lazio, Juve si possono inserire tutte o solo 1 che sostituisce lo. Sheriff?
grazie mille
 

LinoRoma

Allievi A
10 Febbraio 2018
929
562
93
da anni volevo offrivi un caffè. finalmente l'ho potuto fare, usate bene sti 5 euro (lo dico non per ricevere un grazie ma solo sperando che penserete a me bevendolo lo ammetto :p )
 

LinoRoma

Allievi A
10 Febbraio 2018
929
562
93
Mi permetto una piccola domanda. Ho installato la Roma con la patch speciale che mi permette di poter giocare con le maglie aggiornate . Però vorrei sapere se e come si può fare per tornare indietro . Non so ancora se continuerò ancora così visto che non parlano più del derby, la curva nord è spesso occupata dalla Lazio ecc ecc...

Intanto ovviamente grazie mille per darci questa possibilità. Siete dei grandi !
 

rickyrich91

Esordienti
24 Luglio 2020
117
78
28
PSN ID
rickyrich91
grazie ai nostri eroi che ci permettono di avere un gioco completo, siete fantastici!!!

approfitto per chiedere solo un'info, ma il file del Napoli scaricato bisogna inserirlo nella cartella WEPES della patch e cancellare quelli vecchi del Napoli e dello Sheriff? Grazie!
 

LinoRoma

Allievi A
10 Febbraio 2018
929
562
93
Purtroppo ho visto che scambiando la Roma col Sheriff ti fa venire il budget in Master sistemato su "normale" 20'000€ :p

Quindi questa scelta va fatta solo se volete giocare solo ad altri modi.

E mi sono risposto da solo come un adulto sulla domanda fatta su come tornare indietro : ricaricare la cartella AS ROMA, il ted della Roma e la cartella dello sheriff in un WEPES che va messo sulla chiavetta e fatto.

Scusate e ancora grazie mille per il vostro super lavoro
 
  • Like
Reactions: Massipo

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Mi permetto una piccola domanda. Ho installato la Roma con la patch speciale che mi permette di poter giocare con le maglie aggiornate . Però vorrei sapere se e come si può fare per tornare indietro . Non so ancora se continuerò ancora così visto che non parlano più del derby, la curva nord è spesso occupata dalla Lazio ecc ecc...

Intanto ovviamente grazie mille per darci questa possibilità. Siete dei grandi !
Ciao Lino

Basta reimportare la Roma e lo Sheriff dalla V2
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
grazie ai nostri eroi che ci permettono di avere un gioco completo, siete fantastici!!!

approfitto per chiedere solo un'info, ma il file del Napoli scaricato bisogna inserirlo nella cartella WEPES della patch e cancellare quelli vecchi del Napoli e dello Sheriff? Grazie!
Basta scaricare il file e applicare i TED :)
 

stefanopensa92

Primi Calci
2 Dicembre 2021
7
0
1
Puoi mettere una sola squadra. Dunque se hai messo la Roma non puoi mettere anche l'Atalanta. Però se ti serve l'Atalanta allora per riavere la Roma reale devi scaricare il file ted con la Roma (quella della V2). Importa la Roma della V2 e avrai la rosa originale
Basta che importo solo la roma dalla v2 giusto?
 

mauri84

Pulcini
3 Aprile 2022
37
0
6
PSN ID
maui84
Aggiornati tutti i portieri titolari di questi campionati cercando di ridurre il bug del secondo portiere schierato dalla CPU :)


3F Superliga
Premier League
Championship
Ligue 1
Ligue 2
Serie A
La Liga
La Liga Adelante
Super Lig
Super League
Scottish Premiership
Russian Premier League
Liga NOS


Da ricontrollare

Serie B
Bundesliga
Jupiler League
Eredivisie
salve non riesco a capire perche , facendo tutto da come dice riesco ad importare tranquillamente le competizioni ma nella squadre arrivato al camerun mi inizia a dire caricamento fallito come mai? ho provato di tutto passare solo serie a e serie b e alcune squadre della serie a mi da sempre caricamento fallito come la serie b la maggior parte lo stesso errore come mai?
 

mauri84

Pulcini
3 Aprile 2022
37
0
6
PSN ID
maui84
salve qualcuno mi puo aiutare ???? ho fatto tutto cio che ce scritto , passato la cartella nella usb messa nella play , importa perfettamente le competizioni ma nella squadre arrivato al camerum dice caricamento fallito tutte le sud america e la serie a pure come peggio ancora la serie b, ho provato a blocchi ma sempre lo stesso problema
 
Ultima modifica:

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,347
1,268
113
In ML con la patch V2 ho notato che l'esonero con la juve in pratica è molto probabile se non vinci il campionato. Prima anche se non vincevo non mi esoneravano. Sbaglio qualcosa io o l'esonero è più difficile?
 

Ligas

Pulcini
24 Settembre 2021
43
17
8
In ML con la patch V2 ho notato che l'esonero con la juve in pratica è molto probabile se non vinci il campionato. Prima anche se non vincevo non mi esoneravano. Sbaglio qualcosa io o l'esonero è più difficile?
Non dirlo ad Allegri….
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,921
Utenti registrati
64,890
Ultimo utente registrato
LittleBig619